GF Vip, Giovanni Ciacci si scaglia di nuovo contro un altro concorrente provocando una forte reazione

GF Vip, Giovanni Ciacci si scaglia di nuovo contro un altro concorrente provocando una forte reazione

Poco fa nella Casa del Grande Fratello Vip 7 c’è stato un nuovo motivo di tensione. Era il momento di sedersi a tavola e il costumista Giovanni Ciacci si è scagliato contro Antonella Fiordelisi

La giovane aveva il compito di apparecchiare ma al momento di sedersi a tavola Ciacci ha notato che lei aveva messo i piatti fondi invece di quelli piani e mancavano i bicchieri.

Il costumista si è scagliato contro la modella in maniera aggressiva. La giovane è rimasta molto male. A difenderla ci hanno pensato Carolina Marconi e Gegia che hanno rimproverato Ciacci per il tono aggressivo.

Anche Edoardo Donnamaria ha sottolineato il tono di voce usato dal costumista. Antonella si è sentita presa di mira da Ciacci.

Questa è la seconda volta che l’uomo con la barba blu si scaglia contro una delle ragazze. L’altra notte aveva aspramente rimproverato Nikita Pelizon per lo scherzo a Charlie Gnocchi. I particolari qui Al GF Vip stanotte da uno scherzo si è finiti in un mare di lacrime.

Ma gli altri concorrenti stavolta hanno deciso di dire la loro contro Ciacci e tra questi c’è anche Sara Manfuso. Carolina Marconi ribadisce che il costumista dev’essere di esempio per i giovani.

Ciacci non ci sta alle critiche, non si è reso conto di avere sbagliato i toni e ha deciso che d’ora in poi non farà parte di nessun gruppo e giocherà da solo.

Che ne pensate di questa discussione? Da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento