Sara Manfuso spiega la sua reazione contro Giovanni Ciacci ma le sue dichiarazioni non convincono

Sara Manfuso spiega la sua reazione contro Giovanni Ciacci ma le sue dichiarazioni non convincono

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 il momento in assoluto più trash si è avuto quando il conduttore Alfonso Signorini ha cacciato dallo studio l’ex concorrente Sara Manfuso

Come sapete, la donna ha rinfacciato, a scoppio ritardato, a Giovanni Ciacci di avere provato fastidio quando lui, inavvertitamente, le ha messo una mano sul sedere. Al momento lei non è sembrata affatto infastidita, ci ha pure scherzato su con lui.

Ma ieri ha dichiarato l’esatto contrario. Se l’è presa anche con il conduttore Alfonso Signorini e lo staff degli psicologi. Secondo lei questi ultimi, sapendo che lei aveva subìto violenza, avrebbero dovuto intuire la sua difficoltà ed intervenire.

Davanti a queste affermazioni è scaturito un bel caos! Ciacci si è indignato e, come sapete, ha deciso di ricorrere alle vie legali contro la Manfuso. I particolari qui Sara Manfuso dopo essere stata cacciata da Alfonso Signorini ha in arrivo pure una querela.

Signorini ha perso le staffe perché secondo lui Sara non ha dato assolutamente l’idea di essere infastidita da questo comportamento, non ha reagito ad esempio con indignazione o ha dato uno schiaffo a Ciacci.

La Manfuso ha voluto spiegare con un post su Instagram che lei, in quel momento, si sentiva a disagio e ha reagito alle parole di Ciacci fingendo allegria. Ma in realtà dentro si sentiva molto male.

Che ne pensate delle spiegazioni propinate dalla giovane intellettuale? In molti sono scettici in merito alle sue parole. Pensano che lei abbia voluto distogliere l’attenzione dal caso di Marco Bellavia dove anche la sua immagine è venuta fuori molto male.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento