L’ex tronista e gieffino Andrea Cerioli svela il suo desiderio più grande, il video però ci lascia perplessi…non è che sta facendo un appello a Maria De Filippi?

Andrea Cerioli svela il suo desiderio più grande, il video però ci lascia perplessi…non è che sta facendo un appello a Maria De Filippi?

Andrea Cerioli

Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello ed in seguito ex tronista di Uomini e donne, dalla rottura con Valentina Rapisarda non ha allacciato nessuna relazione seria degna da evidenziare ai suoi fans. Il ragazzo ha deciso di intraprendere la strada della discrezione riguardo all’argomento amore, nonostante ci abbia sempre messo al corrente dei suoi pensieri e delle sue emozioni in altri campi.

In questi giorni ha deciso di mettersi di nuovo a nudo (non parliamo in senso fisico anche se nelle settimane passate è accaduto anche quello) e nel suo profilo Instagram ha pubblicato un video in cui racconta la sua parte più intima.

Cerioli racconta ancora una volta di non aver saputo accettare la morte della persona più importante per lui la mamma (e come biasimarlo) e poi svela il suo desiderio più grande: UN FIGLIO.

E’ bello vedere come non siano solo le donne a maturare questa voglia e auguriamo ad Andrea di trovare la donna giusta per realizzare il sogno più bello della sua vita. Certo il video lascia un po’ a occhi spalancati, sembra in stile video presentazione nuovo tronista…ma niente niente sta facendo un appello a Maria De Filippi per avere una seconda possibilità da lei? Nell’anno dei ricicli vi sembrerebbe così impossibile?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AnnaPil 07/01/2018 10:23

    Cerioli tronista bis? Non lo so onestamente… FACEPALM Il suo trono era partito molto bene..con Sharon c’era una bella chimica, i cerionzi sn ancora nei cuori di alcuni e lui come tronista all’inzio era uno simpatico, allegro..ci sapeva fare.. poi è emerso il suo “alter ego” tormentato, il ragazzo dai mille dubbi, con i suoi ragionamenti senza ne capo ne coda, il lutto non ancora elaborato del tutto forse..insomma la seconda parte del suo trono è stata come vedere il titanic sbattere contro l’iceberg ancora e ancora. Un trono il suo che per me è ancora nella memoria di molti in positivo e in negativo ed è per questo che nn lo so se mi piacerebbe un suo trono bis onestamente..con il fantasma poi di Sharon in studio FRUSTA e della Rapisarda su Instagram CIUCCIO ..no grazie  DOH 

  2. safari92il 07/01/2018 10:36

    Cerionze alla riscossa anche no FACEPALM BRRR

  3. pacificil 07/01/2018 10:59

    Non capisco perché faccia questi video trailer…di cosa???di se stesso?dei tatuaggi?Più che tronista bis credo non disdegnerebbe un reality bis ,Gf o Isola.

  4. @CVDMil 07/01/2018 11:07

    Devo dire che in questo video mi ha confermato quello che già sapevo. Lui non ha mai elaborato il lutto. Non riuscirà mai ad andare avanti se non ci prova. Soffre tanto e allora si occupa dell’aspetto esteriore per non guardarsi dentro. Mi dispiace molto per lui ma si era capito durante il trono. Oggi è anche peggiorato  :( 

  5. emmaforeveril 07/01/2018 11:11

    Io lo annovero nel gruppo dei tronisti peggiori insieme a Peracchi, Mastrostefano,Scala, Crivellin, Onestini ecc…. In più c’è chi ipotizza che lui non abbia scelto Valentina per paura della rivolta del pubblico…no,per carità, trovasse l’amore in altri lidi

  6. sumi86il 07/01/2018 11:44

    Mah….

  7. mattiafat92il 07/01/2018 11:53

    Onestini tra i tronosti peggiori ??? Può piacere non piacere , potevamo piacere o non piacere Soleil e Giulia … ma è stato uno dei troni più avvincenti degli ultimi anni insieme a Branzani e Damante !! Molto per merito delle corteggiatrici più che loro

  8. the ringil 07/01/2018 12:03

    mattiafat92: Onestini tra i tronosti peggiori ??? Può piacere non piacere , potevamo piacere o non piacere Soleil e Giulia … ma è stato uno dei troni più avvincenti degli ultimi anni insieme a Branzani e Damante !! Molto per merito delle corteggiatrici più che loro

     Shhh.  (rofl) 

  9. the ringil 07/01/2018 12:05

     

    emmaforever: In più c’è chi ipotizza che lui non abbia scelto Valentina per paura della rivolta del pubblico…no,per carità, trovasse l’amore in altri lidi

     Io ammetto l’ho pensato. (la situazione sembra ripresentarsi con Crivellin) Brava fu valentina ad andarselo a prendere.

  10. AnnaPil 07/01/2018 12:12

    Che!? :O  :O  :O  :O 

    Non scherziamo Raga..il trono di Onestini è stato nella media..niente di eclatante o da batticuore su!

    mattiafat92: Onestini tra i tronosti peggiori ??? Può piacere non piacere , potevamo piacere o non piacere Soleil e Giulia … ma è stato uno dei troni più avvincenti degli ultimi anni insieme a Branzani e Damante !! Molto per merito delle corteggiatrici più che loro

     

  11. honeypeopleil 07/01/2018 12:22

    Secondo me possiamo stare tranquilli  HAHA non tornerà a U&D ed è anche giusto così. Lo seguo dal gf e credo  che ai tempi non fosse pronto  per il trono e in generale con il carattere che ha non credo che la tv sia proprio adatta a lui. Quindi come Emma gli auguro di trovare l’amore fuori sperando possa superare davvero il suo lutto  :( Il video, che giustamente può lasciare perplessi, è stato fatto da due suoi amici che lo fanno per lavoro (credo c’entrino anche con il progetto mercedesbenzitalia). Ho visto su ig che ce ne sono anche altri simili con altri ragazzi. Credo sia un semplice dire quello che si prova attraverso le immagini e la voce. 

  12. emmaforeveril 07/01/2018 12:42

    brava dici? Forse solo pazzamente innamorata e coraggiosa con uno così ;) 

    the ring: Io ammetto l’ho pensato. (la situazione sembra ripresentarsi con Crivellin) Brava fu valentina ad andarselo a prendere.

     

  13. emmaforeveril 07/01/2018 12:43

    (handshake) niente paragonabile a quelli di galella,eugenio ecc…

    AnnaP: Che!? Non scherziamo Raga..il trono di Onestini è stato nella media..niente di eclatante o da batticuore su!

     

  14. blackwidowil 07/01/2018 12:51

    non ha più un lavoro? ITALIA  ITALIA  ITALIA 

  15. the ringil 07/01/2018 12:56

     

    emmaforever: brava dici? Forse solo pazzamente innamorata e coraggiosa con uno così

    Se era quello che voleva ha fatto bene. Tutto li. M’è piaciuta.

  16. honeypeopleil 07/01/2018 13:03

     

    the ring: Se era quello che voleva ha fatto bene. Tutto li. M’è piaciuta.

     Ha fatto quello che voleva perché sapeva di poterlo fare  NOTME 

  17. the ringil 07/01/2018 13:49

    Ah, molto probabile, (stesso motivo percui, credo (?), sharon non andò) ma lui cmq non l’aveva scelta, considerato il contesto televisivo, i petali (mancati) il non essere la preferita dal pubblico etc etc poteva avere sei dubbi o poteva essere interessata piu al contorno che al piatto principale. Invece ha dimostrato pa**e secondo me di andarsi a prendere quello che voleva. E andò senza telecamere se non ricordo male!

    honeypeople: Ha fatto quello che voleva perché sapeva di poterlo fare

     

  18. honeypeopleil 07/01/2018 13:54

     

    the ring: Ah, molto probabile, (stesso motivo percui, credo (?), sharon non andò) ma lui cmq non l’aveva scelta, considerato il contesto televisivo, i petali (mancati) il non essere la preferita dal pubblico etc etc poteva avere sei dubbi o poteva essere interessata piu al contorno che al piatto principale. Invece ha dimostrato pa**e secondo me di andarsi a prendere quello che voleva. E andò senza telecamere se non ricordo male!

