‘Grande Fratello’ Daniele Dal Moro e Erica Piamonte stanno insieme? Cosa pensa lui della rottura tra Gennaro Lillio e Francesca De’ Andrè? Ecco le chiare risposte di chi non le manda a dire…

‘Grande Fratello’ Daniele Dal Moro e Erica Piamonte stanno insieme? Cosa pensa lui della rottura tra Gennaro Lillio e Francesca De’ Andrè? Ecco le chiare risposte di chi non le manda a dire…

Daniele dal moro e Erica piamonte

 

 

 

 

 

 

un

In questi giorni abbiamo preso che la storia tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro non ha avuto un futuro (lei stessa lo ha raccontato nell’intervista QUI), e mentre ci si chiede se rivedremo lei presto in tv magari nella nuova edizione di Amici Vip, si cerca di approfondire che tipo di relazione ci sia o ci sarà tra il bel veronese e l’ex compagna di casa del Grande Fratello Erica Piamonte.

Sono molti a sospettare ormai da tempo che l’amicizia tra i due possa sgorgare in qualcosa di più, soprattutto dopo che Martina non è più un ostacolo, e quindi lui decide di rispondere nettamente alla domanda che gli fa una follower:

Come sempre Daniele non si risparmia e risponde a tutte le domande che gli vengono poste, con più o meno ironia, parlando anche delle sue paure reali, di come vede veramente l’amore e di come si sente alla soglia dei suoi quasi 30 anni. E poi gli chiedono cosa pensi della rottura tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè e lui risponde nel modo in cui sa esprimersi meglio:

Più chiaro di così ;)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 16/08/2019 09:48

    Scusate ma la relazione che ha con la Piamonte é chiara da sempre (rofl)
    Chi fa le domande su questa cosa sono le fan di lei che fin dal gf speravano lui la considerasse ma é sempre stato molto chiaro che come donna non gli interessa.

  2. sabry1968il 16/08/2019 10:31

    Dal moro con erica?…Daniele è fidanzato con Martino che centra Erica?  HAHA  HAHA  HAHA 

  3. Sardissimail 16/08/2019 12:17

    Erica con la c? HAHA HAHA HAHA HAHA ma fatemi il piacere…fosse per lei si…pesanteeeeee pesanteeeee pesanteeeeee

  4. Maviil 16/08/2019 17:33

    Praticamente chi manca ora con Erica.

  5. Suonitrairumoriil 16/08/2019 17:44

    Per ora si sta giocando la ship lesbo con Taylor, Mavi FACEPALM
    Ridicola è dir poco

Lascia un commento