#GF15 Il “torbido” passato di violenze di Patrizia Bonetti e la denuncia al vip che fu accusato di averla picchiata…ricordavate questo triste episodio?

#GF15 Il “torbido” passato di violenze di Patrizia Bonetti e la denuncia al vip che fu accusato di averla picchiata…ricordavate questo triste episodio?

Patrizia Bonetti

Patrizia Bonetti oltre ad essere stata fidanzata con Gianluca Vacchi e Claudio D’Alessio, ha avuto una relazione con Stefano Ricucci, quest’ultimo fu denunciato dalla gieffina per lesioni. Chiamò i carabinieri ed il 188 ai quali raccontò di essere stata picchiata dall’imprenditore davanti al figlio dell’uomo, tutto questo è accaduto nel 2015. A quanto pare era uscita a cena con il figlio di Ricucci ed alcuni amici, poi andarono a casa e lì arrivò lui che la prese a schiaffi e portò via il figlio, fu ricoverata con 20 giorni di prognosi per un trauma cranico-facciale.

Ricucci rigettò le accuse, affermando che la Bonetti era in cerca di popolarità a suo discapito, ricambiò la denuncia con un’altra per calunnia. In un’intervista per “ilTempo” all’epoca dichiarò:

“Una mitomane, avvelenata di protagonismo. Una baby killer,anche se non ha ammazza nessuno, che ha ben più dei suoi 19 anni. Navigata, in giro per l’Italia a far danni da quando non era ancora maggiorenne”.

Si sono conosciuti ai casting che lei fece per diventare la nuova Belen, si sono frequentati per 3 mesi:

“Ci frequentavamo da meno di tre mesi e mi ero reso conto che è una ragazza che cerca solo notorietà, che vuole finire in ogni modo in televisione o sui giornali. Inoltre si comportava male, beveva troppo. Alle 21 si trasformava, tipo Dr. Jekyll e Mr. Hyde. Cerca disperatamente di farsi pubblicità, a 17 anni già viveva con Vacchi, a Natale scorso era a Miami dove siamo stati insieme. È nota a tutti, dopo tre mesi l’ho sbolognata perché la notte si trasforma.”

Non si vedevano da due mesi, poi casualmente il sabato sera si sono incontrati durante un aperitivo a Roma. Lei era in compagnia di alcuni conoscenti di Ricucci e quindi ha acconsentito di unirsi a cena con loro. Edoardo ed il papà erano insieme quella sera, intorno all’1.30 ha riaccompagnato Ricucci a casa, mentre lui è uscito di nuovo con gli amici dell’università. Verso le 2.30 alcuni amici che si trovavano a cena con lui, hanno visto Patrizia distesa su un divanetto di un piano-bar ed era ubriaca. Sapendo che Edoardo era ancora in giro in automobile lo chiamarono per accompagnarla a casa di un conoscente. Alcuni giornali scrissero che Ricucci reagì male poiché il figlio aveva passato la notte con Patrizia, ma lui al “ilTempo” negò dicendo:

“Sono stato due ore a chiamare mio figlio, senza ricevere risposta. Ero preoccupato, Fabio mi ha detto che era andato a portarla nel suo appartamento e sono andato per vedere se era lì. Ho citofonato, si sono affacciati entrambi. Lei aveva la sigaretta in mano e stava bene. Ho urlato ad Edoardo: “Scendi”, ed è sceso”.

In merito al fatto che i carabinieri la trovarono con il volto tumefatto, lui dichiarò di non sapere cos’era successo e che probabilmente era caduta. Voi cosa ne pensate di tutta questa storia? 

stefano-ricucci-e-patrizia-bonetti

stefano-ricucci-e-patrizia-bonetti

stefano-ricucci-e-patrizia-bonetti

stefano-ricucci-e-patrizia-bonetti

stefano-ricucci-e-patrizia-bonetti

stefano-ricucci-e-patrizia-bonetti

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 29/04/2018 18:13

    Io penso che Ricucci sia inattendibile, che poteva essere il padre di quella diciannovenne che, da uomo maturo, non doveva iniziare nessuna relazione con lei se aveva capito che c’erano problemi. Un uomo terribile

  2. diana08il 29/04/2018 18:19

    Io credo che, come sempre, la verità stia nel mezzo.
    Lei sarà come la descrive lui: una morta di fama disposta a far di tutto pur di sfondare, tanto che a neanche vent’anni girava nei letti di uomini ricchi col triplo dei suoi anni.
    Lui, peggio di lei che se ne approfitta di ragazzine e penso l’abbia pure picchiata per davvero. In altre parole VOMITO VOMITO

  3. Bad Babyil 29/04/2018 18:55

    ma se fu ricoverata con 20 giorni di prognosi per un trauma cranico-facciale ci sarebbero le prove dell’aggressione no? A meno che non si è auto-lesionata da sola  STICAPP 

Lascia un commento