     Ovviamente non parlo di accordi  THESUN penso semplicemente che lei tornata in Sicilia abbia saputo che il Cerioli comunque avrebbe scelto e che c’erano dei motivi specifici per cui non scelse in studio quel giorno. Comunque è un discorso vecchio e alla fine ognuno, giustamente, si è fatto una propria idea. Onestamente credo che per Andrea il pubblico fosse davvero l’ultimo dei suoi problemi (anzi parliamoci chiaro non scegliendo in studio ha fatto peggio perché molti si sono sentiti presi in giro, altri hanno hanno pesato al complotto, altri lo hanno accusato di non avere coraggio ecc). Andrea è una testa di cavolo ma non è completamente scemo  (rofl) 

  19. diana08il 07/01/2018 13:55

    A me il trono di Cerioli è piaciuto tantissimo, forse sono stata una delle poche ma l’ho trovato uno tra i più veri e lui mi è piaciuto sotto tutti i punti di vista.
    Ma….trovo questi video/post/aforismi social siano di una ridicolaggine unica SORRY io mi imbarazzo per lui…
    Il senso quale sarebbe? Ottenere like?
    Ormai non se lo fila più nessuno ed è stato dimenticato..se vuole una famiglia e una vita felice si trovi un lavoro e metta la testa a posto anziché tentare di diventare qualcuno o di farsi notare per programmi tv…ormai hai una certa età..smettila di fare il ragazzino via social e vivila davvero la vita anziché scrivere massime sulla vita EMOO

  20. honeypeopleil 07/01/2018 13:59

     

    diana08: A me il trono di Cerioli è piaciuto tantissimo, forse sono stata una delle poche ma l’ho trovato uno tra i più veri e lui mi è piaciuto sotto tutti i punti di vista. Ma….trovo questi video/post/aforismi social siano di una ridicolaggine unica io mi imbarazzo per lui… Il senso quale sarebbe? Ottenere like? Ormai non se lo fila più nessuno ed è stato dimenticato..se vuole una famiglia e una vita felice si trovi un lavoro e metta la testa a posto anziché tentare di diventare qualcuno o di farsi notare per programmi tv…ormai hai una certa età..smettila di fare il ragazzino via social e vivila davvero la vita anziché scrivere massime sulla vita

     Beh i post su ig, in generale, sono fatti per ottenere like. Lui è dai tempi del gf che scrive quello che prova e pensa sui social… e lo faceva anche prima del gf solo che non lo conosceva nessuno  (rofl)  Credo faccia proprio parte di lui… Però quando parla della mamma non credo ci sia dietro chissà cosa (poi come sempre ognuno di noi la pensa in modo diverso). 

  21. the ringil 07/01/2018 14:02

    Io vado a memoria e non ho nessun tipo di informazione a riguardo, non ho seguito il post, quindi non so minimamente come siano andate le cose. Commentavo quindi in base a quello. Ma che motivi c’erano quindi?

    honeypeople: Ovviamente non parlo di accordi penso semplicemente che lei tornata in Sicilia abbia saputo che il Cerioli comunque avrebbe scelto e che c’erano dei motivi specifici per cui non scelse in studio quel giorno. Comunque è un discorso vecchio e alla fine ognuno, giustamente, si è fatto una propria idea. Onestamente credo che per Andrea il pubblico fosse davvero l’ultimo dei suoi problemi (anzi parliamoci chiaro non scegliendo in studio ha fatto peggio perché molti si sono sentiti presi in giro, altri hanno hanno pesato al complotto, altri lo hanno accusato di non avere coraggio ecc). Andrea è una testa di cavolo ma non è completamente scemo

     

  22. honeypeopleil 07/01/2018 14:16

     

    the ring: Io vado a memoria e non ho nessun tipo di informazione a riguardo, non ho seguito il post, quindi non so minimamente come siano andate le cose. Commentavo quindi in base a quello. Ma che motivi c’erano quindi?

