‘Grande Fratello 16’ Francesca De Andrè è in crisi, non accetta la verità sbattutale in faccia e dopo la diretta fa un’affermazione scioccante sul suo ormai ex Giorgio Tambellini…ecco cos’è successo! Nel frattempo suo padre Cristiano le lancia una bella frecciatina! Che succederà ora?

‘Grande Fratello 16’ Francesca De Andrè è in crisi, non accetta la verità sbattutale in faccia e dopo la diretta fa un’affermazione scioccante sul suo ormai ex Giorgio Tambellini…ecco cos’è successo! Nel frattempo suo padre Cristiano le lancia una bella frecciatina! E la sorella accusa pesantemente Barbara D’Urso. Che succederà ora?

francesca de andre e giorgio tambellini

Ieri è stata una puntata del Grande Fratello molto ricca di emozioni: protagonista assoluta è stata Francesca De Andrè, alla quale sono state mostrate le foto del tradimento e la dichiarazione del suo ormai ex Giorgio Tambellini.

C’è chi l’ha accusata di fiction, ma la ragazza sembrava veramente addolorata di scoprire tutto questo e a nulla sono serviti gli appelli della sorella Fabrizia di iniziare una frequentazione con il bellissimo Gennaro Lilio, tra l’altro pazzo di lei (sembra la trama di un harmony…).

Tutta la puntata Francesca ha rimuginato sull’accaduto e quando è terminata la diretta ha espresso questo sospetto a Gennaro e Valentina Vignali (ringraziamo la dolce e pucciosa talpina per la segnalazione KISS KISS KISS ):

Dunque la ragazza ha affermato che l’ormai ex fidanzato potrebbe aver fatto uso di droghe quella sera e che probabilmente il presunto tradimento, consumato in auto con la misteriosa mora, si sia “realizzato sotto l’effetto degli stupefacenti”! POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Ma se anche fosse lontanamente vero (e qui potrebbe arrivare un’altra querela, una più o una meno… HAHA )? Che fa la De Andrè, lo giustifica?

A questo punto ci pare evidente perchè finora non ha perso la testa per uno come Gennaro, evidentemente troppo “normale e tranquillo” per i suoi canoni! (sicuramente la madre del modello non si strapperà i capelli… HAHA STLOMPA ).

Nel corso dell’appuntamento serale Francesca ha avuto uno scontro con l’opinionista Cristiano Malgioglio, accusato da lei di tirare in ballo il suo celebre nonno per farsi pubblicità spacciandolo come un suo amico.

Il cantautore ovviamente non c’è stato ed ha confermato il suo bel rapporto col compianto Fabrizio e la compagna Dori Ghezzi. Ma lo scontro fra la nipote e Malgioglio non si è placato, costringendo all’intervento la conduttrice Barbara D’Urso, per cercare di sedare gli animi surriscaldati.

Nel frattempo il padre Cristiano, che ha diffidato la figlia dal parlare di lui nel reality, ha pubblicato questo post su facebook:

E’ forse un riferimento al modo di rispondere e ragionare di Francesca? Di certo tra padre e figlia il rapporto è sempre stato burrascoso. Fabrizia, che è diventata madre ed ha una relazione stabile, ha cercato di ricucire il rapporto col padre, anche se è stato l’ennesimo fallimento di una lunga serie.

Francesca invece, forse memore dell’infanzia passata in una casa famiglia perchè i suoi genitori non si sono presi cura di lei e il padre forse aveva degli atteggiamenti violenti (De André ha querelato la figlia per questa e altre pesanti accuse…), passa la sua esistenza a rimuginare su questo dolore che non l’abbandonerà mai.

Ma quando si diventa adulti bisogna cercare di chiudere le proprie ferite, di conviverci e nel contempo rinnovarsi con nuove persone e nuovi affetti, come ci è riuscita la sorella Fabrizia.

Secondo voi Francesca ci riuscirà?

Intanto l’altra sorella Alice rompe il silenzio e accusa gli autori del programma, e quindi ovviamente Barbarella, di spettacolizzare i drammi della sua famiglia:

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 21/05/2019 12:26

    Ma certo ha ragione la sorella,la d’urso ci marcia e infatti è protetta in una maniera assurda, forse pensava che riusciva a riunire padre e figlia HAHA

  2. brizio33il 21/05/2019 13:07

    Brava alice (handshake)

  3. foreverpaloneil 21/05/2019 13:09

    Mai vista una puntata del genere. Una conduttrice che mostra continuamente la sua palese simpatia e protezione per questa concorrente. Addirittura insulta cristiano ma attenzione è proprio lui a doversi scusare per aver risposto alle provocazioni di lei. Una a cui si lascia passare l’arroganza, la volgarità, la maleducazione e la rabbia con un ‘capitela ha avuto un passato difficile’.Tutti hanno avuto un passato difficile , chi più chi meno ma questo non giustifica un bel nulla. Ad oggi per me questa è una delle peggiori concorrenti del gf. Gli altri sono delle pecore graziose. Non osano fiatare o andarle contro.

  4. lun44il 21/05/2019 13:17

    Ieri sera ho 5 min. e mi sono bastati perché sono stati proprio i minuti in cui hanno litigato Malgioglio e Francesca, pessimi tutti, io direi di lasciar riposare in pace il faber, ci vorrebbe una bella diffida di Dori Ghezzi e così la smettono

  5. Boby123il 21/05/2019 14:21

    A me sembra di vivere su un altro pianeta se vedo che questi soggetti sembrano la normalità

Lascia un commento