Giuliano Giuliani avvelenato si scaglia contro Giorgio Manetti e redazione: perchè a te permettono di far serate ed io a momenti nemmeno un’intervista potevo fare? Sei vergognoso!

Giuliano Giuliani l’ex cavaliere del trono over attraverso un video pubblicato sul suo profilo facebook si è scagliato contro Giorgio Manetti, vi riportiamo alcune delle sue accuse:

Da quello che ho visto Giorgio Manetti sei veramente uno scandalo! Tu sei in trasmissione solo per apparire e per farti accogliere dalle donne nelle loro città con la banda, il sindaco e da una folla per firmare gli autografi, ma chi sei?

Tu non sei nessuno, ringrazia Maria che ti ha permesso tutto ciò, poi non capisco perchè la redazione è cosi aperta nei tuoi confronti e ti permette di fare serate dove percepisci 1200 euro a volta, invece quando c’ero io era tutto diverso o le regole sono cambiate o qualcuno sta prendendo in giro qualcun altro.

Mi dispiace ma tu sei una vergona infinita, alle donne che vengono per te dai un bacio a stampo e poi le mandi via, ora che ti stanno criticando sta uscendo fuori la tua vera natura, sei un uomo violento!

Perchè se non trovi nessuna donna non vieni via? Non lo fai perchè hai trovato la gallina dalle uova d’oro, questa storia deve finire perchè è una vergogna che la redazione ti permetta di fare le serate.

Tu non trovi nessuna donna perchè sei anaffettivo e sei la vergona della trasmissione!

Io ne ho passate tante con Lucia (una della redazione) che mi rompeva su tutto anche se rilasciavo un’intervista, ora non mi capacito perchè permettano tutto ciò.

Quando sei venuto a Ferrara io non sono venuto perchè il solo vederti mi fa schifo, sto vedendo che la gente si sta stancando sia di te che di Gemma, di Marco e il nuovo astro nascente  Michele D’Ambra!

Da oggi in poi farò un video a settimana per starti addosso perchè non sopporto più questa situazione e non perchè sono invidioso!

Io a differenza di altri le cose te le dico in faccia, quando ero nel programma ho dovuto faticare per trovare una donna e corteggiarla, se ti chiudono il rubinetto e non fanno venire più nessuno sei un uomo finito!

Tu sei un uomo che non vale niente, fai solo le serate e mi auguro che almeno paghi le tasse!

ECCO IL VIDEO INTEGRALE…nel caso vi andaste di perdere un po’ di tempo…vuole fare un video a settimana? Non contasse però sul nostro aiuto che tutte le volte non si possiamo star a sentire tutte queste lamentele da uno che parla principalmente perchè ferito dal fatto che non gli è stato più permesso di tornare a divertirsi in studio…caro Giuliano la vita funziona così: a chi tanto e a chi niente ;)

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento