GF Vip, Edoardo Tavassi condanna pesantemente un concorrente della Casa!

GF Vip, Edoardo Tavassi condanna pesantemente un concorrente della Casa!

GF Vip, Edoardo Tavassi condanna pesantemente un concorrente della Casa!

Edoardo Tavassi è sinceramente il concorrente perfetto per un reality come il Grande Fratello Vip. La sua simpatia è pari alla sua schiettezza nel dire sempre quello che pensa.

Infatti ieri, conversando con la nuova concorrente Sarah Altobello, Tavassi ha raccontato le sue impressioni su quello che è accaduto a Marco Bellavia.

In particolare lui, come gran parte del pubblico a casa, ha provato disgusto per come i concorrenti della Casa, hanno trattato il mental coach. Non solo non lo hanno aiutato, ma lo hanno spinto con il loro atteggiamento a ritirarsi.

Ecco cosa ha detto Tavassi sul comportamento di Giovanni Ciacci:

Signorini ha fatto un bel discorso giusto e figo e la faccia di lui…lo ha annientato perchè era giusto così. Una cosa terrificante, non so se voi lo avete percepito ma da fuori era una cosa terrificante. Tu vedevi uno per terra a piangere e Ciacci non so con chi che gli passava accanto, quasi tipo che si allontanava. La percezione sai qual è da fuori? Tutti abbiamo i problemi, non si salva nessuno.”

“E allora non credo che se tu fossi in quella condizione, avresti voluto che la gente ti scansasse e t’ignorasse, capito? Tutti noi abbiamo dei problemi e non è detto che un giorno non stai così. Se quella persona ti sta antipatica puoi anche non andarci d’accordo. Però se tu vedi uno che sta per terra a piangere, tu non puoi far finta di niente. Non puoi. E’ giusto quello che è successo, che li hanno cacciati, è giusto! Ed è giusto che ti becchi la gente che ti urla fuori. Perchè tu mi puoi fare il bravo, il simpatico e tutto ma nel momento in cui la vita ti mette davanti a queste prove, tu mi dimostri chi sei. Vuol dire che del prossimo non te ne frega un caz*o!”

Che ne pensate delle impressioni di Tavassi sul caso Bellavia e sul comportamento di Ciacci?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento