Archivio tag: Giuliano Giuliani

Giuliano Giuliani avvelenato si scaglia contro Giorgio Manetti e redazione: perchè a te permettono di far serate ed io a momenti nemmeno un’intervista potevo fare? Sei vergognoso!

Giuliano Giuliani l’ex cavaliere del trono over attraverso un video pubblicato sul suo profilo facebook si è scagliato contro Giorgio Manetti, vi riportiamo alcune delle sue accuse:

Da quello che ho visto Giorgio Manetti sei veramente uno scandalo! Tu sei in trasmissione solo per apparire e per farti accogliere dalle donne nelle loro città con la banda, il sindaco e da una folla per firmare gli autografi, ma chi sei?

Tu non sei nessuno, ringrazia Maria che ti ha permesso tutto ciò, poi non capisco perchè la redazione è cosi aperta nei tuoi confronti e ti permette di fare serate dove percepisci 1200 euro a volta, invece quando c’ero io era tutto diverso o le regole sono cambiate o qualcuno sta prendendo in giro qualcun altro.

Mi dispiace ma tu sei una vergona infinita, alle donne che vengono per te dai un bacio a stampo e poi le mandi via, ora che ti stanno criticando sta uscendo fuori la tua vera natura, sei un uomo violento!

Perchè se non trovi nessuna donna non vieni via? Non lo fai perchè hai trovato la gallina dalle uova d’oro, questa storia deve finire perchè è una vergogna che la redazione ti permetta di fare le serate.

Tu non trovi nessuna donna perchè sei anaffettivo e sei la vergona della trasmissione!

Io ne ho passate tante con Lucia (una della redazione) che mi rompeva su tutto anche se rilasciavo un’intervista, ora non mi capacito perchè permettano tutto ciò.

Quando sei venuto a Ferrara io non sono venuto perchè il solo vederti mi fa schifo, sto vedendo che la gente si sta stancando sia di te che di Gemma, di Marco e il nuovo astro nascente  Michele D’Ambra!

Da oggi in poi farò un video a settimana per starti addosso perchè non sopporto più questa situazione e non perchè sono invidioso!

Io a differenza di altri le cose te le dico in faccia, quando ero nel programma ho dovuto faticare per trovare una donna e corteggiarla, se ti chiudono il rubinetto e non fanno venire più nessuno sei un uomo finito!

Tu sei un uomo che non vale niente, fai solo le serate e mi auguro che almeno paghi le tasse!

ECCO IL VIDEO INTEGRALE…nel caso vi andaste di perdere un po’ di tempo…vuole fare un video a settimana? Non contasse però sul nostro aiuto che tutte le volte non si possiamo star a sentire tutte queste lamentele da uno che parla principalmente perchè ferito dal fatto che non gli è stato più permesso di tornare a divertirsi in studio…caro Giuliano la vita funziona così: a chi tanto e a chi niente ;)

 

 

Leggi anche...

#uominiedonne, grave lutto per il Trono Over è morto un cavaliere!

Lutto per il trono over!

Un grave lutto ha colpito Uomini e Donne stiamo parlando di un cavaliere del trono over, a darne notizia è stato Giuliano Giuliani nel suo profilo facebook

Il cavaliere che ci ha lasciato da pochi giorni è Mario Carducci che qualche anno fa lascio la trasmissione insieme alla dama Brigida, i due si sono frequentati fuori ma dopo un po’ è finita!

Mario si è spento il 7 Gennaio e i funerali si sono celebrati ieri a Napoli, alla famiglia facciamo le nostre più sentite condoglianze, voi vi ricordate di lui?

A voi i commenti…

 

 

Leggi anche...

La storia infinita di Gemma Galgani: torna a parlare di lei proprio lui, il suo ex più rimpianto!

Gemma Galgani è indubbiamente la dama più discussa del trono over di Uomini e donne, nel bene e nel male.

Non solo la tv le dedica più tempo di quanto noi in realtà vorremmo, ma anche i giornali fanno servizi, anche indirettamente, su di lei per fare più tirature.

Questa settimana è toccato a Di più che è andato ad intervistare addirittura l’ex Remo Proietti, uno degli uomini che la donna ha conosciuto in trasmissione e che le han fatto più girare la testa.

Remo spende belle parole per lei durante l’intervista, e si legge addirittura che abbia pianto d’amore e che si ancora innamorato di lei (ma quando mai lo è stato?)

