Archivio tag: grande fratello 16

GF 16, botta e risposta al vetriolo tra gli ex Ambra Lombardo e Kiko Nalli

GF 16, botta e risposta al vetriolo tra Ambra Lombardo e Kiko Nalli

Durante l’ultima edizione NIP del Grande Fratello, la sedicesima risaltente al 2019, nacquero diverse coppie, tra cui quella composta da Kiko Nalliex marito di Tina Cipollari, e Ambra Lombardosexi professoressa di scuola. La storia durò alcuni mesi, con varie ospitate in tv, ma poi è finita.

A distanza di tempo, in un’intervista al settimanale Nuovo, Nalli è tornato a parlare della sua ex Ambra e ha rivelato:

“Non voglio sapere nemmeno dove sia. Sono uno che quando cancella una storia d’amore lo fa in maniera definitiva”.

Dalla risposta del coiffeur emerge dunque che la volontà di troncare la relazione con la sexi professoressa sia dipesa prevalentemente da lui.

Ma non è dello stesso avviso la Lombardo,  ha postato questo su Instagram in risposta a lui:

La storia di Ambra sconfessa assolutamente la versione di Kiko: dove sta la verità?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Sbuca a sorpresa una foto insieme di Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. Che sta succedendo?

‘Grande Fratello’ Sbuca a sorpresa una foto insieme di Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. Che sta succedendo?

E’ proprio vero che a volte ritornano! Ieri le talpine ci hanno fatto notare un interessante dettaglio: l’ex gieffino Daniele Dal Moro ha postato una storia mentre era in automobile e dietro è sbucata niente popo di meno che lei: Martina Nasoni!

Dopo tanto tempo è curioso vedere insieme due ex che si sono tanto amati ma anche tanto “scannati”! Come ricorderete, Daniele e Martina hanno partecipato al Grande Fratello 16 (l’ultimo in versione Nip, condotto da Barbara D’Urso e vinto dalla stessa Nasoni) e hanno cominciato una reale frequentazione una volta terminato il reality. Tra alti e bassi la loro relazione, che ha appassionato il pubblico, è andata avanti per mesi.

Che cosa bolle in pentola fra i due? Una normale serata tra amici o c’è dell’altro? Noi naturalmente vi terremo informati!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Il nuovo tronista Daniele Dal Moro suscita disaccordo e perplessità: ad accusarlo pesantemente è anche un ex gieffino suo, ormai ex, amico!!

‘Uomini e Donne’ Il nuovo tronista Daniele Dal Moro suscita disaccordo e perplessità: ad accusarlo pesantemente è anche un ex gieffino suo, ormai, ex amico!

Daniele dal Moro uomini e donne

Come avete letto dalle anticipazioni qui, Daniele Dal Moro è il nuovo tronista di Uomini e Donne e già ha avuto dei confronti ‘accesi’ con alcune corteggiatrici. La sua decisione ha destato molto stupore, in quanto in passato aveva sempre ironizzato sulla sua partecipazione a questo tipo di programmi e in particolare aveva ironizzato sulla scelta di diventare tronista della sua “amica” nonché vincitrice del Grande Fratello 16, Martina Nasoni. 

Vederlo lì seduto ha stupìto molti (tranne noi del Vicolo delle News che già ve lo avevamo annunciato ieri  ;) ) e in particolare un ex gieffino che con Daniele aveva sempre parlato di avere un rapporto amichevole. Infatti questo “amico” è rimasto veramente deluso di vedere il veronese sulla sedia rossa e ha dichiarato questo:

Cosa ne pensate delle sue accuse? Ha ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Hermano Vip’ Dopo aver rivisto Adara, di cui si dichiara innamorato, Gianmarco Onestini scrive questa disperata riflessione! Finirà davvero così la sua avventura spagnola?

‘Grande Hermano Vip’ Dopo aver rivisto Adara, di cui si dichiara innamorato, Gianmarco Onestini scrive questa disperata riflessione! Finirà davvero così la sua avventura spagnola?

Gianmarco onestini e adara 1

 

 

 

 

 

 

Abbiamo conosciuto indubbiamente un Gianmarco Onestini diverso all’interno della Casa del Grande Hermano Vip.

Il ragazzo molto riflessivo e contenuto che è arrivato terzo al Grande Fratello 16 ha lasciato il posto ad un uomo innamorato e pronto a mettere in gioco la sua moralità per il cuore di una donna impegnata e madre di un bambino piccolo, la concorrente Adara Molinero.

Come vi abbiamo raccontato nel nostro precedente articoloGianmarco è potuto rientrare nella Casa e riabbracciare la donna ma, oltre a lui, lo ha potuto fare anche  l’ex compagno di lei, Joao, che ha colto la palla al balzo per darle un bacio appassionato che Adara ha  ricambiato!

Questo doppio incontro ha gettato ancor di più la donna nella confusione. Gianmarco, evidentemente, è rimasto negativamente colpito dalla reazione di lei e per questo ha scritto questo sentito messaggio su Instagram:

A consolare lo studente di giurisprudenza ci pensa il fratello, Luca, che lo mette anche in guardia sulle persone false che lo circondano!

E’ dunque finita l’esperienza spagnola di Gianmarco? Ritornerà definitivamente a casa, a studiare e dare esami, oppure riprenderà l’aereo per Madrid per incontrare per l’ennesima volta la sua amata Adara?  LOVE 

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Gennaro Lillio reagisce così alle infamanti accuse dell’ex Fancesca De Andrè: “Mi verrà a rispondere nelle sedi opportune!” Ecco cos’è successo…

‘Grande Fratello’ Gennaro Lillio reagisce così alle infamanti accuse dell’ex Fancesca De Andrè: “Mi verrà a rispondere nelle sedi opportune!” Ecco cos’è successo…

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè

 

 

 

 

 

 

Era un Gennaro Lillio furioso quello che ieri si è seduto nel salotto di Barbara D’Urso

Su di lui pesavano le pesanti dichiarazioni della sua ex Francesca De Andrè che lo accusava di averla “scaraventata per oltre un metro” durante una lite e di utilizzare steroidi in palestra!  :O

Gennaro ha dichiarato che non si permetterebbe mai di mettere le mani addosso ad una donna in quando ha il massimo rispetto per loro! BRAA (non dimentichiamoci poi che è stato cresciuto dalla mamma e dalla nonna)

Lui avrebbe preferito andare in tv per parlare dei suoi progetti professionali e invece si ritrova a doversi difendere anche dalla grave accusa di fare uso di steroidi in palestra!

Per lui è un’accusa infamante, essendo stato un giocatore di calcio ed un nuotatore a livelo agonistico.

Assitiamo insomma all’ennesima storia nata sotto i riflettori della tv e che ha avuto un epilogo triste con accuse veramente pesanti da parte di Francesca. 

Ed è per questo che il modello ha preso una sofferta ma necessaria decisione:

“La signorina (Francesca De Andre, ndr) mi verrà a rispondere nelle sedi opportune!”

Dunque Gennaro ha deciso di adire alle vie legali e portare la sua ex in tribunale?

Cosa ne pensate? È una saggia decisione la sua?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Taylor Mega tradisce con un’ex corteggiatrice molto discussa Erica Piamonte, che a sua volta sbotta sui social raccontando tutta la verità sulla loro storia d’amore nascosta

‘Grande Fratello 16’ Taylor Mega tradisce con un’ex corteggiatrice molto discussa Erica Piamonte, che a sua volta sbotta sui social raccontando tutta la verità sulla loro storia d’amore nascosta

Erica Piamonte e Taylor Mega

 

 

 

 

 

 

Sul settimanale Nuovo sono state pubblicate  le foto di Taylor Mega che bacia la sua nuova fiamma, l’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin Giorgia Caldarulo.

Le foto hanno suscitato particolare imbarazzo nella stessa Taylor perche, come rivelato da lei stessa, una persona a lei cara ci sarebbe rimasta male e lei non avrebbe voluto farla soffrire !  :O La persona in questione altri non è che la gieffina Erica Piamonte che con l’influencer era divenuta inseparabile durante l’estate, arrivando a fare serate di lavoro insieme e frequentando anche la casa di Taylor. La scoperta di questa relazione ha talmente scioccato Erica che, oltre a togliere il segui su Instagram, ha anche inveito contro la bionda influencer:

Nel frattempo Taylor ha reso il suo profilo privato per difendersi dai pesanti insulti omofobi che sta ricevendo e anche Giorgia Caldarulo lo ha reso privato.

Erica è indubbiamente ferita da questa scoperta, Taylor in forte imbarazzo e Giorgia indignata  per gli insulti omofobi!

Che succederà ora? È incredibile come il web sia pieno di omofobi in grado di offendere due ragazze la cui colpa è quella di piacersi! Ma non eravamo ormai con orgoglio in una società evoluta che accetta le coppie arcobaleno, anche femminili?  (ironia)  ALPEGGIO

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Daniele Dal Moro e Erica Piamonte stanno insieme? Cosa pensa lui della rottura tra Gennaro Lillio e Francesca De’ Andrè? Ecco le chiare risposte di chi non le manda a dire…

‘Grande Fratello’ Daniele Dal Moro e Erica Piamonte stanno insieme? Cosa pensa lui della rottura tra Gennaro Lillio e Francesca De’ Andrè? Ecco le chiare risposte di chi non le manda a dire…

Daniele dal moro e Erica piamonte

 

 

 

 

 

 

un

In questi giorni abbiamo preso che la storia tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro non ha avuto un futuro (lei stessa lo ha raccontato nell’intervista QUI), e mentre ci si chiede se rivedremo lei presto in tv magari nella nuova edizione di Amici Vip, si cerca di approfondire che tipo di relazione ci sia o ci sarà tra il bel veronese e l’ex compagna di casa del Grande Fratello Erica Piamonte.

Sono molti a sospettare ormai da tempo che l’amicizia tra i due possa sgorgare in qualcosa di più, soprattutto dopo che Martina non è più un ostacolo, e quindi lui decide di rispondere nettamente alla domanda che gli fa una follower:

Come sempre Daniele non si risparmia e risponde a tutte le domande che gli vengono poste, con più o meno ironia, parlando anche delle sue paure reali, di come vede veramente l’amore e di come si sente alla soglia dei suoi quasi 30 anni. E poi gli chiedono cosa pensi della rottura tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè e lui risponde nel modo in cui sa esprimersi meglio:

Più chiaro di così ;)

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Daniele Dal Moro e Gaetano Arena se le “suonano” su Instagram: la causa è sempre lei?

‘Grande Fratello 16’ Daniele Dal Moro e Gaetano Arena se le “suonano” su Instagram: la causa è sempre lei?

Gaetano arena e Daniele dal moro

Il Grande Fratello 16 è finito da quasi due mesi, ma il pubblico è ancora interessato a conoscere la vita e i rapporti fra gli ex coinquilini.

In particolare desta interesse la ruggine che da sempre esiste fra Daniele Dal Moro e Gaetano Arena che, nel tempo, non solo è diminuita ma sembra aumentata.

Anche ieri infatti, partendo da una domanda di un utente, sono partite delle frecciatine fra i due che dimostrano l’immutata antipatia reciproca.

Ma la causa di tutto qual è?

Continua forse ad essere l’attrazione che entrambi hanno provato verso la vincitrice del reality Martina Nasoni e che li ha portati ad essere rivali in amore?

D’altro canto qualche settimana fa, quando ancora era palese la frequentazione in corso fra Daniele e Martina (da loro poi interrotta, potete leggere tutto QUI) il veronese ironizzò sull’amicizia fra la ragazza e Gaetano, parlando della “passione”  di entrambi per la pittura… NOTME

Attualmente invece, come tutti sapete, Martina e Daniele hanno deciso di proseguire il loro percorso individualmente, anche se sono rimasti ufficialmente in buoni rapporti.

Sarà finalmente l’occasione per Gaetano, ora che la strada è sgombra, di frequentare in tranquillità la bella ternana con cui, come abbiamo appurato, condivide l’hobby della pittura?  POPCORNS  POPCORNS

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Cristiano De Andrè porge il ramoscello d’ulivo alla figlia Francesca: Barbara D’Urso se ne prenderà i meriti? Ecco cosa è accaduto!

‘Grande Fratello 16’ Cristiano De Andrè porge il ramoscello d’ulivo alla figlia Francesca: Barbara D’Urso se ne prenderà i meriti? Ecco cosa è accaduto!

Francesca de Andrè

 

 

 

 

 

 

 

Quest’anno, tra i concorrenti del Grande Fratello 16c’era la tanto contestata Francesca De Andrè che si era mostrata pronta a raccontare nella Casa anche il tormentato rapporto con il padre Cristiano e la sua burrascosa adolescenza, ma tutto ciò non era stato possibile perchè proprio il padre, con una diffida, glielo aveva impedito. Dunque la sua esperienza televisiva si era conclusa con un nulla di fatto e, uscita dalla Casa, Francesca aveva trovato per fortuna ad accoglierla almeno il suo nuovo amore  Gennaro Lillio, conosciuto proprio nel reality e di cui si era innamorata dopo avere scoperto il tradimento e lasciato il fidanzato Giorgino.

