Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, il loro matrimonio da favola!

michelle-ha-chiamato-sua-figlia-sole-trussardi

 

Manca poco, pochissimo al matrimonio di Michelle Hunziker con il bellissimo Tomaso Trussardi, e sebbene la riservatezza sia la parola d’ordine iniziano a trapelare le prime informazioni al riguardo, una la parola d’ordine, FAVOLA (sì, che favola che è Tomaso..  BRAA BRAA )!

Il vestito di Michelle è stato realizzato Alessandro Riva (un abito semplice e romantico, privo di velo per scelta della sposa..) mentre quello di Tomaso è della maison Trussardi (tre pinze e una tenaglia è?..  :P :P ..), le fedi invece saranno opera di Damiani.

A celebrare il matrimonio bergamasco più atteso dell’anno sarà il sindaco della città Giorgio Gori, amico di famiglia e vicino di casa dei Trussardi, in cucina avremo più “stellati” che pietanze: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler (per non farli litigare tra loro, ognuno si occuperà della propria pietanza..  (rofl) (rofl) ..).

I testimoni degli sposi saranno: Antonio Ricci, patron di Striscia la Notizia, per Michelle e il giornalista Vittorio Feltri sarà il testimone di Tomaso (curiosità, è stato proprio quest’ultimo a far conoscere i due).

E poi arriviato al piatto forte, gli invitati..saranno 250 e ci sarà un pò di tutto: giornalisti, star del mondo della televisione (Silvia Toffanin ed Ezio Greggio ad esempio..), dello spettacolo, dello sport e della politica (uno su tutti, Silvio Berlusconi con la compagna Francesca Pascale).

E ora l’ultimo dettaglio, non ultimo in ordine di importanza però, il matrimonio verrà celebrato il 10 Ottobre..giorno in cui Sole, la loro primogenita, spegnerà la sua prima candelina!..a distruggere le affermazioni delle malelingue dell’ultimo istante ci ha pensato poi sua figlia Aurora Ramazzotti (leggete QUI).

Sole riceverà anche il sacramento del battesimo nel battistero che si trova affianco alla chiesa dove si terrà la cerimonia..tutto insieme per risparmiare?..  (bacc)

Finita la cerimonia gli invitati potranno festeggiare tutti insieme a Palazzo Trussardi, che si affaccia su Via delle Mura, sempre a Bergamo dove i rampicanti del Palazzo sono stati romanticamente potati a forma di cuore, come potete vedere nella gallery:

Non sarà prevista alcuna esclusiva con giornali o televisioni anche se in rete ci si aspetta un collegamento a sorpresa, indovinate dove?.

Per il buon George Clooney, è questo il matrimonio che noi aspettavamo!.

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento