Clamoroso nel trono over è stato cacciato un cavaliere di chi si tratta?

Escluso un cavaliere dal trono over di chi si tratta?

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono over, le cui anticipazioni le trovate cliccando su questo link, la prima cosa che salta all’occhio è che Giuliano Giuliani una presenza fissa da cinque anni del programma non è presente alla registrazione, subito i suoi fan si sono allarmati perchè sono iniziate a circolare delle voci di una sua esclusione dal programma. Purtroppo è lo stesso Giuliano a confermare che è strato escluso dalla trasmissione e che la redazione l’ha invitato a non partecipare più alle registrazioni.

Quale sarà il motivo? Persone vicino a Giuliano riferiscono che la redazione  l’ha congedato con la scusa che non avendo nessuna frequentazione non aveva senso che lui restasse lì ulteriormente…anche se invece stava frequentando una signora di nome Alba; ma voci bene informate riferiscono che la redazione l’ha voluto punire per aver avuto comportamenti scorretti verso alcuni partecipanti del trono over, come  Gemma Galgani e Graziano Amato che sono stati offesi e insultati nel loro privato dal gruppo di Giuliano e anche in trasmissione.

Inoltre durante la puntata Gemma ha riportato quello che ha scritto Giuliano su Graziano, aggravando ulteriormente la sua posizione nei confronti della redazione, perchè lo stesso Giuliano la settimana scorsa aveva pesantemente offeso Graziano in puntata.

Secondo voi quale sarà il vero motivo dell’esclusione di Giuliano dalla trasmissione? La non mancata frequantazine o la punizione inflitta dalla redazione? Intanto Giuliano, dopo la registrazione di ieri, nel suo profilo scrive…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento