#gf15 Aida e le sue bugie creano grandi tensioni in casa. Ecco cosa è successo!

#gf15 Aida e le sue bugie creano grandi tensioni in casa. Ecco cosa è successo

Aida gf15

Avevamo capito fin dall’inizio che Aida Nizar fosse un personaggio particolare, esuberante, infatti solo dopo un giorno dal suo ingresso nella casa, ha già creato scompigli e litigi, mettendo in crisi l’equilibrio di alcuni concorrenti. Durante la prima notte si è sentita male ed ha vomitato in bagno senza pulire, quando i ragazzi si sono alzati hanno trovato la sorpresa. Tutti quanti si sono chiesti chi fosse stato, Aida ha negato la sua colpevolezza, giurando anche su Dio, tutto ciò ha creato molto subbuglio. I sospetti erano ricaduti su Patrizia, la quale invece ha subito pulito nonostante non avesse colpe, ora in casa regna la tensione. Successivamente Aida è andata da Alberto Mezzetti con il quale c’è sintonia ed ha confessato quanto accaduto, a questo punto lui ha incitato la donna a dire la verità, visto che da casa l’hanno vista tutti, ed un giorno, quando usciranno anche gli altri compagni potranno scoprirlo. Aida ha deciso di raccontare tutto ai ragazzi:

“Non sono abituata a dire bugie alle persone a cui tengo. Mi sono vergognata quando siete venuti da me a chiedere, vi chiedo davvero scusa. Non immaginavo di creare questo disagio”.

Dopo la confessione è nato un acceso diverbio, si sono creati due gruppi, uno formato da chi ha difeso subito Patrizia Bonetti, l’altro da chi invece si è scagliato contro di lei, addossandole la colpa. Cosa ne pensate di Aida? Secondo voi i ragazzi non sono stati eccessivamente precipitosi nel giungere a sentenze basate sul nulla?

I video:

Aida afferma che la casa è sporca

Sospetti di Alessia e Patrizia

Danilo chiede ad Aida di essere sincera

Aida confessa ad Alberto di essere lei la colpevole

Aida e Alberto

La confessione di Aida

Patrizia piange

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 25/04/2018 17:28

    Posso dire che non lo sto seguendo però ho visto su ig un video  :O e mi sembra esagerato il comportamento di Baye o come cavolo si chiama….ho letto anche che Aida provoca e quindi ci sta..per me non ci sta per un caxxo BRRR si deve ignorare piuttosto che comportarsi come ho visto fare in casa  :O ..spero qualcuno li avverti perché stanno veramente esagerando 

  2. MyGil 25/04/2018 17:49

    Ci sono troppe persone che si agitano subito

  3. Micioyuil 25/04/2018 18:22

    Aida è una provocatrice nata, ma quel che le hanno fatto è inammissibile e va punito con una squalifica. Alitarle in faccia, darle della poco di buono rifatta (Da Favoloso che sta con una che ha più silicone che sangue in corpo) è inaccettabile.

    Team Aida tutta la vita, odio quando bullizzano e mettono al centro una persona. Baye pessimo, lo manderemo fuori a calci nel chiul non da omosessuale, non da ragazzo di colore, ma da persona di merxa 

  4. @le 20il 25/04/2018 19:35

    Uno spettacolo vergognoso. Voglio proprio vedere se Barbara si batterà così tanto come ha fatto per le canne dell’isola NOTME uno schifo.

Lascia un commento