L’ex tronista e gieffino Andrea Cerioli svela il suo desiderio più grande, il video però ci lascia perplessi…non è che sta facendo un appello a Maria De Filippi?

Andrea Cerioli svela il suo desiderio più grande, il video però ci lascia perplessi…non è che sta facendo un appello a Maria De Filippi?

Andrea Cerioli

Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello ed in seguito ex tronista di Uomini e donne, dalla rottura con Valentina Rapisarda non ha allacciato nessuna relazione seria degna da evidenziare ai suoi fans. Il ragazzo ha deciso di intraprendere la strada della discrezione riguardo all’argomento amore, nonostante ci abbia sempre messo al corrente dei suoi pensieri e delle sue emozioni in altri campi.

In questi giorni ha deciso di mettersi di nuovo a nudo (non parliamo in senso fisico anche se nelle settimane passate è accaduto anche quello) e nel suo profilo Instagram ha pubblicato un video in cui racconta la sua parte più intima.

Cerioli racconta ancora una volta di non aver saputo accettare la morte della persona più importante per lui la mamma (e come biasimarlo) e poi svela il suo desiderio più grande: UN FIGLIO.

E’ bello vedere come non siano solo le donne a maturare questa voglia e auguriamo ad Andrea di trovare la donna giusta per realizzare il sogno più bello della sua vita. Certo il video lascia un po’ a occhi spalancati, sembra in stile video presentazione nuovo tronista…ma niente niente sta facendo un appello a Maria De Filippi per avere una seconda possibilità da lei? Nell’anno dei ricicli vi sembrerebbe così impossibile?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. honeypeopleil 07/01/2018 16:20

     

    sarah_michelazzi: No scusa, forse ho sbagliato termine. Intendevo “riabilitarsi” nel senso provare a dare al suo profilo la classica impostazione da influencer, che fino ad oggi mi pare non avesse, per tentare questa strada come vero e proprio lavoro. Non ci vedo nulla di male in questo, però siccome ritengo che il suo “momento” sia ormai passato, non so quanto potrà essere utile. Per altro, un uomo fa molta più fatica di una donna ad affermarsi come “icona di stile” già quando è nel suo momento, figuriamoci in un periodo dove ormai, brutto da dire, sei poco calcolato.

     ok ho capito  THESUN  ma non lo  so (rofl)  il Cerioli è strano pure su quello in quanto va a periodi  THINKING  Però credo davvero che c’entri qualcosa il progetto mercedes in quanto ha anche cambiato macchina (o almeno quella che ha nei video anche sulle stories è diversa). Per il resto io mi auguro per lui di non vederlo mai più in tv in quanto sarebbe un massacro  (rofl) (rofl) viene criticato per mezzo video e qualche post figurati se ritorna in tv  (rofl)

  2. lunaticaforeveril 08/01/2018 08:37

    Lui è uno tra quelli che non mi manca affatto. .non mi è piaciuto il suo trono tantomeno l’atteggiamento avuto con la sua ex Valentina sui social..ha dato già in tante occasioni il peggio di sé non trovo l’esigenza di vederlo andare oltre.

  3. Elgalillail 08/01/2018 09:15

    Cerioli come tutti i tronisti,per una prima scrematura ha visionato le foto delle corteggiatrici,e Sharon in foto non era male,peccato poi che quando apriva bocca non era la stessa cosa,e caratterialmente una lagna,quindi Cerioli come adesso Crivellin non ha avuto corteggiatrici straordinarie e ha scelto di accontentarsi invece che stare da solo,il perché non si sa in nessuno dei due casi,certo Crivellin un altro livello esteticamente parlando e dovrebbero davvero scendere per lui delle stramega gnocche invece si ritrova una Angela e una marianna,carucce ma nulla di che.Tornando a cerioli,nel video si autocelebra e la cosa e’ patetica,tutto questo tempo passato per poi retrocedere si video simil tronista,il trono lo ha avuto e ha sprecato l’occasione,allora se lo autoproduce il trono lanciando appelli che dovrebbero smuovere qualche fan ad andarlo a cercare,se vuole una donna e un figlio si desse da fare senza aspettare che cadano dal cielo

  4. vlinderil 08/01/2018 12:16

    Il video di Andrea è stato girato da due suoi amici filmmaker con cui collabora da un po’ e non è stato l’unico a fare un video simile. Forse il perché il video sia stato girato andrebbe chiesto direttamente a chi lo ha girato.
    Andrea non è la prima volta che parla di diventare padre, ai tempi del trono lo diceva quando rilasciava interviste e sui social lo ha fatto già altre volte anche di recente, in questo video l’unica differenza che posso notare è il dire che ora è il suo desiderio più grande.
    Honeypeople credo che il cambio macchina sia legato alla collaborazione con la concessionaria, sia per la smart prima che per la 308 ora. In un paio di igstory ha taggato la concessionaria mentre parlava delle auto.

  5. honeypeopleil 08/01/2018 12:21

     

    vlinder: Il video di Andrea è stato girato da due suoi amici filmmaker con cui collabora da un po’ e non è stato l’unico a fare un video simile. Forse il perché il video sia stato girato andrebbe chiesto direttamente a chi lo ha girato. Andrea non èla prima volta che parla di diventare padre, ai tempi del trono lo diceva quando rilasciava interviste e sui social lo ha fatto giàaltre volte anche di recente, in questo video l’unica differenza che posso notare èil dire che ora è il suo desiderio piùgrande. Honeypeople credo che il cambio macchina sia legato alla collaborazione con la concessionaria, sia per la smart prima che per la 308 ora. In un paio di igstory ha taggato la concessionaria mentre parlava delle auto.

      THANKYOU  è sempre bello leggerti anche perché così mi sento sola  (rofl)  (rofl) Vlinder siccome li segui meglio di me hai capito qualcosa sui fake che insultano il Cerioli? Secondo te c’entra la fine della sua storia con Valentina? 

  6. Lolla4il 08/01/2018 15:06

    Perdonami, ma il fatto che fosse “follemente innamorato” lo diceva lui in primis sui social e anche “ti amo più io, nessuna come te” qualche giorno prima del toglierle il segui, quindi penso che dovrebbe seriamente crescere e questo non mi è piaciuto proprio per niente, in quanto penso sia proprio quasi una sponsorizzazione per bazzicare ancora sul trono. Allora qui mi domando, ma il cerioli quello buono e caro che tanto si descriveva fino a qualche settimana fa, pieno di cuore, che vorrebbe solo SERENITA’ ed essere tanto amato, MA ‘NDO STA? Fa ridere davvero…

    honeypeople: Dovremmo chiederli a loro direttamente ma non credo ce li direbbero. In fondo non sappiamo neanche perché si sono lasciati anche se uno può immaginarlo se li ha seguiti Io penso fosse in confusione più totale su Valentina… Io non so se lo hai seguito al gf ma è uno che si fa mille film ma davvero viaggia con la mente e gli basta davvero mezza parola messa fuori posto per mandarlo ancora più in confusione e credo anche che in quel momento non era follemente innamorato a differenza di lei e questo un po’ lo spaventava perché oggettivamente partivano da due situazioni differenti. Non è una persona facile ma credo non lo sia neanche lei

     

  7. honeypeopleil 08/01/2018 15:14

     

    Lolla4: Perdonami, ma il fatto che fosse “follemente innamorato” lo diceva lui in primis sui social e anche “ti amo più io, nessuna come te” qualche giorno prima del toglierle il segui, quindi penso che dovrebbe seriamente crescere e questo non mi è piaciuto proprio per niente, in quanto penso sia proprio quasi una sponsorizzazione per bazzicare ancora sul trono. Allora qui mi domando, ma il cerioli quello buono e caro che tanto si descriveva fino a qualche settimana fa, pieno di cuore, che vorrebbe solo SERENITA’ ed essere tanto amato, MA ‘NDO STA? Fa ridere davvero…

     Lolla ma io parlavo del trono… se non ricordo male lui ha parlato di amore dopo qualche mese (era estate).Poi tu puoi pensare che non lo sia mai stato ma è un discorso diverso da quello che facevo io e che era legato solo al percorso televisivo  THESUNSu questo video mi sono già espressa (e per fortuna Vlinder ha visto gli stessi video miei  (rofl) altrimenti potevo risultare pazza) e ognuno resta della propria idea  (Y)

  8. Lolla4il 08/01/2018 15:20

    No tu parlavi nei commenti anche del dopo trono dei motivi della separazione (secondo te ovviamente), per questo ti ho risposto THESUN  Detto ciò a me questo vittimismo ed ipocrisia danno fastidio, chi ha voglia di serenità e di ammmmore non fa determinate cose, in primis la voglia di tornare sul trono (che è una sensazione che hanno un po’ tutti e penso anche voi sotto sotto) dove i pali se ne prendono a sufficienza ed è risaputo…

    honeypeople: Lolla ma io parlavo del trono… se non ricordo male lui ha parlato di amore dopo qualche mese (era estate).Poi tu puoi pensare che non lo sia mai stato ma è un discorso diverso da quello che facevo io e che era legato solo al percorso televisivo THESUNSu questo video mi sono già espressa (e per fortuna Vlinder ha visto gli stessi video miei altrimenti potevo risultare pazza) e ognuno resta della propria idea

