Gianmarco Onestini e Adara Molinero: lei ci ripensa e fa soffrire di nuovo il giovane e il web si pente di averle fatto vincere il Gran Hermano Vip 7

Gianmarco Onestini e Adara Molinero: lei ci ripensa e fa soffrire di nuovo il giovane e il web si pente di averle fatto vincere il Gran Hermano Vip 7

Gianmarco onestini e adara molinero

Si è appena concluso il Grande Fratello Vip spagnolo, a portare a casa la vittoria è stata Adara Molinero, colei che sarà ricordata per la sua disordinata situazione sentimentale. Prima di entrare nella casa Adara era legata a Hugo Sierra, con il quale 6 mesi fa ha avuto un bambino. Durante la partecipazione al reality si è infatuata di Gianmarco Onestini, anche lui concorrente, affermando che con lui non era una semplice attrazione fisica, ma un affetto più profondo. Nel culmine del caos più totale, durante una diretta serale ha incontrato Hugo, e in quella occasione si sono scambiati un bacio, povero Gianmarco che ha dovuto assistere a tutto ciò (per ulteriori informazioni leggi qui). Alla vincitrice l’ardua scelta: Gianmarco o Hugo? Durante la finale Adara ha rivisto  Onestini, il quale si è presentato con in mano un mazzo di rose blu. Lui ha posto alla ragazza la fatidica domanda:

“Sei pronta a uscire di qui con me?”

Adara ha risposto di sì e si sono dati un lungo bacio. Addirittura Gianmarco le ha detto:

“Ti amo così tanto!”

Lei ha risposto…. :

“Anche io. Non avrei mai pensato che potesse succedere una cosa del genere. È amore. Ho sentito qualcosa nel petto, e con Hugo non lo sentivo”.

Belen Esteban la conduttrice di “Salvame”, ha poi intervistato Hugo, il quale ha dichiarato che Adara sarebbe volata a Maiorca per vedere di persona il figlio e chiarire con lui. Si è saputo che non c’è stata nessuna notte di passione con Gianmarco, dopo aver lasciato gli studi televisivi alla finale. Si è recata a casa sua a Madrid con sua madre, mentre lui è andato in hotel. I due si sono visti solo qualche minuto la mattina successiva nei corridoi di Telecinco. Sabato sera Adara ha rilasciato un’intervista, attraverso di essa apprendiamo che in meno di 24 ore le cose sono cambiate.

Dopo il galà (della finale) mia madre mi prese per un orecchio e mi portò a casa. Avevo bisogno del suo amore, stare con lei, raccontarmi la sua visione delle cose. In questo momento sono molto concentrato sul mio bambino, voglio stare con lui e ora è quello che mi preoccupa di più”.

Adara ha anche risposto in merito alle azioni di Hugo Sierra e Gianmarco, crede che da un lato siano stati utili, dall’altro però ha capito che l’hanno fatta esporre troppo, ma lei ha sempre detto ciò che pensava. Inoltre, Adara ha confermato di aver parlato con Hugo e che “va tutto bene“. Ha parlato con lui al telefono, si è resa conto di avergli “fatto molto male” quando ha baciato Gianmarco.

“Me ne pento perché gli ho fatto del male”.

Adara e Gianmarco si sono sentiti venerdì, al telefono era abbastanza fredda, lontana. Lui pensava che avrebbero chiarito i loro sentimenti con quella chiamata, avrebbe ottenuto spiegazioni, anche sul perché si era trasferito così lontano da lui dopo aver lasciato il programma. Si è rifiutata di incontrarsi e parlare in hotel, ed ha preferito non rispondere alle domande. Gianmarco è molto arrabbiato con Adara. A “Saturday Night” ha detto che che ha perso il suo orgoglio per lei in molte occasioni e che non può dare più di se stesso.

“Non posso soffrire tutto il tempo”. 

Onestini è innamorato di lei, ma è ferito ed è chiaro su ciò che vuole: rispetto.

“Ho sempre avuto rispetto, ma merito anche rispetto per i miei sentimenti”.

