Archivio tag: George Clooney

George Clooney e Amal Alamuddin sotto il sole della Toscana!

Il Divo Hollywoodiano George Clooney (54)e la moglie Amal Alamuddin (37) scelgono ancora l’Italia, dopo il loro matrimonio a Venezia e  diversi giorni trascorsi nella villa di proprietà di Clooney,  a Laglio sul lago di Como, la coppia per le loro vacanze ha scelto la Toscana.

George e Amal sono stati avvistati in giro per strade di Chianti a bordo di una vespa e come tutti i turisti si sono seduti in un ristorante tra tutti gli altri clienti in assoluto relax concedendo,anche, ai proprietari della locanda una foto ricordo del momento

Leggi anche...

Elisabetta Canalis prende il posto di Belen Rodriguez…

Elisabetta Canalis è riuscita nell’impensabile, prendere il posto di Belen Rodriguez

2014-11-19_083806

Apprendiamo con stupore la notizia relativa al fatto che un noto brand di abbigliamento ha scelto come testimonial Elisabetta Canalis…ruolo che fu di Belen Rodriguez, direttamente da “Gente“, buona lettura:

Scelta ponderata o ripiego?

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

George Clooney e Amal Alamuddin diventeranno genitori!

Il bel George Clooney subito dopo il matrimonio diventerà anche padre!

GTY_amal_alamuddin_george_clooney_sk_140908_16x9_992

Ce lo rivela il magazine ‘Woman’s Day‘, George Clooney e Amal Alamuddin diveteranno genitori, i due neosposi hanno infatti palesato l’idea di voler adottare un bambino; stando a quanto detto (e confermato anche dal ‘Daily Mail‘) alla rivista si tratterebbe di un piccolo orfano di un paese devastato dalle guerre, presumibilmente Siriano.

Come fatto da altri colleghi, in primis Angelina Jolie e Brad Pitt, anche la star di Hollywood e la sua signora, l’avvocatessa per i diritti umani, avrebbero deciso di rompere gli indugi e di precedere mamma natura diventando genitori subito!.

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta.

Continua a teneriti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Alfonso Signorini finisce nell’occhio del ciclone mediatico…

Alfonso Signorini, direttore del settimanale “Chi”, finisce nell’occhio del ciclone mediatico a causa di un articolo pubblicato su “Chi”.

La-notte-degli-Chef-Prima-Puntata-con-Alfonso-Signorini-12

Alfonso Signorini ne combina una dietro l’altra, non parco dello scandalo relativo al matrimonio di Clooney (potete leggere cliccando qui Chi le spara grosse e Vanity Fair non gliele manda di certo a dire!) ne combina un’altra, in questo caso di cattivo gusto:

Inconsapevole vittima dell’articolo è Marianna Madia, ministro della repubblica italiana, che si stava semplicemente concedendo un gelato in macchina con il marito…nessuna scorta…nessuna auto blu…niente tradimenti…solo un gelato, è assurdo creare un articolo dal nulla, con una frase che neanche Rocco Siffredi avrebbe mai pensato…

Ma Alfonso li guarda o no gli articoli che poi vengono pubblicati? E’ sua la scelta di quel titolo?!?…o era troppo impegnato ad autocelebrarsi (potete leggere al riguardo cliccando qui Alfonso Signorini si autocelebra su “Chi”…)?

Nel frattempo le sue difese pubbliche:

” Calippo sì. Gelato no? #duepesiduemisure” “

In cui si ricollegava alle immagini della Pascale per le quali nessuno si era indignato, non sono state sufficienti ad evitargli di essere richiamato dall’Ordine dei Giornalisti della Lombardia che ha deciso di aprire un procedimento disciplinare nei suoi confronti:

“Palese violazione delle norme deontologiche sulla privacy e per fatti non conformi al decoro e alla dignità professionale”

“Era necessario mandare un segnale forte, chiaro e soprattutto immediato – fonte Adnkronos”

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Fiori d’arancio per Johnny Depp!

I fiori d’arancio abbondano negli ultimi tempi… i matrimoni tra vip sono stati tanti e, dopo Elisabetta Canalis (QUI), George Clooney (QUIQUI QUI) e Michelle Hunziker (che,come potete vedere QUI si è sposata con il suo Tomaso Trussardi proprio oggi), presto toccherà anche a uno degli attori più apprezzati di Hollywood: Johnny Depp.

