Archivio tag: giovanni ciacci

GF Vip, Edoardo Tavassi condanna pesantemente un concorrente della Casa!

GF Vip, Edoardo Tavassi condanna pesantemente un concorrente della Casa!

GF Vip, Edoardo Tavassi condanna pesantemente un concorrente della Casa!

Edoardo Tavassi è sinceramente il concorrente perfetto per un reality come il Grande Fratello Vip. La sua simpatia è pari alla sua schiettezza nel dire sempre quello che pensa.

Infatti ieri, conversando con la nuova concorrente Sarah Altobello, Tavassi ha raccontato le sue impressioni su quello che è accaduto a Marco Bellavia.

In particolare lui, come gran parte del pubblico a casa, ha provato disgusto per come i concorrenti della Casa, hanno trattato il mental coach. Non solo non lo hanno aiutato, ma lo hanno spinto con il loro atteggiamento a ritirarsi.

Ecco cosa ha detto Tavassi sul comportamento di Giovanni Ciacci:

Signorini ha fatto un bel discorso giusto e figo e la faccia di lui…lo ha annientato perchè era giusto così. Una cosa terrificante, non so se voi lo avete percepito ma da fuori era una cosa terrificante. Tu vedevi uno per terra a piangere e Ciacci non so con chi che gli passava accanto, quasi tipo che si allontanava. La percezione sai qual è da fuori? Tutti abbiamo i problemi, non si salva nessuno.”

“E allora non credo che se tu fossi in quella condizione, avresti voluto che la gente ti scansasse e t’ignorasse, capito? Tutti noi abbiamo dei problemi e non è detto che un giorno non stai così. Se quella persona ti sta antipatica puoi anche non andarci d’accordo. Però se tu vedi uno che sta per terra a piangere, tu non puoi far finta di niente. Non puoi. E’ giusto quello che è successo, che li hanno cacciati, è giusto! Ed è giusto che ti becchi la gente che ti urla fuori. Perchè tu mi puoi fare il bravo, il simpatico e tutto ma nel momento in cui la vita ti mette davanti a queste prove, tu mi dimostri chi sei. Vuol dire che del prossimo non te ne frega un caz*o!”

Che ne pensate delle impressioni di Tavassi sul caso Bellavia e sul comportamento di Ciacci?

by Emmaforever

Leggi anche...

Sara Manfuso spiega la sua reazione contro Giovanni Ciacci ma le sue dichiarazioni non convincono

Sara Manfuso spiega la sua reazione contro Giovanni Ciacci ma le sue dichiarazioni non convincono

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 il momento in assoluto più trash si è avuto quando il conduttore Alfonso Signorini ha cacciato dallo studio l’ex concorrente Sara Manfuso

Come sapete, la donna ha rinfacciato, a scoppio ritardato, a Giovanni Ciacci di avere provato fastidio quando lui, inavvertitamente, le ha messo una mano sul sedere. Al momento lei non è sembrata affatto infastidita, ci ha pure scherzato su con lui.

Ma ieri ha dichiarato l’esatto contrario. Se l’è presa anche con il conduttore Alfonso Signorini e lo staff degli psicologi. Secondo lei questi ultimi, sapendo che lei aveva subìto violenza, avrebbero dovuto intuire la sua difficoltà ed intervenire.

Davanti a queste affermazioni è scaturito un bel caos! Ciacci si è indignato e, come sapete, ha deciso di ricorrere alle vie legali contro la Manfuso. I particolari qui Sara Manfuso dopo essere stata cacciata da Alfonso Signorini ha in arrivo pure una querela.

Signorini ha perso le staffe perché secondo lui Sara non ha dato assolutamente l’idea di essere infastidita da questo comportamento, non ha reagito ad esempio con indignazione o ha dato uno schiaffo a Ciacci.

La Manfuso ha voluto spiegare con un post su Instagram che lei, in quel momento, si sentiva a disagio e ha reagito alle parole di Ciacci fingendo allegria. Ma in realtà dentro si sentiva molto male.

Che ne pensate delle spiegazioni propinate dalla giovane intellettuale? In molti sono scettici in merito alle sue parole. Pensano che lei abbia voluto distogliere l’attenzione dal caso di Marco Bellavia dove anche la sua immagine è venuta fuori molto male.

by emmaforever

Leggi anche...

Sara Manfuso dopo essere stata cacciata da Alfonso Signorini ha in arrivo pure una querela

Sara Manfuso dopo essere stata cacciata da Alfonso Signorini ha in arrivo pure una querela

Ieri sera nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, Sara Manfuso dopo una discussione con Alfonso Signorini ė stata cacciata dallo studio.

Come sapete mercoledì ha lasciato la casa per solidarietà di Marco Bellavia, Signorini durante la diretta ne ha voluto parlare e sono usciti i veri motivi: ha accusato lui e gli autori di non averla tutelata.

