Fiori d’arancio per Johnny Depp!

I fiori d’arancio abbondano negli ultimi tempi… i matrimoni tra vip sono stati tanti e, dopo Elisabetta Canalis (QUI), George Clooney (QUIQUI QUI) e Michelle Hunziker (che,come potete vedere QUI si è sposata con il suo Tomaso Trussardi proprio oggi), presto toccherà anche a uno degli attori più apprezzati di Hollywood: Johnny Depp.

Nonostante le voci sulle sue possibili nozze girino dall’inizio dell’anno sembra che la conferma sia arrivata solo ora: infatti la fidanzata Amber Heard, sul set del film che sta attualmente girando, ha sfoggiato un grande solitario sull’anulare sinistro che non lascia adito ai dubbi.

La storia tra i due ha suscitato diverse critiche in passato per la differenza di età, dato che ci sono ben 23 anni…Questo però per i diretti interessati non sembra un problema e, se l’attore non era arrivato a tanto durante i 14 anni di relazione con la ex fidanzata Vanessa Paradis, vuol dire che indipendentemente da tutto questa è quella giusta!

Di seguito una gallery con alcune foto della coppia:

I cuori infranti tra le fans si prospettano essere tanti, ma prima o poi uno come Johnny il grande passo doveva farlo e che dire se non “Beata lei”!?  NOTME

Leggi anche...

Lascia un commento