    Dovremmo chiederli a loro direttamente ma non credo ce li direbbero. In fondo non sappiamo neanche perché si sono lasciati anche se uno può immaginarlo se li ha seguiti  (rofl) Io penso fosse in confusione più totale su Valentina… Io non so se lo hai seguito al gf ma è uno che si fa mille film  FACEPALM  ma davvero viaggia con la mente e gli basta davvero mezza parola messa fuori posto per mandarlo ancora più in confusione e credo anche che in quel momento non era follemente innamorato a differenza di lei e questo un po’ lo spaventava perché oggettivamente partivano da due situazioni differenti. Non è una persona facile ma credo non lo sia neanche lei  (rofl) 

  23. the ringil 07/01/2018 14:37

    No, ho interrotto con il gf11, quello della zanatta, quindi non sapevo chi fosse. Per il resto che fosse complicato s’era capito  (rofl) Cmq torni al putno mio, che lui non fosse cosi preso, per quello m’era piaciuta lei, per il rischio. Sia di prendersi un no subito che dopo, ehm, poco. 

    honeypeople: Dovremmo chiederli a loro direttamente ma non credo ce li direbbero. In fondo non sappiamo neanche perché si sono lasciati anche se uno può immaginarlo se li ha seguiti Io penso fosse in confusione più totale su Valentina… Io non so se lo hai seguito al gf ma è uno che si fa mille film ma davvero viaggia con la mente e gli basta davvero mezza parola messa fuori posto per mandarlo ancora più in confusione e credo anche che in quel momento non era follemente innamorato a differenza di lei e questo un po’ lo spaventava perché oggettivamente partivano da due situazioni differenti. Non è una persona facile ma credo non lo sia neanche lei

     

  24. honeypeopleil 07/01/2018 14:42

     

    the ring: No, ho interrotto con il gf11, quello della zanatta, quindi non sapevo chi fosse. Per il resto che fosse complicato s’era capito Cmq torni al putno mio, che lui non fosse cosi preso, per quello m’era piaciuta lei, per il rischio. Sia di prendersi un no subito che dopo, ehm, poco.

     sisi certo ma lei è andata su per chiarire alcune cose e capire il perché lui non avesse scelto… Poi ovviamente ci sono retroscena, come per ogni trono, che noi non possiamo conoscere. Secondo me lei sapeva che lui, chiarite alcune situazione, avrebbe iniziato una storia con lei perché comunque c’era un forte intersse… poi certo c’era il rischio che il piacere non si trasformasse mai in amore ma quello vale per tutte le coppie che nascono lì dentro (tranne rari casi). 

  25. diana08il 07/01/2018 14:53

    Honeypeople ovviamente non parlo dei post per la mamma, non mi permetterei mai…riferisco a tutti gli altri.
    Non so, io non ho nulla contro i social e sono bene che per molti è un lavoro ma per lui non lo è, dovrebbe farsene una ragione (anche quel personaggio pubblico fa un po’ sorridere perché non lo fa lavorare manco fittea STLOMPA )
    Lo trovo un po’ ridicolo, per me si vede chiaramente che sogna di diventare qualcuno ma non riesce e appunto per questo dico che anziché fare post filosofici sulla vita sarebbe utile fare qualcosa e trovare un lavoro serio THINKING

  26. honeypeopleil 07/01/2018 15:09

     

    diana08: Honeypeople ovviamente non parlo dei post per la mamma, non mi permetterei mai…riferisco a tutti gli altri. Non so, io non ho nulla contro i social e sono bene che per molti è un lavoro ma per lui non lo è, dovrebbe farsene una ragione (anche quel personaggio pubblico fa un po’ sorridere perché non lo fa lavorare manco fittea ) Lo trovo un po’ ridicolo, per me si vede chiaramente che sogna di diventare qualcuno ma non riesce e appunto per questo dico che anziché fare post filosofici sulla vita sarebbe utile fare qualcosa e trovare un lavoro serio

     Ora non voglio fare l’avvocato del diavolo  STICAPP  (rofl)  ma chiunque va in tv sogna di diventare qualcuno o comunque di fare un po’ di tv altrimenti se ne starebbe a casetta sua  (rofl)  Poi c’è chi si gioca bene le sue carte e chi no, chi è più furbo chi meno, chi fa le scelte più giuste e chi non le fa, chi è più adatto caratterialmente chi meno. Onestamente, tolto qualcuno, non ho mai visto uno di U&D con un particolare talento televisivo ma forse ricordo male io. Detto questo concordo che dovrebbe trovare la sua strada ma credo ci stia lavorando già  (con la speranza per lui che possa essere la volta buona) Per il resto se non fosse “personaggio pubblico” forse non staremmo qui a commentarlo. Sai quanti ragazzi fanno post simili sui social? Ripeto ho visto un video uguale a questo di un altro ragazzo ma giustamente non stiamo qui a commentarlo. Lo facciamo con Andrea, come per altri, perché qualche anno fa lo abbiamo visto in tv. Forse dovrebbe mettere il profilo privato o non pubblicare più ma avendolo seguito mi sembra improbabile lo possa fare  (rofl) (rofl)  

  27. diana08il 07/01/2018 15:21

    Nono aspetta un attimo, io non condanno assolutamente il fatto che lui abbia tentato e sogni di sfondare nel mondo della tv o dei social (dato che ormai è diventato un lavoro).
    Dico che trovo ridicolo questo continuo tentarci quando dopo diverse occasioni ed ormai diversi anni passati continui a tentare.
    Secondo me sarebbe il caso di trovare un lavoro serio ecco…ormai non se lo fila nessuno e nemmeno fittea suvvia..

  28. sarah_michelazziil 07/01/2018 15:52

    A me non dispiacerebbe rivederlo. Lui è un tipo incasinatissimo, complicato, a volte indecifrabile, però penso sia una persona buona. Su alcune cose sono d’accordo con Diana. Alcune sue foto, o peggio video, fanno un po’ ridere. Il fatto è che il suo momento è trascorso ormai. Cercare di riabilitarsi con quei post è inutile.

  29. honeypeopleil 07/01/2018 16:01

     

    sarah_michelazzi: A me non dispiacerebbe rivederlo. Lui è un tipo incasinatissimo, complicato, a volte indecifrabile, però penso sia una persona buona. Su alcune cose sono d’accordo con Diana. Alcune sue foto, o peggio video, fanno un po’ ridere. Il fatto è che il suo momento è trascorso ormai. Cercare di riabilitarsi con quei post è inutile.

     Sarah siccome mi ritrovo spesso in ciò che scrivi cosa intendi per riabilitarsi? cioè sembrare migliore di quello che la gente pensa egli sia? e ti riferisci sempre a due video di questi due amici videomaker? é sicuramente un mio limite ma non capisco cosa pensate possano servire questi video o i suoi post con le sue idee sulla vita… Cioè pensate che chi lavori in tv si vada a spulciare i profili di tutti quelli che hanno fatto U&D?  

  30. sarah_michelazziil 07/01/2018 16:12

    No scusa, forse ho sbagliato termine. Intendevo “riabilitarsi” nel senso provare a dare al suo profilo la classica impostazione da influencer, che fino ad oggi mi pare non avesse, per tentare questa strada come vero e proprio lavoro. Non ci vedo nulla di male in questo, però siccome ritengo che il suo “momento” sia ormai passato, non so quanto potrà essere utile. Per altro, un uomo fa molta più fatica di una donna ad affermarsi come “icona di stile” già quando è nel suo momento, figuriamoci in un periodo dove ormai, brutto da dire, sei poco calcolato.

1 2

Lascia un commento