Nonostante le voci sulle sue possibili nozze girino dall’inizio dell’anno sembra che la conferma sia arrivata solo ora: infatti la fidanzata Amber Heard, sul set del film che sta attualmente girando, ha sfoggiato un grande solitario sull’anulare sinistro che non lascia adito ai dubbi.

La storia tra i due ha suscitato diverse critiche in passato per la differenza di età, dato che ci sono ben 23 anni…Questo però per i diretti interessati non sembra un problema e, se l’attore non era arrivato a tanto durante i 14 anni di relazione con la ex fidanzata Vanessa Paradis, vuol dire che indipendentemente da tutto questa è quella giusta!

Di seguito una gallery con alcune foto della coppia:

I cuori infranti tra le fans si prospettano essere tanti, ma prima o poi uno come Johnny il grande passo doveva farlo e che dire se non “Beata lei”!?  NOTME

Leggi anche...

Elisabetta Canalis e quell’anello che non c’è…

20140616_canalisSono passate alcune ore dallo scoop relativo al fatto che il suo matrimonio con Brian Perri non fosse legalmente valido (per leggere cliccate QUI) che Elisabetta Canalis già si ritrova sotto le luci dei riflettori per un dettaglio, un dettaglio che manca e potrebbe significare molte cose.

I due si sono sposati due settimane fa in sardegna, nonostante il fatto che in america avessero avuto numerose incomprensioni che non erano passate inosservate agli addetti dell settore; gli scatti rubati all’aeroporto di Los Angeles avevano mostrato una coppia compassata e già piena di problemi..scatti che hanno fatto il giro del mondo.

L’ennesimo indizio arriva con uno scatto pubblicato da Elisabetta sul suo profilo Instagram, una foto in cui prova un costume per Halloween (una bella topolina.. )..una foto in cui manca qualcosa, la fede nuziale!

Perchè non indossarla?

Shopping per Halloween! Non sembra che quello di Minnie sia il vestito più’ divertente che abbia mai provato…” scrive Elisabetta.

Che la tristezza sia dovuta ad altro? Lo scopriremo nei prossimi giorni..perchè se crisi non c’è arriverà di certo la smentita ufficiale.

La vostra Gossippetta.

 

Leggi anche...

George Clooney e il suo “matrimonio” con i soldi di papà! (tutti i numeri..)

2014-10-03_104226

 

George Clooney non è sicuramente un bamboccione e nel corso della sua lunghissima carriera avrà accumulato un ingente gruzzolo che avrà poi investito per garantirsi un futuro tranquillo..ma di certo non per sposarsi! (trovate gli articoli correlati QUI , QUI e anche QUI ).

E’ confermata la notizia che ad aver pagato il matrimonio da favola da 13 milioni di dollari (dico TREDICI) è stato il padre di Amal Alamuddin.

Grande George!

Ma in cosa sono stati spesi tutti questi soldi? Continui cambi d’abito, gli chef stellati, le location storiche da favola e le centinaia di invitati!

Ad esempio la neo Signora Clooney ha indossato nell’ordine:

1) Un abito rigato stile anni ’50 di Dolce & Gabbana per il suo arrivo in laguna;

2) Un long dress asimmetrico color rosso fuoco di Alexander McQueen e clutch di Oscar de la Renta per l’addio al nubilato all’Hotel Cipriani;

3) Una mise in macramé con gonna a palloncino di Giambattista Valli per la prima uscita da signora Clooney;

4) Un pantsuit crema di Stella McCartney per l’ufficializzazione delle nozze in comune;

5) Il bellissimo abito da sposa di Oscar de la Renta per lo scambio delle promesse in stile americano.

Poi ci sono le altre spese, e qui le cifre sono stellari, secondo quanto riporta il Daily News:

6) La coppia ha pagato per il trasporto aereo di tutti gli ospiti e il noleggio di decine di motoscafi circa mezzo milione di dollari.

7) Gli ospiti sono stati sistemati in un albergo a 7 stelle, l’Aman Canal Grande Venice, e il conto è stato di 180 mila dollari.

8) La coppia inoltre era sorvegliata a vista giorno e notte da 400 tra bodyguard e guardie private, per un costo di 500 mila dollari.

