‘Grande Hermano Vip’ La storia fra Adara Molinero e Gianmarco Onestini è giunta al capolinea? Lei lo sbugiarda il TV rivelando che…lui telefona immediatamente in trasmissione e…ecco cosa è successo in diretta TV!

‘Grande Hermano Vip’ La storia fra Adara Molinero e Gianmarco Onestini è giunta al capolinea? Lei lo sbugiarda il TV rivelando che Gianmarco ha…lui corre ai ripari e telefona immediatamente in trasmissione per…ecco cosa è successo in diretta TV!

Gianmarco Onestini e Adara1

La storia d’amore fra Gianmarco Onestini e Adara Molineroche tanto aveva fatto sognare il pubblico spagnolo, probabilmente non decollerà mai!

Già nel nostro precedente articolo vi avevamo raccontato dell’umiliazione subita da Adara perchè respinta in diretta tv mentre tentava di baciare Gianmarco e poi lui che si mostrava ancora in tensione nei confronti di lei (ma questo non gli impediva di fare una bella serata di lavoro in quel di Barcellona  MESTIERI !)

Ieri la spagnola ha partecipato ad una trasmissione televisiva, nella quale naturalmente si è parlato del reality e la donna ha deciso definitivamente di mettere una pietra sopra alla sua relazione con lui! In questi giorni ha provato a chiamarlo ma lui si è rifiutato di risponderle.

Adara non si è pentita dei baci con lui nella Casa ma ha compreso che Gianmarco era solo interessato a fare televisione, al denaro, all’immagine! Davanti alle telecamere lui l’appoggiava, ma un volta che sono venute a mancare non le ha più dimostrato nulla!!  :O

Inoltre, particolare non trascurabile, in questi giorni i messaggi che lei gli ha lasciato sul cellulare sono stati da lui registrati e poi salvati (ma è la nuova moda questa? Forse Gianmarco ha seguito il caso di Paola CarusoLAMAGA )

Di lui Adara non si fida più ma non tornerà nemmeno col padre di suo figlio, Hugo Sierra.

A quel punto interviene in diretta telefonica proprio Gianmarco che cerca di salvare il salvabile: le chiede scusa per il mancato bacio nel programma dell’altro ieri, ma ora sente di avere bisogno di lei e vuole parlarle. Conferma anche le parole della conduttrice, ossia che Adara è molto bella!

Ma quest’ultima ormai è irremovibile: registrare una conversazione privata lo ritiene una vera porcheria e lei non gli crede più, non se la beve più!  :O

Probabilmente questo sarà l’ultimo confronto fra i due? Intanto Gianmarco ieri sera ha fatto sold out ad una serata a Barcellona e oggi ha raggiunto la famiglia in montagna felice come una Pasqua!

Come la prenderanno ora gli shippers della coppia?  NGUEE

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 30/12/2019 13:11

    Beh ha scoperto l’acqua calda la tizia  NOTME c’è da dire che non è che questa si è comportata in maniera così onesta verso il suo compagni da potersi permettere di parlare  AVISO  HAHA 

  2. Losiril 30/12/2019 13:22

    Tra i due non so quale sia più furbo, si sono fatti molto bene i loro conti e ad oggi hanno tutte le attenzioni che volevano. Ma secondo voi stato il baffo alla zorro che ha colpito alle spagnole THINKING è un playboy nato da quelle parti HAHA

  3. danibil 30/12/2019 14:50

    Nonostante gli Onestini non mi siano mai piaciuti in questo caso è lei che trovo molto furba e poca limpida. Vinto il programma è lei che ha troncato i contatti con Onestini sparendo per il figlio e dando interviste dove diceva di essersi pentita di averlo baciato, poi essendo attaccata da tutti ora cambia versione per passare da vittima, tanto in quelle trasmissioni stile Barbara D’Urso fanno credere l’impossibile

  4. Hope 27il 30/12/2019 16:38

    Uno peggio dell’altro. Per fortuna i fatti si sono svolti in Spagna FAAK FAAK

Lascia un commento