Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli rivelano in che modo sono divenute le nuove veline di “Striscia la notizia”

Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli rivelano in che modo sono divenute le nuove veline di “Striscia la notizia”

Martedì  andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Striscia la notizia

Oltre ai due nuovi conduttori del tg satirico Alessandro Siani e Luca Argentero, ci saranno anche le due new entry come veline Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelliche hanno prontamente rimpiazzato Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. 

Queste ultime hanno ballato sul bancone di Striscia per poco più di un anno. Anche Anastasia e Cosmary provengono dal vivaio dei programmi di Maria De Filippi. I particolari qui Le nuove veline di Striscia la Notizia sono “figlie” di Maria De Filippi.

I telespettatori sono rimasti assai stupiti di questo rapido cambio della guardia perché sia Talisa che Giulia hanno un ottimo curriculum di lavoro nel mondo dello spettacolo.

In un nostro recente articolo abbiamo elencato le  presunte cause di questa inaspettata sostituzione. Potete leggere qui Giallo intorno alla sostituzione delle veline a Striscia la notizia: cosa è successo veramente?.

In un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” Anastasia e Cosmary hanno raccontato come hanno ottenuto il ruolo di veline. La Ronca dice:*.

“Era passato un po’ di tempo, quando mi hanno chiamato ero incredula, per prima cosa mi hanno detto che avrei dovuto trasferirmi a Milano per studiare danza”.

Ecco invece il racconto della Fasanelli.

“Mi ha chiamato la coreografa Manuela Bertolo. Io ero contentissima, per una ballerina fare ” Striscia” è la soddisfazione più grande! Ed è una scuola per diventare un’artista completa”.

Quello che si evince dai loro racconti è che la produzione abbia convocato le due ballerine in fretta e furia. La stessa Cosmary ha lasciato intendere questo sui social.

A questo punto sembra assai plausibile che quel rumor che rivelava di un litigio di Antonio Ricci con la Ravagnani e la Pelagatti fosse vero, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Gabbardil 20/09/2022 18:20

    Va bene tutto,ma che per una ballerina fare striscia è il massimo anche no…

  2. Bio2011il 20/09/2022 20:26

    Diciamo che per una giovane ragazza (e non per le ballerine), che vuol fare tv, essere una velina procura tanta visibilità, quindi potrebbe essere un trampolino di lancio, ma non è detto!!! Comunque Cosmary ce la vedo bene, è carina, sempre sorridente e ballicchia quindi la vedo giusta in quel ruolo!!!

  3. CapaMoniqueil 20/09/2022 22:24

    E’ una delle veline più belle passate di lì, ma non mi pare che chi abbia coperto quel ruolo abbia fatto chissà quale carriera

Lascia un commento