Dopo aver letto l’intervista però Remo non ci sta a passare per quello che ancora soffre per la bionda torinese, soprattutto dopo essere stato incalzato dall’onnipresente Giuliano Giuliani e così ci tiene a puntualizzare alcune cose sui suoi Social

Remo non è affatto innamorato di lei e non ha mai pianto per lei…meglio puntualizzare tante volte a lei venisse voglia di tornare da lui con false speranze.
Dai Gemmina, l’amore va male purtroppo ammettiamolo, ma la fama cresce sicuramente e tutti salgono sul tuo carrozzone!

Leggi anche...

#UominieDonne: Barbara De Santi attacca duramente Gemma Galgani e non è sola stavolta…si aggiunge anche un ex cavaliere che accusa Giorgio Manetti…Chi ha ragione?

Barbara De Santi attacca duramente Gemma Galgani ma non è sola… scoprite leggendo l’articolo chi l’ha attaccata…

Ieri a Uomini e Donne è andata in onda una puntata del trono over dove i protagonisti principali sono stati Gemma Galgani e Giorgio Manetti, Barbara De Santi che già aveva commentato la scorsa puntata attaccando Gemma (Barbara De Santi critica duramente Gemma Galgani, le rinfaccia di…siete d’accordo con lei?), ieri sul suo profilo facebook ha fatto la stessa cosa ma alla discussione si è aggiunto un ex cavaliere…

Come potete vedere ad intervenire sotto il messaggio lasciato da Barbara De Santi è Giuliano Giuliani, siete d’accordo con quello che hanno detto i due ex protagonisti del trono over? Secondo voi sono ridicoli Gemma e Giorgio?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Uomini e Donne: Giuliano Giuliani ex cavaliere del trono over è finito in ospedale!

Giuliano Giuliani è ricoverato in ospedale, ecco il perchè…

Uno dei cavalieri storici del trono over di Uomini e Donne è ricoverato in ospedale, ad annunciarlo è stesso lui sul suo profilo facebook:

Giuliano ha tenuto informati i suoi sostenitori  preoccupati per le sue condizioni pubblicando  alcune foto direttamente dall’ospedale, ma a quanto pare non è nulla di grave, Giuliano si è ricoverato per dei controlli perchè aveva l’influenza, ma quello che fa riflettere molto che Giuliano è stato solo tutto il tempo in ospedale gli unici che gli sono stati vicino sono stati i suoi sostenitori che anche se virtualmente non gli hanno fatto mancare l’affetto!

 

Leggi anche...

Temptation Island: Isabella Falasconi finalmente parla della rottura con Mauro Donà e rivela…

Isabella Falasconi come ha preso la rottura con Mauro Donà? Ecco le sue parole…

Alla fine di Temptation Island mancano due puntate e all’inizio quando avevamo visto che tra i partecipanti c’era anche la coppia formata grazie a Uomini e donne da Isabella Falasconi e Mauro Donà nessuno ha pensato che si sarebbero lasciati o che uno dei due avrebbe ceduto alle tentazioni. ma purtroppo cosi è stato!

Ormai è evidennte che la storia d’amore tra i due è giunta al capolinea e per la bella Isabella è stato un duro colpo, tanto che alcuni amici conosciuti all’interno del programma le hanno scritto parole di conforto sulla sua bacheca facebook e lei si è sentita in dovere di rispondere cosi…

Come potete vedere a Elisabetta Fantini e Giuliano Giuliani risponde saggiamente e all’amica, conosciuta proprio durante la sua esperienza nel trono over, rivela che “Dopo ogni tempesta arriva sempre il sereno”  quindi pian piano sta superando la delusione e forse ha voltato pagina, o sta risolvendo  suoi problemi con Mauro? Voi cosa pensate delle parole di Isabella?

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Leggi anche...

Giuliano Giuliani a Maria De Filippi : mi manca il programma… Vorrei tornarci…

Giuliano Giuliani : cara Maria io, il tuo vecchio tronista ti scrive…

Nell’ultimo numero del settimanale dipiù, Giuliano Giuliani scrive una lettera a Maria De Fiippi in cui le chiede di tornare di nuovo a Uomini e Donne perché gli manca il programma… Ecco cosa scrive Giuliano…

 

Leggi anche...

Intervista a Giuliano Giuliani su Vip: non so perchè ho dovuto lasciare uomini e donne

Leggi anche...

Trono over e il mistero su Giuliano Giuliani che si infittisce sempre di più!

Ieri avevamo accennato nell’articolo Clamoroso nel trono over è stato cacciato un cavaliere di chi si tratta? all’esclusione di Giuliano Giuliani da Uomini e donne trono over.

I motivi non ci sono ancora chiari, possiamo fare solo delle illazioni al riguardo, fatto sta che il web si sta rivoltando contro questa decisione di escludere il ferrarese dal programma, perchè se la banale motivazione è che non sta costruendo nulla di significativo con le donne che a loro volta partecipano allora è una regola che dovrebbe essere applicata a tutti e quindi si dovrebbe svuotare lo studio e ricominciare da capo con nuovi volti e migliori intenzioni.

Se invece i motivi sono più profondi e riguardano le offese che Giuliano spesso ha rivolto a Gemma Galgani e ultimamente anche a Graziano Amato, in quel caso si dovrebbero iniziare a usare stesse misure e stessi pesi visto che in quello studio di offese ne sono volate a iosa in svariate occasioni e verso tutti. Si vuole tutelare Gemma? E allora perchè non si è voluto ad esempio tutelare Barbara quando Gemma o persone come Tina e Gianni l’hanno offesa pesantemente? Come mai certe persone lì dentro sono figli ed altre figliastri? Nessuno dice che il signor Giuliani sia l’emblema della correttezza e della sincerità, ma d’altronde chi lo è nel trono over? Di coppia ne sono uscite poche e la maggioranza di esse sono durate quanto un gatto in tangenziale. Di gente che sta lì da anni solo per farsi 4 risate e farsi immortalare dalla lucina rossa è pieno, addirittura Elga Profili si è creata un lavoro tutto suo con la pubblicità che si è fatta stando lì dentro e l’appoggio di Maria, Tina e Gianni che magicamente la trattano come la regina degli over.

elga

Tralascio di commentare Antonio Iorio che penso ormai sia diventato incommentabile per i comportamenti avuti e che sta continuando ad avere lì dentro. Quindi se il più pulito ha la rogna perchè allontanare solo il meno rognoso? A noi Giuliano faceva divertire, comunque seppur sopra le righe non alzava mai la voce o le mani come invece han fatto altri suoi colleghi, le sue trescucce anche su Fb dove si celava dietro falsi nick animavano l’ambiente. Ora con chi litigheranno Antonio, Elga, Barbara, Gemma ed altri?

Detto questo però proprio ieri si è manifestato un MISTERO! Come appurato dalle anticipazioni nell’articolo Anticipazioni del Trono Over di Lunedì 3 Novembre Giuliano e Marcello sono stati esclusi dal trono over, ma oggi se andate a rivedere le anticipazioni sul sito di Maria magicamente il nome dell’escluso Giuliano non c’è più! Come mai? Che ci abbiano ripensato e lo abbiano richiamato? O che lui abbia contattato la redazione per farsi perdonare, venire a chiedere scusa a coloro che aveva offeso e abbia così ottenuto l’assoluzione? Lo scopriremo solo nella prossima registrazione, e mai come oggi ho voglia di leggere le anticipazioni per sbrogliare questa matassa di mistero che ormai avvolge gli over.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Anticipazioni trono over di domenica 25 ottobre

Oggi, domenica 26 ottobre, si sono registrate le nuove puntate del trono Over

Dal sito di “Maria de Filippi”:

tronoover
Marcello è invitato al centro dello studio, due sedia davanti a lui – va via come il pane- dice Tina ma lui la sorprende con una quasi dichiarazione, la sta studiando perché le donne vanno conosciute e ammette che le sta facendo la corte… Tina ci sta pensando, intanto entrano per lui due nuove signore, una anche benestante: Rosa D. ed Erminia; la prima  parte subito all’assalto e rimprovera Marcello di essere un farfallone, poi sottolinea che lei forse può competere con Tina (per questione di somiglianza fisica) ma lui ha davvero intenzione di conoscere qualcuna? Erminia invece è pacata e benestante e sta dimagrendo per lui! nessuna delle due è il suo tipo, ma le argomentazioni di Erminia lo convincono a uscire una prima volta e poi ballano.

