Fabrizio Corona dichiara: “Francesco Monte e la storia con la Salemi? Frutto di una finzione televisiva! A lei non interessa il sesso”. E poi parla di quando l’ex tronista ci ha provato con Silvia Provvedi…

Fabrizio Corona dichiara: “Francesco Monte e la storia con la Salemi? Frutto di una finzione televisiva! A lei non interessa il sesso”. E poi parla di quando l’ex tronista ci ha provato con Silvia Provvedi…

fabrizio corona

 

 

 

 

 

 

Dopotutto il duro giudizio di Luca Onestini ( leggi quiora è il turno di Fabrizio Corona di giudicare l’operato di Francesco Monte all’interno del reality Grande Fratello VipL’ex fotografo riferisce di un messaggio che l’ex tronista pugliese inviò a Silvia Provvedi prima di entrare nella Casa con scritto:

Piccolina oggi ci penso io!”.

Corona inoltre dichiara:

”Oggi mi da fastidio commentare il messaggio di Francesco Monte, tenendo conto che non ha mai rappresentato qualcosa d’interessante, anzi mi ha cercato per tantissimo tempo ma non gli ho mai risposto! Lui cerca di scimmiottare il mio personaggio! Ha cercato di fare qualche combino che potesse dare qualche rilancio mediatico e utilizzare quel concetto di story telling che i miei nemici tanto mi criticano! Non è facile farlo, ci ha provato mandando un messaggio a Silvia ( Provvedi ndr) ma poca roba, Silvia non è stupida. Lui l’ha capito e lí si è ritrovato a dover cercare l’attenzione, a esercitare il suo fascino nei confronti di una ragazza che fuori della Casa non avrebbe mai fatto!”.

E infatti sulla storia di Monte con Giulia Salemi, Corona ribadisce:

”La storia Cecilia-Ignazio, con Francesco fuori dell Casa, era qualcosa di vero; quando una coppia prova dei veri sentimenti cancella tutto ciò che è fuori e si lascia trascinare dalla passione senza fare calcoli! Questi meccanismi non si possono calcolare: si prova ad inserire delle persone ma non è semplice. Nella prima edizione c’erano passioni vere, irrefrenabili, qui è tutto calcolato, non c’è un minimo sentimento! Da una parte lui ( Francesco Monte ndr) che cerca di attirare l’attenzione ed essere protagonista e dall’altra parte lei ( Giulia Salemi ndr) che pochi sanno che non è assolutamente interessata al sesso, ovvero l’ha dichiarato ma la gente non ci crede. Lei è una che negli ultimi tre anni avrà fatto l’amore 2 o 3 volte forse perché stufa o forse perché ha bisogno di trovare un uomo che la potesse aiutare nel suo percorso di vita. Salemi-Monte: frutto di una finzione televisiva, che non porta a nulla da nessun punto di vista e credo che i risultati ne parlano”.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Corona?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 06/11/2018 19:47

    Emma ma davverp dobbiamo commentare ancora le cose che spsra Corona? Quello che oggi vediamo in copertina che bacia Asia Argento e qui accusa di finzione televisiva un altro? E ja su (rofl)

  2. sumi86il 06/11/2018 19:48

    In che senso a lei non interessa il sesso

  3. lightstepil 06/11/2018 20:01

    ma dico io corona e monte uguali???? ma non esiste proprio. ma cosa dice questo. non c e niente ma proprio niente che li accomuni .diversi in tutto   

  4. oceanoil 06/11/2018 20:03

    Ma Corona ma basta!!!!!!! Corona ma basta, lo sai la vastità di quel che non mi frega di quello che blateri ?? È allora vai s trovare ldltea compagnuccia che ti sei trovato…peggio non potevi trovare, lui che entrato con tracotanza al GFV sicuro che Silvia sarebbe caduta ai suoi piedi dopo due fintissime scuse!!! SEI IN PEZZO DI ….NIENTE

  5. Dadauppa78il 06/11/2018 20:08

    Corona sarà anche un folle ma vi assicuro che sta dicendo la verità. La storia è stata programmata fuori dalle Donatella.

  6. Suonitrairumoriil 06/11/2018 20:12

    Ah si Dadauppa? E l’ hanno detto a te fonti attendibilissime , giusto? E vedremo questa storia adesso, no?
    Comunque non sei molto d’ accordo con Corona perché lui dice che era stata programmata da Monte non dalle Donatella AVISO

  7. Candysnunuil 06/11/2018 20:19

    Onestamente corona si deve solo vergognare parla ancora questo qua

  8. Hanna87il 06/11/2018 20:28

    Ma lui non è un uomo di mondo? Tutti lo vogliono a come dice ma è lui che rifiuta tutti e poi che fa? Parla di Monte??? Una persona che a detta sua non ha niente da dire e niente da dare.Lo vuole pure imitare e lui ci perde pure il tempo? Per poi dire cosa? Quello che ormai dicono tutti sui social da tempo. Io boh DOH

  9. Daria82il 06/11/2018 20:29

    Corona mi sa che e’geloso xche’ Silvia spende sempre bellissime parole x Fra e manifesta spesso la sua stima x lui. Inoltre sono nate pagine dedicate a Fra e Silvia che vedono un interesse tra i due. Forse Fabrizio conoscendo Silvia ha notato che e’ affascinata da Fra e gli rode.

  10. samarcandail 06/11/2018 21:11

    E serve corona per capire che é una finzione con la salemi? HAHA

    Dichiarazioni mostrate giovedi quotato? NOTME
    Dai su é un mondo di finzione nn serve prender le parti
    Io ti do ,tu mi dai POPCORNS

  11. lianatil 06/11/2018 21:39

    Volevo dire che mi si è rotto un tubo a casa mia e sicuramente è stato monte (ironia) HAHA HAHA ora per carità che la storia è stata creata sicuramente ma se vogliamo dilla tutta io ho visto in una puntata dei gialappi che è stata la salemi a dire che diceva che aveva una cotta per lui da quando lo aveva visto a u.d e il gfv ha preso la palla a balzo poi che gli interessati ci giocano pure un po per visibilità ci sta anche questa è strategia ma per me la cosa di fondo che sono entrambi pesantoni e cozzano come i cavoli a merenda e non è scattata nemmeno la LAVATRICE che magari fuiri dal gf ci sarebbe già stata perche indubbiamente sono belli giovani e si attraggono

  12. Aleda 89il 06/11/2018 22:03

    Qualcuno fermi questa f… umana chiamato Fabrizio Corona.Spero ritorni in carcere e che non metta più piedi fuori.

  13. pacificil 06/11/2018 23:12

    Non ci vuole Corona per capire che la storia é fuffa.sinceramente due ragazzi single giovani che in teoria si picciono un minimo e dico veramente anche solo un minimo non stavano a pettinare le bambole come quei due da oltre quaranta giirni.Roba che anche alla Marchesa funziona di più l’ormone ….!

  14. Teveeeil 06/11/2018 23:36

    Non serviva di certo il brillante Corona per capire che Monte e Salemi sono due falsoni  (rofl) 

  15. lightstepil 07/11/2018 07:58

    io non credo che sono due persone false  , lei è comunque infantile e troppo sottomessa, lui  ha proprio un pensiero contorto tutto suo ,vediamo che succede. dopo lunedi  e le parole di signorini mi sembra un po meglio con giulia. e anche se francesco ha chiamato corona, si conoscono bene da anni, questo non autorizza a pensare che siano uguali. anzi 

Lascia un commento