‘Grande Fratello Vip’ Come hanno trascorso il Natale Luca e Gianmarco Onestini? Ecco i loro differenti stati d’animo dovuti al sentimento dell’Amore! Ma una novità potrebbe interessare Onestini Junior e la sua Adara Molinero…

‘Grande Fratello Vip’ Come hanno trascorso il Natale Luca e Gianmarco Onestini? Ecco i loro differenti stati d’animo dovuti al sentimento dell’Amore! Ma una novità potrebbe interessare Onestini junior e la sua Adara Molinero…

Luca onestini e Gianmarco Onestini

In questi giorni si respira la magica aria del Natale e le famiglie, quando è possibile, si riuniscono per festeggiare la Nascita di Gesù.

Una famiglia molto nota è quella dei fratelli Luca e Gianmarco Onestiniche in questo periodo stanno vivendo sentimenti contrastanti nei confronti dell’amore! Il primo, benché la sua storia con Ivana Mrazova, conosciuta all’interno del Grande Fratello Vip 3, prosegua a gonfie vele, passerà il Natale separato da lei che è volata nella Repubblica Ceca per stare con la sua famiglia.

Gianmarco invece è appena tornato dalla Spagna dove si è trattenuto  per rivedere Adara Molinero una volta uscita dalla casa del Grande Hermano Vip. Ma, come vi abbiamo raccontato, lei non lo ha nemmeno incontrato e lui se n’è tornato a Imola con la coda fra le gambe!  NGUEE

Da un lato quindi abbiamo un’Ivana e un Luca felici nonostante trascorrino il Natale separati e dall’altro un Gianmarco deluso e un’Adara che probabilmente ha dei sensi di colpa nei confronti dello studente di giurisprudenza, come recentemente dichiarato ad un giornalista.

Cosa aggiungere? Siamo sicuri che l’amore che da sempre lega questi due fratelli aiuterà Gianmarco a trascorrere nella maniera più serena possibile  (angel) e come volevasi immaginare i due fratelli si mostrano in gran forma ed euforici, mentre Adara su Instagram ha smesso di seguire il padre di suo figlio, Hugo Sierra e nell’ultima intervista concessa riguardo ad un eventuale storia con il bolognese ha dichiarato:

“La mia preoccupazione era stare con mio figlio. Poi lui mi ha scritto un messaggio su Instagram. Mi ha detto che era lì per me e io l’ho ringraziato e gli ho detto che avremmo parlato”.

Quindi c’è ancora speranza che possa sbocciare un vero amore?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 25/12/2019 21:19

    Presto tornerà col suo sorriso, in tanto vi lascia il targ dello sponsor della giacca (hbr) adoroooo HAHA

  2. elisabettabeil 26/12/2019 08:28

    Il fratellino non mi è mai stato granché simpatico ma bisogna riconoscergli il grande successo che ha: i suoi post hanno anche oltre settemila messaggi di spagnole innamorate:

Lascia un commento