‘Grande Fratello’ Intervista a Martina Nasoni, finalmente la verità sulla rottura con Daniele Dal Moro! Il bel veronese l’ha fatta soffrire? Ha davvero sfruttato la notorietà “donatagli” da Irama per sfondare in TV?

‘Grande Fratello’ Intervista a Martina Nasoni, finalmente la verità sulla rottura con Daniele Dal Moro! Il bel veronese l’ha fatta soffrire? Ha davvero sfruttato la notorietà “donatagli” da Irama per sfondare in TV?

Martina nasoni e Daniele dal moro

 

 

 

 

 

 

Il magazine “Spy” questa settimana ci ha regalato una bella intervista alla cincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, Martina Nasoni, “la ragazza con il cuore di latta” che ci ha fatto scoprire Irama a Sanremo.

Non potevano mancare delle domande inerenti alla recente rottura con Daniele Dal Moro, buona lettura:

“D: Martina, ce ne sono stati tanti di momenti bui?”

“Purtroppo ho dovuto affrontare alcune situazioni quasi spropositate per la mia giovane età, come l’operazione al cuore per la mia cardiomiopatia ipertrofica. Adesso, tra l’altro, dovrò sottopormi a un nuovo intervento.”

“D: Come mai?”

“Il pacemaker che mi hanno impiantato a 12 anni adesso va cambiato. L’idea mi spaventa, lo ammetto: la mia è una malformazione degenerativa, non so come potrà reagire il mio oorpo allo sviluppo della malattia e al cambio del pacemaker. Ci sono mille domande che mi frullano in testa.”

“D: La fine della storia con Daniele Dal Moro, che aveva conosciuto durante il reality, è stata un’altra batosta. Ma perché avete deciso di chiuderla?”

“Abbiamo preferito tenere i motivi tra noi, senza entrare troppo nel dettaglio delle nostre vicende private. Più che altro perché vogliamo preservarci.”

“D: D’accordo, ma la vostra storia è nata sotto i riflettori. E’ successo qualcosa di grave?”

“No, niente di tutto ciò. La verità è che siamo due “capoccioni”: ci siamo resi conto che abbiamo due caratteri incompatibili. Anche le sciocchezze, troppo spesso, ci portavano a scontrarci. A un certo punto mi sono chiesta come avrei fatto a stare al fianco di una persona con cui litigavo sempre. Così ho deciso di voltare pagina.”

“D: L’ ha fatta soffrire?”

 

“D: In compenso è stata avvistata in una sala d’incisione: cosa bolle in pentola?”

“La musica è sempre stata una delle passioni più importanti della mia vita. Mi ha aiutata a superare i momenti più critici della mia adolescenza e ora ho deciso di intraprendere un percorso basato proprio sulla musica.”

“D: Ma ha sempre cantato?”

“Ho studiato canto da piccolina, anche se non quanto avrei voluto a causa dei problemi di salute che tutti conoscono. Ho sempre dovuto pensare prima alle varie vicissitudini della mia vita che alle mie passioni. Ma sì, anche se non mi sono mai buttata in concorsi o talent, ho sempre cantato.”

“D: Farà una canzone?”

“Presto pubblicherò delle cover sui miei proflli social, poi chissà. Magari arriverà anche un brano tutto mio…”

“D: C’è chi la dà in lizza per Amici Vip.”

“Mi piacerebbe molto partecipare, non lo nego. Non so cosa accadrà nei prossimi mesi, ma senz’altro sarebbe un’esperienza interessante.”

“D: Invece c’è chi la accusa di aver cavalcato la storia raccontata da Irama a Sanremo per farsi strada in tv, lo sa?”

“Certe accuse non le considero neppure. Quella raccontata nella canzone di Sanremo è la mia storia di vita, neanche leggera o uguale a tutte le altre. Ho semplicemente raccontato una cosa bellissima che mi è accaduta.”

“D: Irama l’ha più sentito?”

“Ognuno ha la sua vita: se ha deciso di non farsi più vivo, avrà le sue ragioni.”

A cura di “Giulio Pasqui”.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. solounnickil 15/08/2019 20:51

    Se Dal Moro abbia fatto qualcosa per farla soffrire nn saprei,le faccio un grosso in bocca al lupo per l’operazione per il nuovo pacemaker,perchè come ha insegnato Nadia Toffa ognuno è libero di affrontare la propria malattia nel modo che crede .

Lascia un commento