Grande Fratello Vip: la risposta di Cecilia Rodriguez alla sofferenza espressa nella casa dal suo ex Francesco Monte

Grande Fratello Vip: la risposta di Cecilia Rodriguez alla sofferenza espressa nella casa dal suo ex Francesco Monte

ceciia Rodriguez,francesco monte

In questi giorni,  al Grande Fratello Vip, Francesco Monte si è molto aperto con gli altri inquilini della Casa e ha confidato la profonda sofferenza per la fine della sua storia con Cecilia Rodriguez. Sul web le sue dichiarazioni hanno riscosso molta attenzione e c’è stato qualcuno che ha deciso di dire la sua alla causa delle sofferenze dell’ex tronista, cioè Cecilia:

Come potete leggere, l’argentina giustamente risponde meravigliata a questa provocazione dell’utente. Secondo voi cosa dovrebbe fare Cecilia? Intervenire per quietare gli utenti inferociti con lei oppure continuare ad ignorarli come fatto finora? Non è giunto forse il momento di accettare che tutti i protagonisti della vicenda abbiano voltato pagina e il passato non ritornerà? Di sicuro non perderà la sua dignità entrando in casa per confortarlo, come alcuni avevano insinuato…

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 05/10/2018 00:15

    L’ho detto e lo ripeto, le persone dovrebbero vivere tutto con più leggerezza. Francesco dice che ha solo belle parole per Cecilia, per cui punto. Pure se ha dei momenti di sconforto sono i suoi e basta. 

  2. cloppinil 05/10/2018 00:49

    Be hanna questo discorso vale sia per chi lo critica ma anche per chi lo appoggia. Appoggiare monte non significa scrivere schifezze sotto i post di cecilia. Ed è purtroppo quello che sta succedendo

  3. cristianail 05/10/2018 00:57

    Fans di Monte che prima di andare a nanna passano sotto i post di Cecilia a scrivere “Brutta p……” per dire… Ma che si guardassero il proprio beniamino al GF!

  4. Mi.rosil 05/10/2018 08:32

     La risposta di Cecilia mi sembra più che coerente, purtroppo si insulta Cecilia per far apparire migliore Monte. Signorini la prima sera ha detto “Francesco hai l’opportunità di farti conoscere per quello che sei e non per l’ex fidanzato di……” sto aspettando perche per ora ho visto il nulla……

  5. Hanna87il 05/10/2018 11:36

    Cloppin ho parlato in generale infatti ed il riferimento va a tutti quelli che scrivono cose che non dovrebbero permettersi di scrivere. Purtroppo i fan non li puoi controllare

  6. Daria82il 05/10/2018 11:38

    Veramente Mi.ros s e’ il contrario si insulta Monte x far apparire migliore Cecilia, infatti Monte e’ un anno che viene massacrato dalle fan della coppia che dicono che se Cecilia lo ha mollato e’. Xche’ lui e’ una brutta persona che non troverà mai nessuna che lo ama ma che tutte lo lasceranno xche’ ha un caratteraccio. Gli scrivono insulti, fanno insinuazioni pesanti che non ripeto, dopo l’intervista di Cecilia alle iene anche sfotto’ x le dimensioni. Gli vanno.a scrivere di quanto Cecilia sia felice con Ignazio x farlo rosicare ecc.

  7. Losiril 05/10/2018 12:05

    Daria82 mi sa che la esclusiva su questi brutti commenti non c’èla solo monte! Questi fans pazzi c’elanno tutte due! Molto spesso ho visto dei commenti tipo puttan.. Si te trovo in strata ti ammazzo o merd.. Devi morire. Tutto ciò fa schifo chi insulta a lui ma anche chi insulta lei.

  8. cloppinil 05/10/2018 12:07

    Esatto losir la cosa è reciproca. (handshake)

  9. Mi.rosil 05/10/2018 13:04

    non giustifico nessuno che insulta giusto perche leone dietro a una tastiera……..io seguo la coppia e ti assicuro che a Cecilia non hanno risparmiato nulla

    Daria82: Veramente Mi.ros s e’ il contrario si insulta Monte x far apparire migliore Cecilia, infatti Monte e’ un anno che viene massacrato dalle fan della coppia che dicono chese Cecilia lo ha mollato e’. Xche’ lui e’ una brutta persona che non troverà mai nessunache lo ama ma che tutte lo lascerannoxche’ ha un caratteraccio. Gli scrivono insulti, fanno insinuazioni pesanti che non ripeto, dopo l’intervista di Cecilia alle iene anche sfotto’x le dimensioni. Gli vanno.a scrivere di quanto Cecilia sia felice con Ignazio x farlo rosicare ecc.

     

Lascia un commento