Tutto dunque sembrava ad un punto fermo ma ieri arriva la grande svolta: Cristiano su Facebook ha pubblicato un post dove invita la figlia Francesca a raggiungerlo e finalmente a deporre le armi, in presenza anche delle altre figlie Alice e Fabrizia. 

Un gesto molto importante, non vi sembra? Chissà cosa lo avrà spinto a cambiare idea, dato che alcuni mesi fa era stato molto duro con la figlia ( potete rileggere qui) ? Francesca accetterà l’invito? Sicuramente in tal senso la consiglierà il suo bellissimo fidanzato Gennaro Lillio che già nella Casa le aveva consigliato di scrivere una lettera al padre e lui stesso si è ricongiunto con la sorellastra Maria, che non aveva mai potuto frequentare a causa dei dissidi col comune padre.

Non sappiamo come finirà, in ogni caso della notizia non potrà che gioire proprio Barbara D’Ursola conduttrice che dei ricongiungimenti familiari ha fatto la sua battaglia principale (vi ricordate il caso Bobby Solo e Veronica Satti?) siete d’accordo? Ci rivediamo a Domenica Live e a Pomeriggio Cinque, per nuovi sviluppi!! Alla prossima new!!! POPCORNS

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Come procede la relazione fra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè? Ce lo svelano loro stessi! Intanto lui sbotta su Instagram: “questa volta proprio non potevo far finta di non vedere…”…ecco cos’è successo!

‘Grande Fratello 16’ Come procede la relazione fra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè? Ce lo svelano loro stessi! Intanto lui sbotta su Instagram: “questa volta proprio non potevo far finta di non vedere…”…ecco cos’è successo!

Francesca de Andrè e Gennaro lillio

 

 

 

 

 

 

E’ trascorso esattamente un mese dalla conclusione del Grande Fratello 16 e molti telespettatori si sono chiesti a che punto fosse l’unica storia d’amore nata all’interno della Casa, quella tra il bellissimo Gennaro Lillio e la tanto discussa Francesca De Andrè. 

I due abitano in città diverse, lui a Napoli e lei a Milano, e sono molto impegnati con il lavoro, in particolare lui è socio di alcuni centri sportivi in Campania oltre che essere un apprezzato fotomodello.

Francesca di recente ha trascorso otto giorni a Miami per lavoro e questo aveva destabilizzato i fan sul fatto che si stessero letteralmente frequentando.

Lo scorso week end sono stati a Capri per una serie di eventi e sono sembrati molto affiatati.

Ieri sera, poi, finalmente si sono decisi a fare la tanto sospirata diretta della quale ormai i fan avevano perso la speranza! HAHA HAHA HAHA

I due ieri sera erano a Milano, a casa di lei, appena rientrati da Napoli. Gennaro si vedeva che era ormai a suo agio nella casa di Francesca, divenuta ormai la loro base. I due erano molto confusi su quando sarebbe caduto di preciso il loro mesiversario ed hanno chiesto aiuto ai fan che gli hanno proposto due date, il 28 maggio e il 5 giugno, ma non si è giunti ad una decisione definitiva!!  HAHA HAHA HAHA

Hanno ammesso che tra loro la passione è sempre alla stelle, che li coinvolge più volte al giorno e per questo “mangiano voracemente”, per riprendersi! (infatti sono molto golosi di gelato HAHA HAHA HAHA )

I due ridevano molto spesso e si percepiva la felicita tangibile di Francesca, finalmente! La bella genovese ha ribadito che, usciti dalla Casa, il vero pesantone, col carattere di mer_a, si è rivelato lui! Non dimentichiamoci che Gennaro stesso aveva affermato a “Radio Radio” che lei al di fuori si era rivelata molto più dolce e comprensiva del previsto!!

Insomma, i pastrocchi, pur con i loro rispettivi impegni, sembrano intenzionati a viversi e a stare insieme, evidentemente la passione molto forte che si era percepita all’interno del reality era assolutamente vera!! I due non sono molto social sulla loro sfera privata, ma hanno promesso che d’ora in poi faranno più dirette per salutare e ringraziare i fan che li amano!!

Non possiamo che augurare a questa bellissima coppia tanti in bocca al lupo, siete d’accordo?  LOVE

Intanto Gennaro,  da sempre diplomatico, ha rotto il suo proverbiale aplomb per difendere la sua Francesca da volgari attacchi, ecco cosa è accaduto:

by Emmaforever

Leggi anche...