     

  9. honeypeopleil 08/01/2018 15:28

     

    Lolla4: No tu parlavi nei commenti anche del dopo trono dei motivi della separazione (secondo te ovviamente), per questo ti ho risposto Detto ciò a me questo vittimismo ed ipocrisia danno fastidio, chi ha voglia di serenità e di ammmmore non fa determinate cose, in primis la voglia di tornare sul trono (che è una sensazione che hanno un po’ tutti e penso anche voi sotto sotto) dove i pali se ne prendono a sufficienza ed è risaputo…

     Ma non ho detto quali sono secondo me i motivi  (rofl) e per quanto non fossi una loro shipper non ho mai pensato non ci fosse sentimento.Per il resto forse sono una delle poche che non pensa  che il Cerioli voglia tornare a U&D a trovare l’amore e che il video, proprio perché quei ragazzi non c’entra nulla con la tv e ne hanno fatti tanti, è un semplice post come ce ne sono stati altri prima sull’argomento. Poi che possa piacere o meno o che possa essere giustamente frainteso è un altro discorso e posso anche capirlo  THESUN 

  10. Lolla4il 08/01/2018 15:43

    Sì è vero, ho riletto ora il commento ed ho frainteso io, scusa (rofl)  (rofl) 

    Comunque penso che, come sempre, a parole dica tanto, ma con i fatti non ci siamo proprio. Apprezzo, tuttavia, il fatto che non si circonda di vippetti corteggiatori come fanno in tanti, ma che tra i suoi amici veri ci siano persone normalissime. Per il resto spero cresca, che è ancora un po’ troppo bambinone, che sogna le nozze d’argento, figli ecc, ma che poi nella realtà non lo voglia poi così tanto…voglio dire, Valentina i figli li ha sempre voluti, non ci prendiamo in giro, che senso aveva parlare del sogno di diventare padre sui social (anche qualche giorno dopo la separazione) quando lei voleva eccome, mentre lui no. Boh evita dai…

    honeypeople: Ma non ho detto quali sono secondo me i motivi e per quanto non fossi una loro shipper non ho mai pensato non ci fosse sentimento.Per il resto forse sono una delle poche che non pensa che il Cerioli voglia tornare a U&D a trovare l’amore e che il video, proprio perché quei ragazzi non c’entra nulla con la tv e ne hanno fatti tanti, è un semplice post come ce ne sono stati altri prima sull’argomento. Poi che possa piacere o meno o che possa essere giustamente frainteso è un altro discorso e posso anche capirlo

     

  11. vlinderil 08/01/2018 15:43

    Honeypeople da quel che ho potuto notare alcuni fake sembrano solo avere sfruttato la rottura con Valentina per insultarlo, ma che l’antipatia verso Andrea dipenda da altro.
    Ad esempio ci sono fake che nel corso degli anni hanno cambiato più volte nickname e con esso il destinatario degli insulti (Andrea, Valentina o entrambi). Perché fanno ciò non l’ho sinceramente ancora capito, anche perché la trovo assurda come cosa! Trovano divertente il prendersi gioco di chi di volta in volta gli da credito come fan o dell’una o dell’altro? Pensano in qualche modo di mettere in cattiva luce così facendo anche la persona di cui si fingono fan? Si credono più furbi di quello che sono in realtà?… THINKING Comunque questa cosa del farsi credere fan dell’uno o dell’altra non è nuova e succede anche con alcuni dei profili creati sul momento. Mi è capitato di leggerne alcuni che, perfino lo stesso giorno, prima insultavano Andrea (ma anche la madre, la sorella e le nipoti) mettendo in mezzo direttamente o indirettamente Valentina tranne poi andare da lei a insultarla e deriderla.

  12. Eli_il 08/01/2018 15:53

    io non capirò mai perchè si sono lasciati, sui social si gridavano amore folle e lui scriveva che mai nessuna l’avrebbe completato come lei e poi il nulla più assoluto…evidentemente uno dei due esagerava nelle dichiarazioni pubbliche  (rofl)

    Lolla4: Sì è vero, ho riletto ora il commento ed ho frainteso io, scusa Comunque penso che, come sempre, a parole dica tanto, ma con i fatti non ci siamo proprio. Apprezzo, tuttavia, il fatto che non si circonda di vippetti corteggiatori come fanno in tanti, ma che tra i suoi amici veri ci siano persone normalissime. Per il resto spero cresca, che è ancora un po’ troppo bambinone, che sogna le nozze d’argento, figli ecc, ma che poi nella realtà non lo voglia poi così tanto…voglio dire, Valentina i figli li ha sempre voluti, non ci prendiamo in giro, che senso aveva parlare del sogno di diventare padre sui social (anche qualche giorno dopo la separazione) quando lei voleva eccome, mentre lui no. Boh evita dai…

