‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte e Giulia Salemi ricevono l’approvazione di una persona molto importante per l’ex tronista…la coppia ne sarà contenta? Nel frattempo sono nuovamente l’uno vicino all’altra…

Grande Fratello Vip Francesco Monte e Giulia Salemi ricevono l’approvazione di una persona molto importante per l’ex tronista…la coppia ne sarà contenta? Nel frattempo sono nuovamente l’uno vicino all’altra…

giulia salemi e francesco monte 6

Ieri i fan della coppia Francesco Monte e Giulia Salemi erano in fibrillazione: stavano aspettando da ore stories su Instagram o foto con fan della coppia.

Questa attesa nasceva dal fatto che sapevano che Francesco in quel momento stava a Milano, dove la sua bella fidanzata lo attendeva da ore e per questo era andata pure a farsi bella dal parrucchiere! (rofl) HAHA HAHA

La coppia, inoltre, ha anche ricevuto la recente approvazione di una persona molto cara a Francesco, suo fratello Stefano.

In una diretta che quest’ultimo aveva fatto in compagnia di Alex Adinolfi (ex corteggiatore di Rosa Perrotta) aveva confermato che in queste ore il fratello si trovava a Milano per motivi di lavoro, ma soprattutto per amore (inlove) e poi, parlando, ha utilizzato il termine power, tanto caro alla cognatina! HAHA

E mentre la mamma di Giulia postava storie in cui ogni riferimento era puramente casuale (ironia) , Stefano dimostrava di essere contento per il fratello:


Che ne pensate, alla coppia farà piacere?

Poco dopo, in una diretta, il vincitore del reality, Walter Nudo aveva detto di aver sentito i fralemi e che l’indomani le avrebbe visti! (cool)

Ed eccoli finalmente per la gioia dei fan:

Vi piacciono insieme?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 21/12/2018 21:17

    Bè son carini….Solo che non capisco il post di Fariba THINKING 

  2. Daria82il 21/12/2018 23:05

    Ad essere carini sono carini, e come si suol dire se son rose fioriranno…..

  3. sumi86il 22/12/2018 10:26

    Belli cmq

Lascia un commento