Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno detto “si” : ecco le foto

Elisabetta Canalis e Brian Perri sono marito e moglie. L’ex velina ha detto sì al chirurgo americano, nel corso di una cerimonia tradizionale e romantica, celebrata nella Cattedrale di Santa Maria, addobbata da centinaia di fiori bianchi, nel centro storico di Alghero, completamente blindato.

Lei in un vaporoso e romantico abito bianco con tanto di velo di pizzo, lungo quattro metri, e con i capelli sciolti, quasi al naturale, è arrivata con un po’ più della classica mezz’ora di ritardo, accompagnata dal padre, come da tradizione. Lui in un elegante abito scuro, ad attenderla all’altare. Entrambi visibilmente emozionati. E nel corso del rito non è mancato l’annunciato omaggio alla Sardegna, terra natale dell’ex velina. L’Ave Maria, infatti, è stata cantata in dialetto sardo.

Emozionati anche gli ospiti, circa 150, che hanno assistito al sì. Tra loro l’amica di sempre e testimone della sposa Maddalena Corvaglia, la più commossa («Hai trovato un uomo speciale che sono certa ti renderà felice come meriti! Ti voglio bene sorellina!», aveva scritto sui social a qualche ora dalle nozze), e Belén Rodriguez, in un (sexy) abito blu elettrico, accompagnata dal marito Stefano De Martino . Assente invece Federica Fontana che ha rivolto a twitter i suoi migliori auguri.

Dopo il rito religioso, la festa tra i vigneti della tenuta Sella&Mosca, che per la prima volta è stata trasformata in un luogo da ricevimento. Tra addobbi bianchi e color oro. «Ho scelto un posto dove non si è mai sposato nessuno. Una storica tenuta nella campagna sarda», aveva spiegato l’ex velina qualche settimana prima delle nozze.

E anche il ricevimento sarà secondo la migliore tradizione sarda. Dal menu ai balli che proseguiranno fino alle prime luci dell’alba.

Leggi anche...

Lascia un commento