9) Le bevande. Dalla California sono arrivati fiumi di Tequila, per oltre 30 mila dollari, cifra anche scontata in realtà, perché Clooney è co-proprietario di un’azienda produttrice del liquore.

10) Il menu matrimoniale era a base di aragosta, risotto, polenta e funghi, per un costo di circa 750 dollari a ospite, totale oltre 100mila dollari (più di 130 invitati).

11) E gli ospiti non potevano non essere intrattenuti e coccolati con gift bags cosi la coppia, senza badare a spese, ha ingaggiato Lana Del Rey e ha regalato a tutti un ipod con una playlist creata dagli sposi. Il tutto alla modica cifra di 3 milioni di dollari.

12) Dulcis in fundo, il fatidico Si per ufficializzare le nozze al Comune di Venezia è costato quasi 800mila dollari.

Cliccate QUI per il set fotografico completo di Vanity Fair in alta qualità!

Cosa ha pagato George? Oltre ad aver perso momentaneamente la sua libertà (e con questo vi diciamo tutto..Cliccate QUI per il nostro approfondimento), ha regalato ad Amal Alamuddin, a maggio, un bellissimo solitario da 7 carati del valore di 600 mila euro, non male!.

Cape, vi prego..lo so che ho un contratto a progetto..ma vi scongiuro..non mi fate fare più post sul matrimonio di Clooney..ve ne prego…… :( :( :( :( :( :( :(

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

L’album di Nozze completo di George Clooney e Amal Alamuddin!

23

 

 

Ed eccovi finalmente le foto più attese, quelle ufficiali della rivista Vanity Fair (leggete anche QUI e QUI):

Ancora auguri agli sposi e ora però..fuori dalle balle!

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Alfonso Signorini risponde per le rime a Vanity Fair sull’esclusiva rubata!

ALFONSO-SIGNORINI

Alfonso Signorini, direttore della rivista Chi, non deve aver preso di buon grado le accuse del suo collega Luca Dini di Vanity Fair (inerenti la questione dell’esclusiva sbandierata da Chi, ma mai avuta, sulle foto delle nozze del buon George Clooney..potete leggerla QUI) e scrive una lettera aperta a Dagospia, in cui spiega le questioni relative alla sua scelta di mettere un fotomontaggio in copertina:

Caro Dago, di fotomontaggi sono piene le copertine dei giornali. Non sarà questo né il primo né l’ultimo. E un papillon al posto della cravatta non sconvolge i destini dell’umanità. Ben contento di aver risparmiato 250 mila euro per una esclusiva che esclusiva non è, visto che è stata completamente bruciata da giornali come ‘’Hello’’ e ‘’People’’, oggi già in rete con le loro immagini. (…) E chi è rimasto al palo o ha buttato via a vanvera una paccata di soldi, che di questi tempi sono preziosi per qualsiasi azienda, se ne faccia una ragione. Buon papillon a tutti! Alfonso Signorini

Ovviamente Luca Dini (direttore di Vanity Fair) ha risposto prontamente dal sito della sua rivista:

“Specificando di aver speso molto meno della cifra citata da Signorini, fa presente che non si tratta di esclusiva ma di credibilità…Per altri, arrivare primi – preferibilmente, mi permetto di suggerire, vendendo quello che promettono – può essere la regola aurea. Per me è offrire ai lettori il prodotto migliore che posso. E non saranno certo due copertine postate sui siti (le altre numerose foto non le vedrete online) a «bruciare» la qualità del materiale che Vanity Fair manda in edicola giovedì.”

Nella gallery potete trovare le foto pubblicate sulla rivista “Hello

A me sa tanto di polemica studiata a tavolino per fare pubblicità grauita alle due riviste.

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Perché Brad Pitt ha detto di no al matrimonio del suo amico George Clooney?

pitt3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non è passata inosservata l’assenza di Brad Pitt al matrimonio del suo caro amico George Clooney, raggiunto dai giornalisti a Malta, dove si trova in questi giorni, ha spiegato che non è potuto andare al matrimonio in quanto aveva delle riprese programmate nel fine fine settimana, insieme ad Angelina Jolie, relative al loro prossimo film “By the Sea”.

Solo motivi di lavoro dunque.

A Brad, guardati la gallery e rosica!

 

La vostra Gossippetta

Leggi anche...