‘Striscia la Notizia’ arriva il duro attacco al ‘Grande Fratello Vip’ ! Arrivano le prove che i concorrenti sono ‘imboccati’ dagli autori! Voi cosa pensate?

Striscia la Notizia arriva il duro attacco al Grande Fratello Vip! Arrivano le prove che i concorrenti sono ‘imboccati’ dagli autori! Voi cosa pensate?

ivan cattaneo e francesco monte

 

 

 

 

 

Nel corso della puntata di Striscia la Notizia del 7 novembre hanno mostrato un interessante filmato, dove si sentono due protagonisti del GrandeFratelloVIP, FrancescoMonte e IvanCattaneo, rivelare agli altri inquilini delle indicazioni da adottare nella puntata in onda la stessa sera.

Nel primo caso Monte, appena uscito dal confessionale, rivela ad Alessandro Cecchi Paone che gli hanno detto:

“A prescindere dalla seconda eliminazione, si è detto che sarà per tutti…spingeranno su determinate cose! Se ha detto anche: reagite in un determinato modo!”.

Successivamente è Ivan Cattaneo a rivelare a Lory Del Santo e a Maria Monsè che “loro” decidono il tipo di acconciatura che i concorrenti devono adottare per la puntata che andrà in onda.

Ma chi sono “loro”?

È indubbio che Monte e Cattaneo si riferiscano agli autori del programma, i quali indirizzano i concorrenti su tutto, dal look ai comportamenti da adottare in puntata.

Beh, queste rivelaziono non ci sorprendono affatto, tutti gli anni è la stessa storia… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Ha ragione allora chi pensa che il programma sia tutto costruito,  persino nei sentimenti che, “apparentemente”, nascono tra gli inquilini, a questo punto, come ad esempio tra Francesco Monte e Giulia Salemi? THINKING (l’avete letta la rivelazione di Fabrizio Corona al riguardp? La trovate QUI: Fabrizio Corona dichiara: “Francesco Monte e la storia con la Salemi? Frutto di una finzione televisiva! A lei non interessa il sesso”. E poi parla di quando l’ex tronista ci ha provato con Silvia Provvedi… )

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lianatil 08/11/2018 12:09

    Io ero un grande fan del gf mi piaceva proprio come gioco ,ma sin dalla prima edizione dove i concorrenti non sapevano cosa sarebbe successo dopo ! Diciamo che erano meno svezzati rispetto alle edizioni successive .Ho sempre pensato che un minimo di pilotaggio o cmq una sorta di mini copione ci sia sempre stato ma penso la stessa cosa di tutti i reality italiani e non .Quindi per quando riguarda il mio pensiero non ha scooerto gran che striscia

  2. Bigbabolil 08/11/2018 12:15

    Già è se nn stai alle regole ti fanno massacrare dal fuori o in puntata

  3. lightstepil 08/11/2018 12:34

    beh si è capito alal grande che  è cosi basta guardare come sono pilotate l  eliminazioni dei concorrenti. vedi la ricciolina martina  che non s i capisce chi la vota . mistero gaudioso.

  4. morettina84il 08/11/2018 13:48

    Striscia la notizia ha scoperto l’acqua calda!!!! Le persone intelligenti lo hanno capito e hanno smesso di guardare quella spazzatura da anni!

  5. Anubiil 08/11/2018 16:24

    Martina sta con un pezzo grosso, chissà quando mai ce ne libereremo NGUEE NGUEE

  6. acidail 08/11/2018 17:19

    Poveracci HAHA

  7. oceanoil 09/11/2018 17:35

    Striscia la notizia…quando non si sa come arrivare a sera..e di cerca in tutti i modi e in tutti i laghi di attaccare chi ti dà fastidio…

Lascia un commento