Giallo intorno alla sostituzione delle veline a Striscia la notizia: cosa è successo veramente?

Giallo intorno alla sostituzione delle veline a Striscia la notizia: cosa è successo veramente?

In un nostro articolo precedente vi abbiamo rivelato che le veline della nuova edizione di Striscia la notizia sono state sostituite.

Al posto di Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti ci saranno Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. Anche queste due ragazze provengono dal vivaio dei programmi di Maria De Filippi. 

I particolari qui Le nuove veline di Striscia la Notizia sono “figlie” di Maria De Filippi.

Una parte dei telespettatori è rimasta alquanto stupita di questo cambio delle veline. Solitamente questo ruolo viene svolto per più di una edizione da parte delle stesse ballerine.

Talisa e Giulia inoltre hanno alle loro spalle un ottimo curriculum perchè hanno danzato in numerosi show di Mediaset e Rai. Talisa è stata anche nel corpo di ballo della popstar internazionale Selena Gomez.

Eppure la produzione ha voluto sostituire le ragazze  dopo solo un anno di lavoro  nel programma. Cosa è accaduto? I rumor che circolano  sono numerosi.

Innanzitutto le assenze dallo studio per problemi di salute di Talisa ( un’influenza non imputabile al Covid) che ha costretto Antonio Ricci  a richiamare in studio le precedenti veline, Shaila Gatta e Mikaela Neaze.

Il secondo rumor è che non corresse buon sangue tra queste ultime due e Talisa e Giulia.

Questa sostituzione ha lasciato amareggiati i fan delle due ragazze che hanno promesso che non vedranno più Striscia la notizia!

La Pelagatti ha voluto ugualmente ringraziare Antonio Ricci e la produzione dello show. Successivamente però ha tolto questo post dal suo profilo Instagram.

Sotto ai suoi ringraziamenti ha lasciato un commento anche la nuova velina, Cosmary. Persino la produzione di Striscia si è fatta viva!

Talisa invece non ha voluto rilasciare nessun ringraziamento ad Antonio Ricci e alla produzione. 

Che ne pensate di quanto accaduto? Siete d’accordo con la sostituzione di Giulia e Talisa con Cosmary e Anastasia?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Fioril 18/09/2022 08:40

    Non mi sono mai piaciute, poi c’è un continuo cambio di conduttori, perché non farlo anche con le Veline?

Lascia un commento