Archivio tag: Grande Fratello

#gossip Valentina Bonariva ex concorrente del #grandefratello è di nuovo innamorata! Scoprite insieme a noi di chi si tratta…siete contenti?

Valentina Bonariva ex concorrente del Grande Fratello è di nuovo innamorata!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Valentina Bonariva ex concorrente del Grande Fratello 14, quando ha partecipato al reality, era felicemente fidanzata da anni con Luca Terraciano. Il ragazzo era entrato per una settimana nella casa, inseguito al gioco settimanale che prevedeva l’ingresso di un parente o amico di qualche inquilino, gli altri gieffini dovevano indovinare chi fosse, ovviamente ad ogni persona veniva attribuita personalità e storia inventata per non farsi riconoscere. Luca doveva fingere di essere fidanzato con una ragazza entrata con lui in casa, Valentina soffrì molto per questo motivo. Dopo qualche mese dalla fine del reality, si sono lasciati.

Nessun gossip fino ad oggi, ecco spuntare una foto sui social network, in cui Valentina appare in braccio, tra le braccia di un ragazzo, intorno ad un falò:

Lui è Alberto Frigerio, ha 28 anni ed è originario di Lecco, fino alla socrsa stagione è stato il portiere del FC Locarno ed attualmente è svincolato. (dati www.transfermarkt.it )

Che dire, è davvero un bel ragazzo:

Risultati immagini per alberto frigerio

Leggi anche...

#uominiedonne Lidia Vella apre il suo cuore a “Radio Radio”, è davvero tornata con il suo ex Alessandro Calabrese? Quello che ha passato e subito non si può cancellare, ma…cosa pensate delle sue parole?

Lidia Vella apre il suo a “Radio Radio”, è davvero tornata con il suo ex Alessandro Calabrese?

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato un articolo sul possibile ritorno di fiamma tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella, ecco l’articolo 

Ieri Lidia come ogni sabato é stata ospite a “Radio Radio” nella trasmissione “Non succederà piú” condotta dalla nostra amica Giada Di Miceli ed ha parlato proprio di Alessandro e delle foto che hanno fatto insieme ad un evento (e anche di quelle che ci segnalato una nostra talpina, lo avete letto il nostro articolo esclusivo? Lo trovate QUI: #uominiedonne Alessandro Calabrese e Lidia Vella si sono riavvicinati? Impossibile? Ecco le foto…siete contenti?).

Ecco le sue parole:

“Le ultime foto che ci ritraggono sono di un evento al quale abbiamo partecipato insieme. Spesso capita che ci invitano agli stessi eventi, senza contare che abbiamo amici in comune e a volte ci vediamo per un caffé.”

E ha aggiunto:

“Non siamo tornati insieme ma ci siamo chiariti.”

Poi ha ricordato quando Calabrese é andato a Uomini e Donne a corteggiare la Lorenzini e…:

“Quello che ho subito non lo dimenticherò mai, difficilmente penso che potrò dimenticare. Ma non mi piace portare rancore né chiudere rapporti con nessuno.”

Se priva ancora un sentimento forte per lui dice:

“É stata la storia più importante della mia vita e la nostra priorità é di portarci di nuovo rispetto”.

Poi alla domanda se potrebbe esserci un ritorno di fiamma risponde:

“No per ora lo escludo perché provo ancora rancore ma lui ha un atteggiamento diverso con me di pentimento.”

Quindi tra Lidia e Alessandro non c’é stato nessun ritorno di fiamma…però lei non chiude del tutto con lui, quindi mai dire mai!

Al cuore non si comanda… LOVE

Leggi anche...

Arrestato ex concorrente del #grandefratello, l’accusa è grave…maltrattamenti ai genitori e lesioni ai carabinieri intervenuti sul posto…voi cosa pensate dell’accaduto?