     

  13. honeypeopleil 08/01/2018 15:53

     

    Lolla4: Sì è vero, ho riletto ora il commento ed ho frainteso io, scusa Comunque penso che, come sempre, a parole dica tanto, ma con i fatti non ci siamo proprio. Apprezzo, tuttavia, il fatto che non si circonda di vippetti corteggiatori come fanno in tanti, ma che tra i suoi amici veri ci siano persone normalissime. Per il resto spero cresca, che è ancora un po’ troppo bambinone, che sogna le nozze d’argento, figli ecc, ma che poi nella realtà non lo voglia poi così tanto…voglio dire, Valentina i figli li ha sempre voluti, non ci prendiamo in giro, che senso aveva parlare del sogno di diventare padre sui social (anche qualche giorno dopo la separazione) quando lei voleva eccome, mentre lui no. Boh evita dai…

     Probabilmente il desiderio c’era anche allora ma c’erano altri motivi che non hanno permesso alla coppia di fare quel passo in più… altrimenti oggi staremmo a parlare di altro Poi su alcune cose sono anche d’accordo con te ovvero che tra il dire e il mare c’è di mezzo il mare   però che possa avere il desiderio di diventare padre non mi sembra così strano. Vlinder appunto… sembra quasi qualcosa di personale verso i due e soprattutto verso di lui   ma comunque se si arriva ad insultare pesantemente una donna che non c’è più   vuol dire che si hanno dei grossi problemi   

  14. honeypeopleil 08/01/2018 15:57

     

    Eli_: io non capirò mai perchè si sono lasciati, sui social si gridavano amore folle e lui scriveva che mai nessuna l’avrebbe completato come lei e poi il nulla più assoluto…evidentemente uno dei due esagerava nelle dichiarazioni pubbliche

     Ehm il nulla più assoluto mica tanto  (rofl)  (rofl)  Nel senso che mi sbaglierò ma certe uscite social sia di lui che di lei (anche ultimamente) per me sono sintomo di non indifferenza e probabilmente qualche contatto questi due ancora ce l’avranno (o comunque fine a qualche mese fa) 

  15. Lolla4il 08/01/2018 16:43

    Uno dei due esagerava eccome, il tempo ha dato la risposta su chi dei due a mio parere xD…Poi oddio tutto può essere eh, nel senso che uno dopo tutto questo tempo se non provava tantissimo si sarebbe rifatto una vita davvero, ma poi penso anche al fatto che magari aspetta la chiama da Mary e quindi ecco che mi ricadono le piccole credibilità che ho in lui (rofl)  Ma secondo me gli hanno sempre chiuso le porte in faccia ad Andrea e dopo quel provino alle Iene (presa in giro, che lui stesso decise di non mandare in onda) per un po’ fu proprio lui, spinto magari dalla delusione, a “chiudere” con il voler fare anche quelle piccole apparizioni che poteva fare sfruttando il momento. Ora a mio parere vorrebbe tanto tornarci, ma non ha capito che non può più THINKING 

    Eli_: io non capirò mai perchè si sono lasciati, sui social si gridavano amore folle e lui scriveva che mai nessuna l’avrebbe completato come lei e poi il nulla più assoluto…evidentemente uno dei due esagerava nelle dichiarazioni pubbliche

     

  16. Elgalillail 08/01/2018 17:44

    Ma se nessuno dei due lavorava come lo mantenevano un figlio? Forse e’ Quello il motivo della rottura,la mancata realizzazione professionale di entrambi,poi partivano da una base poco solida emozionalmente,lui non voleva lei ma si e’ fatto prendere,lei ha stravolto il suo aspetto per piacere a lui ma non ha comunque ottenuto il suo cuore,per me restano una coppia da copertina di ripiego

  17. Lolla4il 13/01/2018 18:03

    Non so se a farmi tenerezza sia più lui o chi credeva che quel video non fosse l’ennesimo intento di tornare in tv a cazzeggiare. Penso ad Avanti Un Altro. Ora, penso abbia assodato che questi lavoretti temporanei non portino a nulla e che lo rendono ancora più instabile di quello che effettivamente sia, quindi farli per cosa? 2 soldini? Tanto diverso dagli altri come dice di essere non è, solo la differenza è che gli altri vippetti non ci tormentano sui social su quanto siano diversi. Voglio vedere se si fidanzerà con una cassiera della Coop o veda altro anche in quel caso HAHA  (rofl)  No ma lui è diverso dimenticavo! BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA 

1 2

Lascia un commento