Ex gieffina contro Giovanni Ciacci:”Il Karma lo ha colpito”

Ex gieffina contro Giovanni Ciacci:”Il Karma lo ha colpito”

Ieri è andata in onda una puntata molto difficile del Grande Fratello Vip 7La produzione finalmente ha deciso di squalificare Ginevra Lamborghini per l’infelice frase sul bullismo.

Poi ha mandato al televoto quattro concorrenti: Gegia, Giovanni Ciacci, Patrizia Rossetti e Elenoire Ferruzzi. Il meno votato sarebbe tornato a casa.

Com’era prevedibile, a lasciare la casa con il 3% di voti a suo favore è stato il costumista Ciacci.

Della sua eliminazione hanno gioito diverse persone. In primis la conduttrice Simona Ventura che con il senese aveva un conto in sospeso. I particolari qui La rinvincita di Simona Ventura su Giovanni Ciacci cacciato dal GF Vip 7.

Poi Tommaso Zorzi (leggi QUI).

E poi c’è una un’ex concorrente del GF Vip 5, la contessa Patrizia De BlanckQuest’ultima, quando è uscita dal reality, ha scoperto che Ciacci era andato in numerose trasmissioni televisive a parlare male di lei.

Vederlo ora squalificato per comportamenti inadeguati ha reso soddisfatta la De Blanck. Ecco cosa scrive sotto il post del sito ufficiale del GF Vip.

“Cattiveria gratuita quest’anno, è mancato rispetto e umanità. Che schifo. Che tristezza! Nel nostro gf non sarebbe accaduto tutto ciò. Avrei eliminato tutti e 4 e aggiungo anche Wilma, Carolina e Charlie. Il Karma ha colpito ancora!”

Che ne pensate delle parole della contessa De Blanck? Siete d’accordo con lei che il Karma ha colpito Giovanni Ciacci? Si dice che “la vendetta è un piatto che va servito freddo”….

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 04/10/2022 17:27

    tre articoli impostati sulla rivincita e sulla vendetta …il Conte di Montecristo ormai è robetta x dilettanti  

Lascia un commento