Archivio tag: giulia saliemi

‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte e Giulia Salemi ricevono l’approvazione di una persona molto importante per l’ex tronista…la coppia ne sarà contenta? Nel frattempo sono nuovamente l’uno vicino all’altra…

Grande Fratello Vip Francesco Monte e Giulia Salemi ricevono l’approvazione di una persona molto importante per l’ex tronista…la coppia ne sarà contenta? Nel frattempo sono nuovamente l’uno vicino all’altra…

giulia salemi e francesco monte 6

Ieri i fan della coppia Francesco Monte e Giulia Salemi erano in fibrillazione: stavano aspettando da ore stories su Instagram o foto con fan della coppia.

Questa attesa nasceva dal fatto che sapevano che Francesco in quel momento stava a Milano, dove la sua bella fidanzata lo attendeva da ore e per questo era andata pure a farsi bella dal parrucchiere! (rofl) HAHA HAHA

La coppia, inoltre, ha anche ricevuto la recente approvazione di una persona molto cara a Francesco, suo fratello Stefano.

In una diretta che quest’ultimo aveva fatto in compagnia di Alex Adinolfi (ex corteggiatore di Rosa Perrotta) aveva confermato che in queste ore il fratello si trovava a Milano per motivi di lavoro, ma soprattutto per amore (inlove) e poi, parlando, ha utilizzato il termine power, tanto caro alla cognatina! HAHA

E mentre la mamma di Giulia postava storie in cui ogni riferimento era puramente casuale (ironia) , Stefano dimostrava di essere contento per il fratello:


Che ne pensate, alla coppia farà piacere?

Poco dopo, in una diretta, il vincitore del reality, Walter Nudo aveva detto di aver sentito i fralemi e che l’indomani le avrebbe visti! (cool)

Ed eccoli finalmente per la gioia dei fan:

Vi piacciono insieme?

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte e Giulia Salemi, dopo le “patatose” coccole i due sono vicinissimi al loro primo bacio…ecco cos’è successo!

‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte e Giulia Salemi, dopo le “patatose” coccole i due sono vicinissimi al loro primo bacio…ecco cos’è successo!

francesco monte e giulia salemi

Ieri sera gli autori del Grande Fratello Vip hanno deciso di mettere insieme i due gruppi, organizzando per loro una bella cena a base di sushi.

Subito Francesco Monte e Giulia Salemi si sono appartati per chiacchierare e flirtare.

Lei era molto scettica sul fatto che lui avesse dimenticato Cecilia ma lui ha ribadito che:

“Io ho avuto una reazione naturale vedendo quelle foto (si riferisce alle gigantografie di Ignazio e Cecilia nella Casa, ndr), ma è diverso quello che si prova da quello che si vuole far passare (al pubblico a Casa, ndr). I ritorni di fiamma li ho avuti con Teresanna, ma stavolta mi sono già ripreso da un anno!”

L’ex tronista spiega anche la breve storia avuta con Paola Di Benedetto:

“Con lei c’era intesa, ma poi ho capito che non avevo predisposizione!”

Queste spiegazioni devono avere rassicurato la Salemi che, da quel momento non ha fatto che abbracciare e cercare il contatto fisico con Francesco!  (inlove)

D’altronde la mamma di lei, Fariba Teherani, ha ammesso in un’intervista a “Spy” che Giulia è dai tempi del liceo innamorata di Monte (ricordate il nostro articolo, lo trovate QUI: ‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi aveva una cotta al liceo per Francesco Monte e lo confessa al tronista…e se lui si avvicinasse per baciarla? Ecco cos’è successo stanotte! )!

Per carità, sua madre aveva anche detto che:

Giulia è sempre stata innamorata di Francesco e sarebbero una bella coppia, ma non succederà nulla perché conosce Cecilia Rodriguez e, nonostante non siano più una coppia, mia figlia non toccherebbe mai un uomo che è stato con una sua amica.”

Mmmmh… sono un pochino perplessa a questo punto… HAHA HAHA (non dimentichiamoci che la stessa Cecilia, sul tema della presunta sofferenza di Francesco poi brillantemente superata HAHA HAHA , si era espressa così: Grande Fratello Vip: la risposta di Cecilia Rodriguez alla sofferenza espressa nella casa dal suo ex Francesco Monte )

Ad un certo punto arriva un ulteriore comunicato agli inquilini: i gruppi potranno dormire insieme!

E, al momento di sistemarsi, Francesco e Giulia si trattengono fra coccole e chiacchiere, ma l’influencer decide, per buona pace di tutti, di dormire con Fabio Basile e non con Francesco, nel frattemp nella Casa gli altri cominciano a spettegolare sui due (cose mai viste, eh? HAHA HAHA HAHA ), vedremo se qualcuno è rimasto deluso  LAMAGA ..

Per vedere il video Delle coccole che si sono scambiati sfogliate la galleria:

Voi da 1 a 10 quanto siete patatosi? HAHA HAHA HAHA Tra i due il feeling è evidente, quanto corteggiamento ci dovrà ancora essere prima che tra loro scocchi il primo bacio?

Per adesso il bacio non è ancora scattato, vedremo cosa accadrà oggi! Vi piacciono insieme?

By Emmaforever

Leggi anche...

#UominieDonne Karina Cascella, ospite a Pomeriggio 5, attacca nuovamente il look di Giulia Salemi e scaglia altre belle frecciatine! Con chi ce l’ha secondo voi?

Karina Cascella, ospite a Pomeriggio 5, attacca nuovamente il look di Giulia Salemi

Ieri pomeriggio da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5  ha affrontato il tema del look sfoggiato da Giulia Salemi sul red carpet alla mostra del cinema a Venezia, in studio c’era anche Karina Cascella, che già nei giorni scorsi ne aveva parlato sul suo profilo instagram, soprattutto su come alcuni volti noti prendevano immeritatamente parte alla sfilata sul red carpet, anche pagando di tasca propria, ecco l’articolo (#UominieDonne Karina Cascella a tu per tu con il Vicolo, lei sfata il mito dei Vip sul red carpet a Venezia, ma non sfugge al giudizio dei fan! Voi cosa pensate? Ha o non ha il diritto di criticare?).

Ieri invece ha commentato cosi il look di Giulia Salemi l’ex concorrente di Pechino Express: cosi:

Giulia Salemi ha dichiarato che viene attaccata perché cerca di crearsi una carriera, ma basata su cosa, andare in giro senza mutande?…Ha il cervello bucato…una con la materia grigia non potrebbe andare in giro così”.

Poi continua:

“Le consiglio di farsi i peli, li aveva, e anche il segno del costume era osceno, doveva essere coperto…A Venezia non doveva esserci Giulia Salemi, così come tante altre che non sono attrici”.

Mmmmh, con chi ce l’avrà, dai dai, avanzate ipotesi! HAHA HAHA

Infine aggiunge:

“Io oltre all’aspetto estetico ho anche la testa”.

Dunque Karina ha usato parole dure per giudicare la Salemi che l’altro giorno si è difesa cosi (Giulia Salemi risponde così alle feroci critiche per l’abito indossato sul red carpet a Venezia! Cosa pensate delle sue parole?), secondo voi ha fatto bene o ha esagerato?

 

Leggi anche...