#UominieDonne Karina Cascella, ospite a Pomeriggio 5, attacca nuovamente il look di Giulia Salemi e scaglia altre belle frecciatine! Con chi ce l’ha secondo voi?

Karina Cascella, ospite a Pomeriggio 5, attacca nuovamente il look di Giulia Salemi

Ieri pomeriggio da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5  ha affrontato il tema del look sfoggiato da Giulia Salemi sul red carpet alla mostra del cinema a Venezia, in studio c’era anche Karina Cascella, che già nei giorni scorsi ne aveva parlato sul suo profilo instagram, soprattutto su come alcuni volti noti prendevano immeritatamente parte alla sfilata sul red carpet, anche pagando di tasca propria, ecco l’articolo (#UominieDonne Karina Cascella a tu per tu con il Vicolo, lei sfata il mito dei Vip sul red carpet a Venezia, ma non sfugge al giudizio dei fan! Voi cosa pensate? Ha o non ha il diritto di criticare?).

Ieri invece ha commentato cosi il look di Giulia Salemi l’ex concorrente di Pechino Express: cosi:

Giulia Salemi ha dichiarato che viene attaccata perché cerca di crearsi una carriera, ma basata su cosa, andare in giro senza mutande?…Ha il cervello bucato…una con la materia grigia non potrebbe andare in giro così”.

Poi continua:

“Le consiglio di farsi i peli, li aveva, e anche il segno del costume era osceno, doveva essere coperto…A Venezia non doveva esserci Giulia Salemi, così come tante altre che non sono attrici”.

Mmmmh, con chi ce l’avrà, dai dai, avanzate ipotesi! HAHA HAHA

Infine aggiunge:

“Io oltre all’aspetto estetico ho anche la testa”.

Dunque Karina ha usato parole dure per giudicare la Salemi che l’altro giorno si è difesa cosi (Giulia Salemi risponde così alle feroci critiche per l’abito indossato sul red carpet a Venezia! Cosa pensate delle sue parole?), secondo voi ha fatto bene o ha esagerato?

 

Leggi anche...

Lascia un commento