Trono over e il mistero su Giuliano Giuliani che si infittisce sempre di più!

Ieri avevamo accennato nell’articolo Clamoroso nel trono over è stato cacciato un cavaliere di chi si tratta? all’esclusione di Giuliano Giuliani da Uomini e donne trono over.

I motivi non ci sono ancora chiari, possiamo fare solo delle illazioni al riguardo, fatto sta che il web si sta rivoltando contro questa decisione di escludere il ferrarese dal programma, perchè se la banale motivazione è che non sta costruendo nulla di significativo con le donne che a loro volta partecipano allora è una regola che dovrebbe essere applicata a tutti e quindi si dovrebbe svuotare lo studio e ricominciare da capo con nuovi volti e migliori intenzioni.

Se invece i motivi sono più profondi e riguardano le offese che Giuliano spesso ha rivolto a Gemma Galgani e ultimamente anche a Graziano Amato, in quel caso si dovrebbero iniziare a usare stesse misure e stessi pesi visto che in quello studio di offese ne sono volate a iosa in svariate occasioni e verso tutti. Si vuole tutelare Gemma? E allora perchè non si è voluto ad esempio tutelare Barbara quando Gemma o persone come Tina e Gianni l’hanno offesa pesantemente? Come mai certe persone lì dentro sono figli ed altre figliastri? Nessuno dice che il signor Giuliani sia l’emblema della correttezza e della sincerità, ma d’altronde chi lo è nel trono over? Di coppia ne sono uscite poche e la maggioranza di esse sono durate quanto un gatto in tangenziale. Di gente che sta lì da anni solo per farsi 4 risate e farsi immortalare dalla lucina rossa è pieno, addirittura Elga Profili si è creata un lavoro tutto suo con la pubblicità che si è fatta stando lì dentro e l’appoggio di Maria, Tina e Gianni che magicamente la trattano come la regina degli over.

elga

Tralascio di commentare Antonio Iorio che penso ormai sia diventato incommentabile per i comportamenti avuti e che sta continuando ad avere lì dentro. Quindi se il più pulito ha la rogna perchè allontanare solo il meno rognoso? A noi Giuliano faceva divertire, comunque seppur sopra le righe non alzava mai la voce o le mani come invece han fatto altri suoi colleghi, le sue trescucce anche su Fb dove si celava dietro falsi nick animavano l’ambiente. Ora con chi litigheranno Antonio, Elga, Barbara, Gemma ed altri?

Detto questo però proprio ieri si è manifestato un MISTERO! Come appurato dalle anticipazioni nell’articolo Anticipazioni del Trono Over di Lunedì 3 Novembre Giuliano e Marcello sono stati esclusi dal trono over, ma oggi se andate a rivedere le anticipazioni sul sito di Maria magicamente il nome dell’escluso Giuliano non c’è più! Come mai? Che ci abbiano ripensato e lo abbiano richiamato? O che lui abbia contattato la redazione per farsi perdonare, venire a chiedere scusa a coloro che aveva offeso e abbia così ottenuto l’assoluzione? Lo scopriremo solo nella prossima registrazione, e mai come oggi ho voglia di leggere le anticipazioni per sbrogliare questa matassa di mistero che ormai avvolge gli over.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento