Archivio tag: Grande Fratello

#gfvip Alfonso Signorini a #casasignorini confessa a Jeremias Rodriguez di aver parlato di lui e Sara Battisti con Aida Yespica, che ha reagito così! Voi ve lo sareste aspettato? Arrivano le previsioni sul vincitore di Alfonso e se non lo sa lui…

Alfonso Signorini a “Casa Signorini” confessa a Jeremias Rodriguez di aver parlato di lui e Sara Battisti con Aida Yespica, che ha reagito così! Voi ve lo sareste aspettato?

Articolo a cura di Sherlock

Alfonso Signorini Jeremias Rodriguez Aida Yespica

Oggi nella nuova puntata di casa Signori si cambia ambiente ma non registro!

Infatti come negli appuntamenti precedenti si parla del #GFVip, ma stavolta tutto ciò non si svolge nel solito salottino, ma bensì tutti attorno ad una tavola pre natalizia ben addobbata, la puntata inizia con Alfonso che spende belle parole per Ivana, la trova una bella persona e secondo lui merita la finale e perchè no…anche la possibile vittoria finale, il conduttore rivela all’ospite speciale, l’ormai ex concorrente del Gf Jeremias Rodriguez, che durante l’ultima puntata lui e la “padrona di casa” Ilary blasi sono entrati dentro la casa più spiata d’Italia, per fare una sorpresa e brindare con i finalisti (o aspiranti tali, con dimentichiamoci che Luca Onestini e Raffaello Tonon si stanno giocando l’ultimo posto disponibile… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN ).

Racconta che ha avuto modo di scambiare due chiacchiere con Aida Yespica, che gli ha chisto un po’ di geppy (il suo ex o fidanzato? Un giorno lo capiremo… HAHA HAHA ) e Alfonso le ha svelato che Jeremias, una volta uscito si è fiondato sulla sua ex storica e questa rivelazione pare abbia lasciato perplessa la Venezuelana, infatti, secondo Alfonso: “è sbiancata in viso!”

Il giovane argentino ascoltava tutto ció visibilmente divertito, si cambia argomento e si parla di Cristiano Malgioglio uno dei 3 eliminati della scorsa puntata, secondo Carmen di Pietro lui ha fatto un po’ il doppio gioco, ma viene prontamente difeso dalla sua amica Valeria Marini che lo trova un buono, una persona insicura che si potregge dietro a questi giochetti che fa, per i commensali lui è stato il grande fratello e bisogna riconoscerlo .

Anche Jeremias e Alfonso concordano, la Vignali commenta l ultima puntata andata in onda e afferma che il momento piu emozionante è stato l incontro tra Daniele e Filippa, con tanto di proposta di matrimonio, qui Signorini rivela che filippa ha rilasciato un intervista al suo settimanale dove ha svelato che prima dell’entrata al GF di Daniele, loro due erano in crisi e stavano pensando di lasciarsi, ma grazie al reality questo non é avvenuto, anzi li ha riuniti, lui è cambiato molto e la coppia ha ritrovato l’amore di un tempo.

Si parla anche di chi sarà il vincitore del GF di a quest’anno e per quasi tutti gli ospiti sarà una bella lotta a 2 tra Daniele e Giulia De Lellis ma a spuntarla alla fine, secondo loro, sarà il primo.

Alfonso qui si intromette dicendo di non sottovalutare Luca Onestini e Ivana Mrazova, l’unica cosa certa è che il vincitore morale del programma è Cristiano Malgioglio.

Voi siete d’accordo?

Leggi anche...

#gf15 Il Grande Fratello non lascia ma raddoppia! Ci terrà compagnia ancora a lungo…ecco l’indiscrezione! Siete contenti?

Il Grande Fratello non lascia ma raddoppia…

Ora su canale 5 sta andando in onda la seconda edizione del Grande Fratello Vip, questa edizione sta ottenendo degli altissimi risultati di share al punto che si è deciso di allungarlo con due ulteriori puntate.

L’edizione finirà quindi ai primi di dicembre, ma a quanto pare la casa non rimarrà sfitta a lungo…infatti a Gennaio tornerà anche il Grande Fratello classico, quello con la gente comune (più o meno eh… HAHA ).

A darne l’esclusiva è Davide Maggio nel suo blog, a quanto pare a Gennaio dovrebbe andare in onda il Grande fratello normale e poi a seguire inizierà la nuova stagione dell’Isola dei Famosi, ma chi condurrà il reality?

Il nome della conduttrice/conduttore non è ancora uscito, ma molto probabilmente Alessia Marcuzzi non verrà riconfermata, a voi chi piacerebbe vedere alla sua conduzione?

 

Leggi anche...

#isola L’imminente edizione dell’Isola dei Famosi è stata realmente cancellata? Arriva la risposta di Alessia Marcuzzi! Cosa pensate delle sue parole?

L’Isola dei Famosi è stata cancellata? Arriva la risposta di Alessia Marcuzzi!

Negli scorsi giorni era rimbalzata la notizia che Mediaset avesse preso la decisione di cancellare la prossima edizione dell’Isola dei Famosi a favore di un’edizione classica del Grande Fratello (trovate l’articolo QUI: #isola Mediaset ha intenzione di cancellare L’Isola dei Famosi? Ecco l’indiscrezione, al suo posto potrebbe tornare un altro reality molto amato…vi piacerebbe? ).

Ospite del programma televisivo “Chi ha incastrato Peter Pan”, Alessia Marcuzzi ha fornito una risposta assai differente:

“Stiamo preparando il programma, stiamo cercando i nuovi concorrenti. Torneremo a gennaio.”

Voi cosa pensate? Il programma condotto da Paolo Bonolis è registrato, quindi le dichiarazioni di Alessia potrebbero venir smentite da un’eventuale decisione più recente della produzione e basata sullo share dell’edizione Vip del Grande Fratello in corso, voi cosa pensate?

Leggi anche...

#isola Mediaset ha intenzione di cancellare L’Isola dei Famosi? Ecco l’indiscrezione, al suo posto potrebbe tornare un altro reality molto amato…vi piacerebbe?

Mediaset ha intenzione di cancellare L’Isola dei Famosi?

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, targata Mediaset, non ha riscosso un gran successo, a differenza delle prime due edizioni ma nonostante ciò, quando sono usciti i palinsesti della nuova stagione televisiva, il reality era stato confermato e alla conduzione, come nelle passate edizioni, ci sarebbe stata la statuaria Alessia Marcuzzi.

Ma a quanto riferisce “blogo.it” i vertici Mediaset hanno cambiato idea, infatti sembra che al posto dell’Isola Dei famosi verrà trasmesso il Grande Fratello normale, alla conduzione ritroveremo la Marcuzzi anche se, visti gli ascolti del Grande Fratello Vip, qualcuno vorrebbe premiare Ilary Blasi.

Nascerà dunque un dualismo tra le due conduttrici?

Se tutto fosse vero, vi piacerebbe vedere di nuovo il Grande Fratello nella sua forma originale?

Leggi anche...

#gfvip Giulia De Lellis nell’occhio del ciclone a causa di una sua gaffe sul mondo Gay! Cosa pensate delle sue parole?

Giulia De Lellis nell’occhio del ciclone a causa di una sua dichiarazione sul mondo Gay!

Articolo a cura di Haske

Durante il live notturno, la squadra blu di Tristopoli del GFVIP stava discutendo sul tema dell’omosessualità e di adozioni gay.

Mentre si intavolava l’argomento, Giulia De Lellis è intervenuta imbarazzando completamente tutti i suoi compagni con un’affermazione ambigua che potete ascoltare direttamente dalla sua bocca nel video allegato:

“Secondo me, i figli dei gay, la maggior parte diventa gay”.

Questa affermazione naturalmente trasmette un’idea malsana e, visto che in passato l’ex corteggiatrice ha già dimostrato di esprimere opinioni senza soffermarsi un attimo e riflettere sulle conseguenze, la De Lellis dovrebbe comprendere che temi così delicati non dovrebbero essere toccati con superficialità in TV, soprattutto in virtù del seguito giovanilistico che la “idolatra”.

Messaggi del genere non dovrebbero essere trasmessi in televisione, anche perché denotano ignoranza sull’argomento.

Già nei giorni scorsi sono stati segnalati alcuni commenti di Marco Predolin sul mondo omosessuale, ma stavolta Giulia De Lellis potrebbe essere andata anche oltre, visto anche il suo grande seguito.