Giovanni mi ha messo una mano sul cxxo e poi ha detto simuliamo una violenza sessuale. Io ho riso, ma perché ero in imbarazzo e provavo vergogna e non se n’è accorto nessuno.

Nessuno mi ha chiamata in confessionale e nessuno ha capito che dietro quella risata c’era il dolore, la vergogna e l’umiliazione.

Giovanni Ciacci non ci sta e smentisce le dichiarazioni di Sara e Alfonso:

Con la stessa franchezza con cui mi hai guardato negli occhi ti dico che se uno mi tocca e non mi va io non sorrido e gli tiro uno schiaffone.

Ti dico che avresti potuto trovare una ragione più plausibile per lasciare la casa del Grande Fratello Vip

La situazione é degenerata tanto che Alfonso ha invitato Sara a lasciare lo studio perché si é sentito preso in giro da lei, infatti dopo la pubblicità la giornalista non c’era più.

Dopo le due dichiarazioni é in arrivo una querela…

La vicenda non é finita,perché Giovanni Ciacci che é stato accusato in diretta, pare che stamattina si sia recato dai suoi legali per querelarla.

A dare la notizia é tvpipol che scrive:

Dopo gli avvenimenti e i fatti raccontati ieri Giovanni Ciacci, stanco delle parole usate da Sara Manfuso in studio, pare che in questo momento si stia recando dai suoi legali per denunciare penalmente l’ex concorrente del GF Vip.

Per correttezza vi mostriamo il video incriminato:

Voi da che parte state?

Leggi anche...

Ex gieffina contro Giovanni Ciacci:”Il Karma lo ha colpito”

Ex gieffina contro Giovanni Ciacci:”Il Karma lo ha colpito”

Ieri è andata in onda una puntata molto difficile del Grande Fratello Vip 7La produzione finalmente ha deciso di squalificare Ginevra Lamborghini per l’infelice frase sul bullismo.

Poi ha mandato al televoto quattro concorrenti: Gegia, Giovanni Ciacci, Patrizia Rossetti e Elenoire Ferruzzi. Il meno votato sarebbe tornato a casa.

Com’era prevedibile, a lasciare la casa con il 3% di voti a suo favore è stato il costumista Ciacci.

Della sua eliminazione hanno gioito diverse persone. In primis la conduttrice Simona Ventura che con il senese aveva un conto in sospeso. I particolari qui La rinvincita di Simona Ventura su Giovanni Ciacci cacciato dal GF Vip 7.

Poi Tommaso Zorzi (leggi QUI).

E poi c’è una un’ex concorrente del GF Vip 5, la contessa Patrizia De BlanckQuest’ultima, quando è uscita dal reality, ha scoperto che Ciacci era andato in numerose trasmissioni televisive a parlare male di lei.

Vederlo ora squalificato per comportamenti inadeguati ha reso soddisfatta la De Blanck. Ecco cosa scrive sotto il post del sito ufficiale del GF Vip.

“Cattiveria gratuita quest’anno, è mancato rispetto e umanità. Che schifo. Che tristezza! Nel nostro gf non sarebbe accaduto tutto ciò. Avrei eliminato tutti e 4 e aggiungo anche Wilma, Carolina e Charlie. Il Karma ha colpito ancora!”

Che ne pensate delle parole della contessa De Blanck? Siete d’accordo con lei che il Karma ha colpito Giovanni Ciacci? Si dice che “la vendetta è un piatto che va servito freddo”….

by emmaforever

Leggi anche...

Tommaso Zorzi si prende la sua rivincita su Giovanni Ciacci

Tommaso Zorzi si prende la sua rivincita su Giovanni Ciacci

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7 si è parlato di come il web si sia adirato per i comportamenti scorretti dei vipponi verso Marco Bellavia.

Vedere immagini in cui era sdraiato a terra a piangere, mentre altri passavano e lo ignoravano, è stata una pagina di vita bruttissima da vedere in tv.

In un’era in cui uccidono persone in strada senza che nessuno intervenga, non si può vedere una cosa simile. Immagini che danno un esempio sbagliato su come ci si deve comportare nella vita.

Proprio per questo gli autori e Alfonso Signorini hanno dovuto prendere dei provvedimenti disciplinari molto gravi.

La prima squalificata è stata Ginevra Lamborghini, che ha osato dire nei confronti di Marco:

“Uno così merita di essere bullizzato”.

Dopo l’uscita di Ginevra, il conduttore si è occupato di strigliare anche altri quattro che non erano stati teneri con Marco: Gegia, Patrizia Rossetti, Ciacci e Elenoire Ferruzzi.

