#gfvip Alfonso Signorini a #casasignorini confessa a Jeremias Rodriguez di aver parlato di lui e Sara Battisti con Aida Yespica, che ha reagito così! Voi ve lo sareste aspettato? Arrivano le previsioni sul vincitore di Alfonso e se non lo sa lui…

Alfonso Signorini a “Casa Signorini” confessa a Jeremias Rodriguez di aver parlato di lui e Sara Battisti con Aida Yespica, che ha reagito così! Voi ve lo sareste aspettato?

Articolo a cura di Sherlock

Alfonso Signorini Jeremias Rodriguez Aida Yespica

Oggi nella nuova puntata di casa Signori si cambia ambiente ma non registro!

Infatti come negli appuntamenti precedenti si parla del #GFVip, ma stavolta tutto ciò non si svolge nel solito salottino, ma bensì tutti attorno ad una tavola pre natalizia ben addobbata, la puntata inizia con Alfonso che spende belle parole per Ivana, la trova una bella persona e secondo lui merita la finale e perchè no…anche la possibile vittoria finale, il conduttore rivela all’ospite speciale, l’ormai ex concorrente del Gf Jeremias Rodriguez, che durante l’ultima puntata lui e la “padrona di casa” Ilary blasi sono entrati dentro la casa più spiata d’Italia, per fare una sorpresa e brindare con i finalisti (o aspiranti tali, con dimentichiamoci che Luca Onestini e Raffaello Tonon si stanno giocando l’ultimo posto disponibile… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN ).

Racconta che ha avuto modo di scambiare due chiacchiere con Aida Yespica, che gli ha chisto un po’ di geppy (il suo ex o fidanzato? Un giorno lo capiremo… HAHA HAHA ) e Alfonso le ha svelato che Jeremias, una volta uscito si è fiondato sulla sua ex storica e questa rivelazione pare abbia lasciato perplessa la Venezuelana, infatti, secondo Alfonso: “è sbiancata in viso!”

Il giovane argentino ascoltava tutto ció visibilmente divertito, si cambia argomento e si parla di Cristiano Malgioglio uno dei 3 eliminati della scorsa puntata, secondo Carmen di Pietro lui ha fatto un po’ il doppio gioco, ma viene prontamente difeso dalla sua amica Valeria Marini che lo trova un buono, una persona insicura che si potregge dietro a questi giochetti che fa, per i commensali lui è stato il grande fratello e bisogna riconoscerlo .

Anche Jeremias e Alfonso concordano, la Vignali commenta l ultima puntata andata in onda e afferma che il momento piu emozionante è stato l incontro tra Daniele e Filippa, con tanto di proposta di matrimonio, qui Signorini rivela che filippa ha rilasciato un intervista al suo settimanale dove ha svelato che prima dell’entrata al GF di Daniele, loro due erano in crisi e stavano pensando di lasciarsi, ma grazie al reality questo non é avvenuto, anzi li ha riuniti, lui è cambiato molto e la coppia ha ritrovato l’amore di un tempo.

Si parla anche di chi sarà il vincitore del GF di a quest’anno e per quasi tutti gli ospiti sarà una bella lotta a 2 tra Daniele e Giulia De Lellis ma a spuntarla alla fine, secondo loro, sarà il primo.

Alfonso qui si intromette dicendo di non sottovalutare Luca Onestini e Ivana Mrazova, l’unica cosa certa è che il vincitore morale del programma è Cristiano Malgioglio.

Voi siete d’accordo?

Leggi anche...

Lascia un commento