Luca ha mandato un selfie a torso nudo a Elga e lei è uscita a cena con lui – le donne capiranno perché – dice entrando in studio, quindi spiega che ballando ha saputo che lui faceva la “Ultramaratona”, una gara di 110 chilometri e questo l’ha colpita; lui usa tre aggettivi per definirla: intelligente, arguta e bellissima. Samuel è contento per lei – così mi lascia stare per un po’ – chiosa ma poi non risparmia alla sua ex una battuta salace sui libri, intanto Elga spiega che il fisico di Luca l’ha visto soprattutto dal punto di vista scientifico! Luca non cerca avventure ma una storia seria.
Maria chiama Antonio al centro dello studio e affronta l’argomento Mariangela, lui raccontò che aveva tentato di baciarla ma lei si era allontanata; dopo la scorsa puntata Mariangela gli manda un sms in cui si dice arrabbiata con lui perché ha annullato il loro appuntamento, in realtà una scusa; oggi si confrontano ma la conclusione è che non sono compatibili – lui sta bene qui – conclude Mariangela; Maria rivela che Antonio ha chiesto di uscire con un’altra donna, i due si congedano mentre Graziano e Francesco R. si siedono accanto ad Antonio, tutti e tre vogliono conoscere Liat! Lei ha chiesto il numero di Antonio per il profumo della sua pelle e quello di Graziano perché gli è piaciuto il suo carattere nella polemica con Elga (www.mariadefilippi.it), ma ha cambiato idea sul secondo per i suoi commenti negativi su Antonio e chiude con Graziano, si accende una polemica sui rapporti con persone più grandi; in vece è andato benissimo il suo incontro con Francesco che definisce fantastico, balla con lui ma uscirà con Antonio.

Arriva Antonino per conoscere Alberina, di lei ha apprezzato molto i suoi lavoretti e la sua cucina, racconta di essere nato in una famiglia di dieci figli dei quali è sempre stato il più alto, ballano insieme, se son rose…

Guido e Fiorella si sono sentiti di nuovo, anche a causa di un incidente di cavallo occorso a lei ma, come lui racconta, le cose non sono particolarmente migliorate, quando Fiorella entra dice che Guido ha deciso di non essere più interessato a lei, lui replica che non crede alle cose che gli racconta e non apprezza il fatto che recita sempre il ruolo della vittima, di nuovo i due si contrastano vivacemente e lei si alza e se ne va; con Alessandra tutto bene, lei è entusiasta anche dei suoi amici e lo definisce un signore, Maria annuncia l’arrivo di due nuove persone per lui che vuole fare entrare, Franco considera che se dispensa baci e incontri forse dovrebbe aspettare a fare nuove conoscenze; entrano Valeria e Vanessa, quest’ultima ha 27, Guido teme che siano pochi, visti i suoi 43 perché sarebbe difficile avere lo stesso progetto di vita ma poi la tiene e congeda Valeria, più grande, questa decisione suscita l’intervento stupito di Tina. Dopo il ballo, Franco chiede se è possibile far rientrare Valeria e quando lei arriva le chiede se è possibile vedersi, lei accetta un caffè…Barbara si dice tranquilla.

Si presenta Raffaele, ex pilota di linea, che tra i tanti hobby ha quello delle macchine d’epoca e possiede e una Bentley e una Rolls Royce, balla con Barbara che gradisce e gli lascerà il suo numero, ma si vivacizza lo studio per la polemica sulla sua condizione sociale e Tina lo interroga sulla sua vita, lui dà la rosa bianca a Tina e, a scanso  di equivoci, la rossa a Barbara.

Mauro da un paio di settimane si vede e si sente con una persona con la quale si è accorto di stare molto bene e con la quale ci sono stati molti baci, si tratta di Isabella, lei entra e non schiva i salaci commenti di Tina sulle sue numerose frequentazioni; Isabella conferma di avere trovato una bella persona ma vuole andarci con i piedi di piombo.
Si torna a parlare della accesa discussione pregressa fra Barbara e Tina: l’opinionista aveva saputo (tramite internet) di commenti fatti nei confronti propri, di Gianni e Tinì e aveva contrattaccato duramente criticando il lavoro di lei, Barbara oggi vuole una rettifica, in realtà la polemica si riaccende, Maria invita a non prendersi troppo sul serio e annuncia che c’è una persona che può dare testimonianza del suo lavoro, Tina si rifiuta di ascoltare ed esce dallo studio; la signora Silvia entra e parla del privilegio di avere avuto lei come insegnante di suo figlio per la sua sensibilità, Liat commenta che non è argomento della trasmissione, come i profili facebook aggiunge Maria che annuncia ufficialmente rimarranno in trasmissione solo coloro che avranno interesse a conoscere qualcuno, ma la tensione non si stempera del tutto, Barbara in lacrime non nasconde il suo fortissimo disagio ed esce accompagnata da Raffaele.

Leggi anche...