Adara ha seguito da casa la puntata di Saturday Night, la zia ha comunicato i pensieri della ragazza, inerenti a quella intervista e quanto non abbia apprezzato che lui sia corso in tv a far interviste:

“Sta andando fuori di testa”.

Gianmarco vorrebbe parlare con lei a 4 occhi e capire il perché di tutte le sue decisioni. E’ quindi finita o lei si rimetterà di nuovo in gioco? Nel frattempo il web è arrabbiato con la donna, accusandola di aver mentito per vincere il programma e si è schierato completamente verso Gianmarco. Il Maestro Joao ha raccontato a “Viva la vida“, cos’è successo nelle ultime ore tra Adara e Gianmarco:

“Ha chiesto a Gianmarco di incontrarsi per favore in hotel, ma lui non voleva, perché per lui doveva andare prima della telefonata”.

Il veggente assicura che entrambe le parti abbiano commesso errori e siano state fuorviate. “C’è una mancanza di comprensione tra i due”. “Viva la vida” ha raccolto le prime reazioni di Adara dopo essere arrivato a Palma di Maiorca. La vincitrice del ‘Grande Fratello Vip 7’ è arrivata da sola, aveva chiesto a Hugo Sierra di andare a prenderla, ma si è rifiutato. Qualche ora dopo, è arrivata sull’isola anche sua madre, ed entrambi hanno trascorso la notte in un hotel. L’ex concorrente era molto nervosa e non voleva rispondere alle domande dei giornalisti, ma si è fermata a fare foto con diversi fans. Gianmarco capisce che Adara ora deve sistemare le sue cose, stare con i suoi genitori, sapere tutto quello che è successo, le reazioni a quello che è successo in “GH VIP”, ma si aspettava una chiamata o un messaggio.

“Abbiamo una conversazione in sospeso, io e Adara”.

Ha dato il suo numero di telefono al rappresentante di Adara, così anche a sua madre, e gli ha chiesto di scrivere quando avrà il tempo di parlare “con calma”. Il messaggio non è arrivato, ma lui ha deciso di scriverle attraverso i social network:

“Adari, stavo aspettando il tuo messaggio ma capisco che prima che tu debba stare con i tuoi genitori, sai che sono ci sono sempre per te”.

Poi Gianmarco ha rotto con Adara attraverso un messaggio via Instagram :

“Non vale più la pena spendere tempo, non sei quella donna che si è innamorata di me, è finita”.

Con questa affermazione, Gianmarco rinuncia al suo rapporto con Adara e si reca in Italia per rifugiarsi con i suoi cari. Onestini ha spiegato nel Deluxe quanto si sente deluso da Adara. Adara ha fatto solo il biglietto di andata e non di ritorno, per stare con il suo bambino e Hugo Sierra. Gianmarco ha smesso di seguirla su Instagram e si è recato in Italia per trascorrere il Natale con i più cari. Sembra tutto finito!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marty89il 22/12/2019 20:56

    Passati in un attimo dal ti amo così tanto a è finita cm spesso oggi succede in tv FACEPALM

  2. rinamil 22/12/2019 21:00

    Povera vittima sedotto e abbandonato NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE Non so chi sia peggio tra lui e suo fratello

  3. sarah_michelazziil 22/12/2019 21:03

    Il “sedotto e abbandonato” è un ruolo caratterizzante gli onestini’s brothers. Solo che Gimbo è stato meno fortunato, non ha incontrato una “ivana” della situa, sta Adara pare più furba THINKING

  4. Nonsonounfioreil 22/12/2019 22:33

    Perfavore ditemi che questo Gianmarco non ce l’ho dobbiamo pure subire come tronista NGUEE 

  5. tonightil 23/12/2019 07:29

    lui secondo me vuole ottenere la stessa visibilità del fratello e ci prova in qualche modo ma nessuna si calcola più di tanto lui

  6. foreverpaloneil 23/12/2019 09:59

    Si innamorano, fidanzano, dicono ti amo e si lasciano alla velocità della luce mentre io impiego 10 giorni per scegliere un regalo di natale

Lascia un commento