Ha lasciato che il televoto scegliesse chi di loro dovesse andarsene a casa, anche se era al positivo, ovvero si chiedeva chi si voleva far rimanere e non chi far uscire.

Alla fine la scelta è ricaduta su Giovanni che ricevuto solo il 3% di gradimento, a seguire Gegia con il 4%.

Su di lui già Simona Ventura si era presa una piccola rinvincita (leggete La rinvincita di Simona Ventura su Giovanni Ciacci cacciato dal GF Vip 7),  poi è toccato a Tommaso Zorzi.

Durante la puntata, dopo la sua eliminazione, ha postato questo:

 

Tommaso ha ricordato a tutti cosa disse di lui il costumista nel 2020, cose per altro infondate visto che le tre persone menzionate lavorano tutte in tv e nel mondo della moda senza problemi.

Quindi dopo Simona, anche Tommaso ha scagliato una bella frecciatona al suo “nemico“. Davvero brutta serata per Ciacci quella di ieri sera, non trovate?

Leggi anche...

La rinvincita di Simona Ventura su Giovanni Ciacci cacciato dal GF Vip 7

La rinvincita di Simona Ventura su Giovanni Ciacci cacciato dal GF Vip 7

Durante la puntata del Grande Fratello Vip di stasera, Giovanni Ciacci è stato ripreso pubblicamente da Alfonso Signorini per il comportamento scorretto e menefreghista mostrato verso Marco Bellavia.

Non ha perso l’occasione di prendersi una rivincita una sua “acerrima nemica”: Simona Ventura.

Per capire cosa è accaduto tra i due bisogna risalire al 2019, quando Simona conduceva The Voice sulla Rai e Ciacci era a Detto Fatto, ma faceva spesso l’opinionista da Barbara D’urso.

Le due super donne si scontravano la stessa sera con i rispettivi programmi e la Ventura accusò ironicamente Giovanni di far il doppiogiochista. Per l’occasione andò ospite nel suo programma e gli disse:

Giovanni, dimmi la verità. Mi hai chiamato stamattina per dirmelo, che tu stasera guarderai solo The Voice. Perché il tuo cuore batte solo per Simona. Tutto il resto è noia

L’uomo imbarazzato rimase senza parole ed oggi Simona, dopo tre anni si prende la sua rinvincita e commenta così quello che lui ha dimostrato di essere al GF Vip 7:

Finalmente riesce a togliersi quel sassolino che stava nella sua scarpa da tempo. Ha fatto bene secondo voi?

Leggi anche...

GF Vip, Giovanni Ciacci insinua che un concorrente sia omofobo: con chi ce l’ha?

GF Vip, Giovanni Ciacci insinua che un concorrente sia omofobo: con chi ce l’ha?

La convivenza forzata dei Vip all’interno della Casa del Grande Fratello Vip fa conoscere ai telespettatori il reale carattere di coloro che vi partecipano.

Un concorrente che sta mostrando molto di se’ è il costumista Giovanni CiacciL’uomo è stato protagonista di molteplici discussioni, in particolare ha usato un tono molto aggressivo con Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. 

Lui poi è stato uno tra i primi concorrenti ad isolare Marco Bellavia scatenando l’indignazione del web.

In queste ore Ciacci sta rimuginando sulla nomination di Antonino Spinalbese nei suoi confronti. Proprio non gli va giù.

Il costumista ha affermato che a lui questa esperienza televisiva non cambia nulla. Invece per Antonino, che è un parrucchiere, sarebbe molto importante.

Ieri sera Ciacci ha chiamato in sauna Alberto De Pisis, dichiaratamente gay, e lo ha messo al corrente di un dubbio che lo attanaglia. Secondo lui c’è nella Casa un concorrente omofobo e chiede a De Pisis se anche lui ha notato questo.

Secondo Ciacci l’atteggiamento di questo gieffino contro i gay dipende da, come lui stesso dice, “atteggiamenti pregressi, ci sono state delle cose che noi non sappiamo, magari dei soprusi sul lavoro, che ne so! Qualunque cosa! E allora tende a…”.

De Pisis non ha assolutamente fatto caso a questo atteggiamento omofobo del concorrente in questione. Ma ha promesso a Ciacci che ci farà caso.

Che ne pensate di questa insinuazione del costumista? Secondo voi è proprio Antonino il sospetto omofobo a cui lui si riferisce?

by emmaforever

Leggi anche...

Marco Bellavia, vessato dagli altri concorrenti, viene prontamente difeso da un noto amato ex gieffino

Marco Bellavia, vessato dagli altri concorrenti, viene prontamente difeso da un noto amato ex gieffino 

Il concorrente del Grande Fratello Vip 7 Marco Bellavia  sta vivendo momenti molto difficili all’interno della Casa.

