#gf15 Filippo Contri è stato raccomandato da qualcuno per entrare nel reality? Ecco chi è la madre…

#gf15 Filippo Contri è stato raccomandato da qualcuno per entrare nel reality? Ecco chi è la madre…gf

Ci sono giunte numerose segnalazioni sul conto della madre del concorrente del Grande Fratello 15 Filippo Contri, sulla quale inizialmente si era detto che fosse un’autrice del TV Game condotto da Paolo Bonolis, “Avanti un altro”.

Molti hater del Contri, dopo il salvataggio nella prima nomination (nonostante il web negli ultimi giorni fosse stato più dalla parte di Valerio Logrieco, alla fine eliminato), hanno asserito che avesse una “marcia in più” non solo grazie alla ship con Lucia Orlando (sopraggiunta proprio in concomitanza della sua nomination LAMAGA ), ma anche grazie ad un’ipotetica “spintarella” della madre.

Noi abbiamo voluto capire meglio e dalle segnalazioni pervenuteci, ci sembra di capire che la madre di Filippo, Lucia, sarebbe un’addetta al trucco e parrucco in casa Mediaset.

In una foto sul profilo Instagram del gieffino, si vede il ragazzo abbracciato alla madre, taggata.

Lo stesso nome poi appare in altre foto, in compagnia di ragazze all’interno degli studi Mediaset Elios.

Ad esempio è in compagnia di Claudia Ruggeri, volto del programma “Avanti un altro”, moglie del fratello di Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis e autrice del programma.

Inoltre la si può vedere anche in compagnia di Giulia Pauselli, ballerina professionista ad Amici.

Risulta inverosimile quindi che possa essere stata davvero lei a salvare il figlio da un’eliminazione al televoto, però…potrebbe magari averci messo una buona parola per farlo entrare nel reality non trovate? Anche se alla luce dei fatti odierni…era meglio non entrarci quest’anno in quella casa :)

Articolo a cura di Haske

Leggi anche...

Lascia un commento