È pronto un nuovo reality per Luca Onestini ma dovrà partecipare insieme all’ex suocera del fratello

È pronto un altro reality a cui partecipare per Luca Onestini ma la compagna sarà gradita?

Luca Onestini è di nuovo pronto per un reality!

L’ex tronista e gieffino Luca Onestini è diventato ormai un “mestierante” dei reality. Termine arcaico per indicare che il romagnolo è ormai un professionista di questo genere televisivo.

Onestini ha partecipato a diversi reality sia italiani ma, soprattutto, spagnoli. In terra iberica ha vinto con  il programma “Secret Story”.

Anche il fratello Gianmarco è approdato con successo a questo genere televisivo. In Spagna ha partecipato al Grande Fratello VIP dove ha conosciuto Adara Molinero. La donna s’infatuò di lui e per questo lasciò il marito con il quale aveva avuto un bimbo di pochi mesi.

Finita la relazione, Adara ha rivelato che Gianmarco fingeva di avere l’orgasmo quando erano a letto e che era poco dotato sessualmente. Insinuazioni pesanti che fecero male a Gianmarco.

Ma il destino ha tirato uno strano colpo a lui e a Adara.

Il portale Mediaset Espana ha annunciato che, nella prossima edizione del Grande Hermano Duo ci saranno Luca, fratello di Gianmarco e Elena Rodriguezmadre di Adara.

Luca dovrà convivere dunque con l’ex suocera del fratello. Secondo voi cosa potranno mai dirsi Onestini e la Rodriguez? 
Faranno degli accenni al passato quando, per un certo periodo, sono diventati quasi parenti? Conosciamo bene l’ex tronista e sappiamo che non perdona facilmente. Quando ci si mette sa essere un vero duro ma ora dovrà partecipare in coppia proprio con qualcuno che non può definirsi amico. Cosa succederà?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 22/12/2023 14:42

    magari Lucone  vorrà dimostrare ad Adara di NON avere il “difetto” che sua figlia aveva trovato nel fratello (di Luca)  

Lascia un commento