Ieri pomeriggio ha fatto una scottante rivelazione che riguarda la sua vita. Ha confidato di avere importanti problemi psicologici, che è seguito da uno psichiatra e che nella Casa ha perso parte del suo equilibrio.

Per questo la notte scorsa si muoveva continuamente nel letto e ha cercato di dialogare con i gieffini presenti nella sua stanza. Ma i suoi tentativi sono caduti nel vuoto.

 Gegia e Giovanni Ciacci hanno intimato  Bellavia di smettere con i suoi strani comportamenti perché disturbava.

E ieri sera Bellavia ha ricevuto ben 13 nomination per la definitiva eliminazione dal gioco. Lui invece ha deciso di nominare Giovanni Ciacci, anche lui finito tra gli eliminabili.

Ciacci è rimasto molto male della nomination di Bellavia e lo ha accusato di averla fatta perché sieropositivo. Lo ha infatti accusato addirittura di discriminazione!

Bellavia in realtà l’ha votato dicendo che per la storia bella che ha nessuno lo avrebbe nominato.

A prendere le difese del mental coach ci ha pensato un ex noto gieffino, Raffaello TononStamattina è intervenuto nel programma condotto da Federica Panicucci e ha difeso a spada tratta Marco. 

Anche lui crede che la storia d’amore fra quest’ultimo e Pamela Prati sia organizzata per fare scena ma, tra i due, quello che ha un sincero interesse è comunque Bellavia. Tonon ritiene che Bellavia non solo non è stato accettato, ma proprio rifiutato.

E che Gegia si è permessa di fargli da psicologa e cacciarlo dalla stanza.

Che ne pensate di questo giudizio di Tonon su Bellavia  e gli altri concorrenti? Siete d’accordo con il suo punto di vista?

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, Giovanni Ciacci si scaglia di nuovo contro un altro concorrente provocando una forte reazione

GF Vip, Giovanni Ciacci si scaglia di nuovo contro un altro concorrente provocando una forte reazione

Poco fa nella Casa del Grande Fratello Vip 7 c’è stato un nuovo motivo di tensione. Era il momento di sedersi a tavola e il costumista Giovanni Ciacci si è scagliato contro Antonella Fiordelisi

La giovane aveva il compito di apparecchiare ma al momento di sedersi a tavola Ciacci ha notato che lei aveva messo i piatti fondi invece di quelli piani e mancavano i bicchieri.

Il costumista si è scagliato contro la modella in maniera aggressiva. La giovane è rimasta molto male. A difenderla ci hanno pensato Carolina Marconi e Gegia che hanno rimproverato Ciacci per il tono aggressivo.

Anche Edoardo Donnamaria ha sottolineato il tono di voce usato dal costumista. Antonella si è sentita presa di mira da Ciacci.

Questa è la seconda volta che l’uomo con la barba blu si scaglia contro una delle ragazze. L’altra notte aveva aspramente rimproverato Nikita Pelizon per lo scherzo a Charlie Gnocchi. I particolari qui Al GF Vip stanotte da uno scherzo si è finiti in un mare di lacrime.

Ma gli altri concorrenti stavolta hanno deciso di dire la loro contro Ciacci e tra questi c’è anche Sara Manfuso. Carolina Marconi ribadisce che il costumista dev’essere di esempio per i giovani.

Ciacci non ci sta alle critiche, non si è reso conto di avere sbagliato i toni e ha deciso che d’ora in poi non farà parte di nessun gruppo e giocherà da solo.

Che ne pensate di questa discussione? Da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, altra censura sul concorrente che attacca un personaggio di Uomini e Donne

GF Vip, altra censura sul concorrente che attacca un personaggio di Uomini e Donne accusandolo di bullismo

In questa edizione del Grande Fratello Vip 7 la censura è molto frequente. Appena i concorrenti dicono qualcosa che è ritenuto inadeguato o compromettente la regia toglie l’audio o cambia l’inquadratura.

In alcuni casi non è riuscita come è successo con l’ex giornalista Attilio Romita. 

I particolari qui Grande Fratello Vip: scattano le prime censure ai concorrenti nella Casa e uno di loro giovedì rischia grosso….

La censura scatta anche quando i concorrenti parlano di programmi televisivi.

Ieri il costumista Giovanni Ciacci stava dicendo ad altri concorrenti che non apprezzava un comportamento adottato nel dating show Uomini e Donne.

Ciacci non apprezza assolutamente affatto il comportamento che l’opinionista  Tina Cipollari ha nei confronti della dama del Trono Over Gemma Galgani.

Come sapete, da sempre tra le due donne non corre buon sangue. Secondo Ciacci l’opinionista “bullizza” la dama torinese!

Che ne pensate di questo pensiero di Ciacci nei confronti della Cipollari, Siete d’accordo con lui?

Nel frattempo è scattata la censura sulle sue parole…

by emmaforever

Leggi anche...