Ne parleranno in puntata dando modo alla giovane influencer di spiegarsi?

Io credo che con questa affrettata affermazione Giulia volesse intendere altro (dimenticandosi l’appello di contare fino a dieci lasciatole dal fidanzato Andrea Damante), ma esprimendosi in modo errato ha lasciato intendere ciò che poi è stato frainteso sul web; probabilmente voleva intendere che una famiglia omosessuale (viste le difficoltà vissute sulla propria pelle) permetterà ai propri figli di vivere liberamente la propria sessualità PINOKKIO ?  Cosa tra l’altro che tutti dovrebbero fare.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#uominiedonne Andrea Cerioli, il suo sfogo social nasconde davvero molto di più? Un messaggio per Valentina Rapisarda? Voi cosa pensate?

Andrea Cerioli, il suo sfogo social nasconde davvero molto di più? Un messaggio per Valentina Rapisarda? Voi cosa pensate?

Una dolce talpina KISS ci ha segnalato il seguente messaggio condiviso da Andrea Cerioli sul suo profilo Instagram, un lungo monologo che secondo lei nasconderebbe un messaggio per qualcuno…

Secondo lei quando Andrea scrive:

“…se ho imparato una cosa è che al mondo le persone più belle sono proprio quelle più scomode, quelle che dolcemente dicono che stiamo sbaliando, non sono quelle che dicono sempre “hai fatto bene” a quelle non gli importa nulla…”

Potrebbe riferirsi alla sua ex Valentina Rapisarda…anche voi siete della sua stessa opinione? E nel caso, cosa vorrebbe intendere? In quale delle due categorie rientra a questo punto la sua ex?

Leggi anche...

#gossip Mary Falconieri del #GF14 ha deciso di farsi asportare i seni: scoprite perché!

 

Ricordate Mary Falconieri del GF14, la studentessa di scienze infermieristiche innamoratasi nella casa del bell’ortopedico Giovanni Angiolini, con cui convive tuttora?
Bene, a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, la ragazza ha fatto una confessione particolare: ha deciso di asportare i seni a soli 25 anni.
Perché questa scelta? Purtroppo nella sua famiglia ci sono stati già fin troppi casi di tumore al seno: la madre, la zia e la cugina sono state colpite da tumore in età precoce (37, 35 e 31 anni).

Di conseguenza, anche lei risulta facilmente predisposta a soffrire di carcinoma ed è costretta ad asportare, attraverso una mastectomia totale, tutte le ghiandole mammarie, precludendosi così la possibilità di poter allattare i futuri figli.

Ecco cosa ha raccontato Mary:
“Ho una storia di famiglia critica. Mia madre, mia zia e mia cugina sono state colpite da tumore. Tutte e tre in età molto giovane: 37, 35 e 31 anni. Sotto consiglio dei medici ho fatto un esame preventivo e dal test genetico è emerso che ho una certa predisposizione per il tumore al seno. Ogni giorno vedo mia madre soffrire, per questo ho deciso di fare una mastectomia totale che toglie tutto, ghiandole mammarie comprese”.

Così facendo, la possibilità attuale – che corrisponde all’80% – di incorrere in un tumore si azzera completamente. Una scelta coraggiosa ma allo stesso tempo doverosa.
Ma non è finita qui: Mary ha intenzione di farsi asportare in futuro anche le ovaie, non prima però di avere dei figli con il suo Giovanni.

Cosa ne pensate? Conoscete altri casi simili?

Leggi anche...

#uominiedonne Domenico Manfredi attacca duramente Simone Rugiati (definendolo anche il “valletto di Belen”) e quest’ultimo ci svela il reale motivo del litigio in discoteca! Chi ha ragione secondo voi?

Domenico Manfredi attacca duramente Simone Rugiati (definendolo il “valletto di Belen”) a causa di una lite in discoteca e quest’ultimo ci svela il reale motivo del litigio!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Sarà forse il caldo che gioca brutti scherzi, soprattutto fa perdere le staffe e la ragione.

Ormai tra i personaggi televisivi è nata una nuova moda, quella di insultarsi e criticarsi sui social. Questa volta però il litigio è avvenuto dal vivo, i protagonisti sono l’ex gieffino Domenico Manfredi ed il famoso cuoco Simone Rugiati, quest’ultimo si sta imponendo sempre di più nella scena televisiva italiana.

È accaduto un fatto molto increscioso, i fans del reality Grande Fratello tutti ricordano con piacere Domenico Manfredi, rimasto nel cuore del pubblico grazie al suo modo di fare semplice e schietto, oltre alla sua sagace simpatia.

Conosciuto già nella terra salentina, annoverato tra i migliori pr del Salento, torna piacevolmente nei locali in cui ha lavorato. Purtroppo a rovinare una serata con gli amici è stato Simone Rugiati, il quale ha occupato il tavolo di Manfredi, prenotato e stando sempre al racconto del giovane, rovinando anche la serata a lui e ai suoi amici che si sono sentiti “minacciati” dall’atteggiamento di Simone:

Non è tardata ad arrivare la risposta di Simone che, peccando forse nei modi, ci svela tra le righe quale sia reale motivo della lite…il più antico del mondo insomma… (cliccate sull’immagine per avviare il video)

Quando esclama che “lui sarebbe tornato a casa con il suo problema” in molti hanno letto tra le righe che si riferisse ad una donna, è stato quello allora il reale motivo della lite e non una banale prenotazione per un tavolo?

“E’ facile scrivere queste cose perché combaciano con quello che è il mio carattere…”

Conclude il cuoco accusando l’ex gieffino di essere alla ricerca di pubblicità, propinando una versione che farebbe ridere anche i propri amici e nel caso in cui fosse necessario, vedi danni alla sua immagine di professionista, ricorrerà anche all’ausilio di un buon avvocato.

Voi cosa pensate, chi ha ragione tra i due?

Leggi anche...

#grandefratello Vi ricordate di Caterina Siviero? Ha messo la testa a posto e si è fidanzata con…vi piacciono insieme?

Caterina Siviero trova l’amore e la serenità al fianco di…

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Caterina Siviero ex partecipante del Grande Fratello 12, ha incontrato il vero amore, dopo tante peripezie sentimentali.

Durante la permanenza nella casa, si era fidanzata con Armando Avellino altro concorrente, che si era lasciato con la sua fidanzata pochi giorni prima di entrare nella casa.

Caterina tradì poi Armando con Fabrizio Conti anche lui ex gieffino, mentre il primo era ancora nella casa, tutto ciò gli causò il pubblico ludibrio da parte della conduttrice Alessia Marcuzzi durante un confronto con il “fidanzato” che passò agli annali della trasmissione (non dimentichiamoci che la stessa si era tatuata il nome di Armando sul dito).

Successivamente ebbe una liaison con Alessio Lo Passo, i due fecero parlare di sé anche per una presunta gravidanza.

Oggi lei è felicemente innamorata di Marco Contini, classe 85, calciatore, gioca nel Trezzano ed è alto ben 1,85 cm. Marco su Instagram fa delle dediche stupende per Caterina eccone ad esempio una:

“Dopo tanto tempo finalmente ho trovato la serenità che cercavo e credo meritavo. Grazie a te che mi hai fatto scoprire il vero amore, grazie a te per questa vacanza indimenticabile. Ti amo.”

Cosa pensate di questa coppia?

Leggi anche...

Ex concorrente del #grandefratello, dopo il matrimonio in segreto con un’ex di #amici arriva un figlio…scoprite insieme a noi di chi si tratta!

Giusto un anno fa un ex concorrente del Grande Fratello aveva sposato un ex ballerina di Amici, si tratta di Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Rienzo.

I due si sono sposàti in gran segreto infatti sui loro profili social non hanno mai pubblicato una foto del loro matrimonio ma un invitato pubblicó una foto dei novelli sposi taggandoli e la cosa non passó inosservata:

A distanza di un anno Alessandro che dopo il Grande Fratello ha intrapreso la carriera di attore infatti l’abbiamo visto recitare in molte fiction tra cui un medico in famiglia e nel paradiso delle signore in un’intervista rilasciata al settimanale “dipiú” ha dichiarato che a fine 2017 diventerà padre e che é molto emozionato per il lieto evento.

Dai loro profili social non é trapelato nulla come é successo per il loro matrimonio… Segno che quando si vuole si può vivere la propria vita privata lontano dal gossip così come hanno fatto loro.

A voi piace questa coppia?

A voi i commenti…

.

Leggi anche...