GF Vip, Giovanni Ciacci insinua che un concorrente sia omofobo: con chi ce l’ha?

GF Vip, Giovanni Ciacci insinua che un concorrente sia omofobo: con chi ce l’ha?

La convivenza forzata dei Vip all’interno della Casa del Grande Fratello Vip fa conoscere ai telespettatori il reale carattere di coloro che vi partecipano.

Un concorrente che sta mostrando molto di se’ è il costumista Giovanni CiacciL’uomo è stato protagonista di molteplici discussioni, in particolare ha usato un tono molto aggressivo con Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. 

Lui poi è stato uno tra i primi concorrenti ad isolare Marco Bellavia scatenando l’indignazione del web.

In queste ore Ciacci sta rimuginando sulla nomination di Antonino Spinalbese nei suoi confronti. Proprio non gli va giù.

Il costumista ha affermato che a lui questa esperienza televisiva non cambia nulla. Invece per Antonino, che è un parrucchiere, sarebbe molto importante.

Ieri sera Ciacci ha chiamato in sauna Alberto De Pisis, dichiaratamente gay, e lo ha messo al corrente di un dubbio che lo attanaglia. Secondo lui c’è nella Casa un concorrente omofobo e chiede a De Pisis se anche lui ha notato questo.

Secondo Ciacci l’atteggiamento di questo gieffino contro i gay dipende da, come lui stesso dice, “atteggiamenti pregressi, ci sono state delle cose che noi non sappiamo, magari dei soprusi sul lavoro, che ne so! Qualunque cosa! E allora tende a…”.

De Pisis non ha assolutamente fatto caso a questo atteggiamento omofobo del concorrente in questione. Ma ha promesso a Ciacci che ci farà caso.

Che ne pensate di questa insinuazione del costumista? Secondo voi è proprio Antonino il sospetto omofobo a cui lui si riferisce?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 01/10/2022 21:49

    Io Ciacci non l’ho mai sopportato ed ora ancor meno!!! E non sono omofoba, mi sta sulle p…le lui come persona e non il suo essete gay!!! Probabilmemte quello che lui crede sia omofobo in realtà la pensa come me e nient’altro, che noia sempre con questa omofobia tirata fuori ogni 3×2 da chi vuol fare la vittima, ma vittima non lo è per niente!!!

  2. natysolil 02/10/2022 09:22

    Concordo con quanto sopra!! Non sono assolutamente omofoba ma…a volte non sopporto questo loro (qualcuno è…non tutti) “vittimismo”!! Non la pensi come loro su un qualche argomento e…il gioco è fatto!! Vieni tacciato di omofobia!! Ciacci mi è sempre stato antipatico…ora al gf ancora di più!! Lui….che proclama una vita di difficoltà…di esclusioni ecc solo per essere gay doveva essere il primo ad aiutare Marco nella sua difficoltà invece…è stato si il primo ma ad averlo bullizzato!! Predichi bene ma…razzoli molto male

  3. giulia2010il 02/10/2022 16:47

    Ciacci non lo posso vedere, lo trovo cattivo al 100%

Lascia un commento