Luca Onestini attacca il comportamento di Francesco Monte verso Elia Fongaro: si sta forse ‘vendicando’? Eccone il probabile motivo!

Luca Onestini attacca il comportamento di Francesco Monte verso Elia Fongaro: si sta forse ‘vendicando’? Eccone il probabile motivo!luca onestini vs francesco monte

Da quando è iniziato il Grande Fratello Vip 3, ogni volta che Luca Onestini partecipa a talk televisivi o viene intervistato, non da giudizi lusinghieri sul comportamento di Francesco Monte all’interno della Casa, come ad esempio potete leggere qui.

Ecco le sue ultime dichiarazioni durante la rubrica Ultime dalla Casa in onda su Mediaset Extra:

Alla domanda sul fatto se sia giusto che Monte abbia attaccato Elia Fongaro definendolo un non uomo per il suo avvicinamento a Jane Alexander, una donna impegnata, il  romagnolo risponde:

”A volte ci sono delle situazioni che scattano fuori controllo, se loro ( Jane ed Elia ndr) si sono avvicinati, è affare loro. Ci sono degli attacchi esagerati ( si riferisce a Monte ndr) nell’utilizzo delle parole. Con Paola Di Benedetto, che era in pausa di riflessione, si sono baciati ( Paola e Francesco) dopo una settimana!”.

Inoltre sul rapporto tra Monte e Giulia Salemi, l’ex finalista della scorsa edizione del reality risulta scettico:

”Tutto questo trasporto onestamente non lo vedo, si sono dati due bacetti per gioco e due veri! La passione o c’è o non c’è! Io ad esempio a Ivana ( Mrazova ndr) i grattini non li ho mai fatti, ho fatto tutto fuori!”

Continua dunque il giudizio piuttosto negativo di Onestini verso Monte: forse il primo si sta vendicando per la voce che circolava l’anno scorso su di lui, messa in giro da Cecilia Rodriguez,  allora fidanzata di Monte ( l’argentina riferì che qualcuno di molto vicino a loro, le aveva riferito che il romagnolo si era messo d’accordo con Soleil Sorge per lasciarsi durante il reality)?

È dunque questo il motivo di tanto astio da parte di Onestini?  Cosa ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Clarail 04/11/2018 14:24

    Quando è uscito dal Gf erano pappa e ciccia ora parla così…comunque anche se sono amici ci possono essere cmq delle critiche solo che questa è la seconda volta e nell’intervista ad un giornale addirittura sulla Salemi ha detto che non parlava di lei perché era come sparare sulla croce rossa. Io questa frase l’ho trovata un po’ offensiva anche se a me la Salemi non piace.

  2. Emily8il 04/11/2018 18:12

    Luca, almeno se andate oltre la vostra antipatia, potete darne atto, nn ha mai sparato a zero su nessuno… scusate ma quante ne avrebbe potute dire su Cecilia e Ignazio?p su altri che mn perdono tempo ad attaccarlo… ha perfino pubblicato un post per Giulia e Andrea (nonostante la.storia del tradimento sia la più acclarata), invece di infierire…nn ha neanche mai più parlato di Soleil…Sulla Salemi me avrebbe da dire, anche solo fare riferimento a quel video su quel programma che la.Salemi ha fatto nn so dove…diciamo cheche se n’è uscito con una frase generale “nn sparo sulla croce rossa” (e la Salemi ne ha combinate, anche a suo fratello). Io lp seguo ed ero rimasta chea fosse in buini rapporti cn Monte, anche se la cena cn Ivana famosa risale a gennaio, di lì lui manco l’ha più piacciato… inoltre Monte in casa nn ha parlato bene di Ivana, nm è vero quello che ha scritto un Ivana… ha dettp chee è stato furba, che ha fatto un percorso in sordina, che si èfatta trascinare dalla storia d’amore con Luca e dalla amiciZia con Giulia… scusate se è poco? E poi nn sappiamo se è successo qualcosa fuori che noi non conosciamo. P.s. poi magari nessuno l’ha notato, ma prima di entrare al gfvip ha per un paio di mesi piacciato regolarmente Soleil, quindi, sta cosa Monte-Luca amici, secondo me, andrebbe pure smontata. Ma poi amici,a quante volte si saranno visti nella loro vita, bah!

  3. Suonitrairumoriil 04/11/2018 18:17

    Diciamo, Emy, che anche du Luca se ne potrebbero dire tante quindi ognuno guardi in casa propria perché di’ illibati’ qui non c’è proprio nessuno THESUN

1 2

Lascia un commento