Arrestato ex concorrente del Grande Fratello, l’accusa è grave…maltrattamenti ai genitori e lesioni ai carabinieri intervenuti sul posto…

Abbiamo appena appreso dal portale de “ilmessaggero.it” che…

“L’ex concorrente del Grande Fratello 12 Kiran Maccali è stato arrestato dai carabinieri di Romano di Lombardia per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento aggravato, e denunciato a piede libero per maltrattamenti in famiglia nei confronti dei genitori. Maccali, 30 anni, è di origine indiana ma vive da sempre nella Bergamasca. A chiamare i carabinieri è stata la madre adottiva del giovane: raggiunta l’abitazione, i carabinieri lo hanno trovato in stato di alterazione. Hanno tentato di calmarlo, ma l’ex GF si è scagliato contro di loro. È dovuta intervenire anche una seconda pattuglia dell’Arma e Maccali è stato arrestato. Cinque i giorni di prognosi riportati dai carabinieri feriti.”

Dalle pagine dell’ “ecodibergamo.it” apprendiamo anche che nei suoi confronti i carabinieri hanno procceduto per:

“…per maltrattamenti in famiglia in relazione alle condotte violente e minatorie da tempo poste in essere dal giovane nei confronti dei genitori, tra l’altro adottivi. È stata proprio la madre a chiamare i militari dell’Arma tramite il “112” disperata per l’ennesima azione aggressiva del figlio nei suoi riguardi. Giunti sul posto i Carabinieri, il 30enne si è scagliato anche contro di loro, minacciandoli ed addirittura, ad un certo punto, agendo fisicamente addirittura anche contro di loro. E’ stato necessario infatti l’intervento di una seconda pattuglia del Nucleo Radiomobile di Treviglio per poter contenere l’uomo, con alle spalle già altri precedenti di polizia per reati vari. A questo punto è stato inevitabile il relativo arresto in flagranza di reato. Accompagnato in Caserma a Romano di Lombardia, anche lì l’uomo ha continuato ad agitarsi, danneggiando altresì un cancelletto metallico. Tutto ciò gli è costata un’ulteriore contestazione per danneggiamento aggravato. I Carabinieri rimasti coinvolti ed infortunati, hanno riportato cinque giorni di prognosi ciascuno a seguito delle lesioni personali subite dal 30enne.”

Vi ricordate di lui? Cosa pensate dell’accaduto? (avete letto dell’arresto di Milton Morales? trovate il nostro articolo QUI: Altro ex tronista è stato arrestato! )

Leggi anche...

Ex di #uominiedonne, #temptationisland, #isoladeifamosi e del #grandefratello insieme in un nuovo format…scoprite insieme a noi i dettagli! Siete contenti?

Ex di Uomini e Donne, Temptation Island e del Grande Fratello insieme in un nuovo format…

Come svelatoci da “Vicenzatoday”, è in arrivo un nuovo format sull’esordiente ramo digitale della Titanus, denominato Titanus 2.0 realizzerà contenuti digitali esclusivi ma non solo formati per il web, ma anche interazioni con web influencer e gestione di attività di web marketing; il format in questione si chiama Titanus 2.0 Game Show e vedrà 10 concorrenti, suddivisi in coppie, sfidarsi in prove fisiche, culturali e di abilità.

Le coppie in gara saranno: Tara Gabrieletto con Silvia Raffaele,  Mercedesz Henger con Eliana Michelazzo, Francesco Saccomandi con Sophia Galazzo, Georgette Polizzi con Davide Tresse, Rocco D’Ospina con Ubaldo Alessandrini Gentili.

Alla conduzione una nostra vecchia conoscenza, Enrico Silvestrin.

Le puntata saranno disponibili online, sui canali social della Titanus 2.0 e  su quelli dei concorrenti, tra la fine di agosto e la prima settimana di settembre, cosa pensate di questa nuova produzione?

Io so già per chi fare il tifo, i simpaticissimi Georgette Polizzi con Davide Tresse e voi?

Leggi anche...

Ex concorrenti del Grande Fratello sono convolati a nozze!

Due ex concorrenti del Grande Fratello 11 sono convolati a nozze:

Si tratta di Pietro Titone e Ilaria Natali che già all’eall’epoca quando parteciparono al reality già erano fidanzati poi quando sono  usciti  dall’ casa hanno continuato la loro reazione e hanno avuto pure una bambina di nome Camilla.

Ieri Pietro e Ilaria sono convolati a nozze ai novelli sposi facciamo i migliori auguri.

Leggi anche...

#grandefratello Due ex concorrenti hanno annunciato la data del loro matrimonio! Un bellissimo messaggio d’amore! Scoprite insieme a noi di chi si tratta…siete contenti?

Due ex concorrenti del Grande Fratello hanno annunciato il loro matrimonio con un bellissimo messaggio d’amore!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Pietro Titone ed Ilaria Natali entrambi concorrenti del Grande Fratello 11, hanno annunciato il loro matrimonio, in esclusiva a Pomeriggio Cinque.

Pietro Titone fu il play boy per eccellenza dell’undicesima edizione del GF, fece perdere la testa soprattutto a Guendalina Tavassi, e fu proprio con lei che mise in discussione il rapporto con Ilaria, che entrò poi come concorrente e fu lì che il loro amore trionfò su tutto.

Pietro e Ilaria nel corso della loro partecipazione al programma di successo di Barbara D’Urso, hanno dichiarato che il 02 Giugno 2017 si sposeranno.  LOVE , il giusto coronamento di un percorso che li ha visti avere una bellissima bambina, Camilla, giusto quattro anni fa.

La coppia ha dimostrato che quando due persone sono legate da un forte sentimento, nulla può dividerli.

Leggi anche...

Lidia Vella su Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: lei una vera signora!

Ogni sabato Lidia Vella è ospite a Radio Radio nel programma Non Succederà Più di Giada Di Miceli, dove l’ex gieffina parla d’amore e da anche dei consigli e oggi ha voluto parlare di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che dopo il tradimento di lui, sono tornati di nuovo insieme:

“Lei è stata una signora perché comunque non lo ha mai s*********. Lo ha sempre difeso contro tutto e tutti. Lei è stata una grande donna con gli attributi. Dargli fiducia non è da tutti. Ha la mia stima.”

Poi ha aggiunto:

“Superare una cosa del genere credo sia ancora più difficile. Penso che lui abbia capito anche l’errore e non credo che commetterà la stessa cosa una seconda volta. Li vedo affiatatissimi dopo tutto questo casino che è successo. Sono veramente belli insieme, a me sono sempre piaciuti.”

Cosa pensate delle sue parole? La pensate come lei?

A voi i commenti

Leggi anche...

#grandefratello Milo Coretti manca di rispetto a Cristina Plevani e alla memoria di Pietro Taricone! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate dell’accaduto?

Milo Coretti manca di rispetto a Cristina Plevani e alla memoria di Pietro Taricone!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti e Pity

Domenica scorsa da Barbara D’Urso a Domenica Live è stata ospite Cristina Plevani la prima vincitrice del Grande Fratello che dopo qualche apparizione in tv (anche a Uomini e Donne nel ruolo di tronista) è ritornata alla sua vecchia vita, infatti ora vive ad Iseo ed è un insegnante di acquagym.

Dopo aver discusso della sua vita privata, della perdita dei suoi genitori, del ricordo del padre, si è parlato dell’esperienza vissuta al Grande Fratello, in particolar modo della sua relazione nata all’interno della casa con Pietro Taricone, scomparso prematuramente in seguito ad un incidente con il paracadute.

Inevitabile arriva poi la domanda su Pietro Taricone e prima di rispondere ha premesso:

“Ho conosciuto i suoi genitori. Per oggi faccio un’eccezione.”

E poi ha aggiunto:

“Era intelligentissimo. Aveva una conoscenza di tanti argomenti nonostante quell’aria un po’ da mascalzone. La mia vittoria al Grande Fratello è stata possibile grazie alla storia con lui.”

Cristina ha dichiarato di essersi innamorata di lui non solo per la sua bellezza ma anche per la sua intelligenza, era preparato in molti argomenti. Aveva l’aria da mascalzone ma in realtà era molto educato, non era per niente stupido.

Ha ammesso di aver vinto il reality sicuramente proprio grazie alla sua storia con Pietro, a quel continuo tira e molla, sostenendo che il pubblico da casa la votò perché la identificó come la ragazza sedotta e abbandonata, senza tutto ciò non avrebbe vinto.

L’ospitata e le dichiarazioni della donna hanno suscitato le inaspettate ire di un altro concorrente del Grande Fratello, che tra l’altro ha vinto un’edizione diversa dalla loro, parliamo di Milo Coretti, ecco cosa aveva scritto su di lei (post ricondiviso dalla stessa donna):

milo coretti contro cristina plevani

Lo stamp come vedete è stato pubblicato da Cristina, che si è vista poi costretta a rimuoverlo a causa delle offese che le sono arrivate sotto la stato condiviso:

Secondo voi non è stato esagerato e completamente gratuito l’attacco di Milo Coretti a Cristina Plevani? In questo modo ha mancato di rispetto anche alla memoria di Pietro Taricone…ma cosa si è disposti a fare per ritornare un po’ sulla cresta dell’onda? Peccato che da domani…si tornerà al mare piatto.

 

Leggi anche...

#uominiedonne Andrea Cerioli e la sua confidenza social, il “bad boy” è davvero cambiato? Il suo era un messaggio per Valentina Rapisarda? Voi cosa pensate?

Andrea Cerioli e la sua confidenza ai social…

Articolo a cura di Haske

L’ex tronista e gieffino Andrea Cerioli spesso si è sfogato o ha confidato parte della sua vita nei post pubblicati su Facebook.

Anche stavolta Andrea ha scritto uno stralcio che ha destato l’attenzione delle sue fan e non solo. POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN

L’abbiamo lasciato in preda a un accesissimo attacco social nei confronti della sua ex fidanzata Valentina Rapisarda, rea di aver fatto una diretta Facebook in abiti succinti che lasciavano intravedere molto vistosamente il proprio generoso décolleté.

Stavolta confida ai suoi fan, attraverso qualche riga in cui immagina una sua ipotetica vita futura, il proprio sogno auspicato…di famiglia e serenità.

Andrea sogna una compagna con cui trascorrere una serata molto tranquilla, in camera, guardando in tv “Il Re Leone” assieme al figlio che tanto desidera. Insomma, voglia di paternità e di vita serena con i propri affetti:

A quanto pare è in cerca dell’anima gemella e stavolta non ha intenzione di perdonare Valentina, dopo innumerevoli tira e molla. Eccovi lo stamp del post:

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#uominiedonne Lidia Vella torna a parlare del suo ex, Alessandro Calabrese, arriva il perdono…con esso anche il possibile ritorno di fiamma?

Lidia Vella torna a parlare del suo ex, Alessandro Calabrese, arriva il perdono…

Sabato pomeriggio, come di consueto a “Radio Radio” nella trasmissione condotta da Giada Di Miceli c’è stata la rubrica “Amore Airline” all’interno della quale l’ex gieffina Lidia Vella si è ritrovata a parlare di Alessandro Calabrese e sentite cosa ha rivelato la Vella:

Alessandro, al di là di come è finita, mi ha regalato tante gioie. Mi piace ricordarlo per le cose belle che abbiamo passato insieme. In cuor mio l’ho perdonato”.

Dunque Lidia ha perdonato Alessandro per i fatti degli ultimi mesi, ma non prevede nessun ritorno di fiamma con lui in quanto…

“Il perdono fa parte della mia personalità, dei miei valori. Ma il ritorno non è possibile. Determinate cose non si cancellano facilmente, certe ferite rimangono per sempre”.

Voi cosa pensate del suo percorso interiore che l’ha portata a perdonare il comportamento del suo ex? Ha fatto bene?

Leggi anche...