Si è sposato uno degli attori più amati di Hollywood!

La notizia era nell’aria ed ora è arrivata la conferma del matrimonio di una della Star di Hollywood più amate.

Parliamo del bel tenebroso “pirata” Johnny Depp, convolato a nozze il 3 febbraio a Los Angeles con la sua fidanzata, Amber Heard (notizia confermata da “People” e “US Weekly”).

Il matrimonio è avvenuto nella loro abitazione di West Hollywood, alla presenza di numerosi amici Vip ma in forma privata, tanto è vero che le riviste del settore ne danno notizia solamente a distanza di alcuni giorni.

A questa prima cerimonia ne seguirà una seconda che si terrà il prossimo Week-End a Little Hall’s Pond Cay, l’isola di cui si è innamorato Johnny durante le riprese del primo Pirati dei Caraibi e di cui ora è proprietario; un autentico paradiso terrestre nell’arcipelago delle Bahamas.

Il matrimonio era molto atteso e in parte i rumors degli addetti del settore sono risultati poi veritieri, evento che la coppia di attori è riuscita ad incastrare perfettamente tra i loro molteplici impegni lavorativi (Amber sta girando un film a Londra e Johnny inizierà a breve le riprese del quarto capitolo de “I Pirati dei Caraibi“).

Nulla, neanche la differenza di età (lui 51 e lei 29 anni), è riuscito a frenare la coppia dalla loro decisione di sposarsi; i due si sono conosciuti nel 2011 sul set di “The Rum Diary” ed hanno iniziato a frequentarsi da subito, dopo la notizia del fidanzamento ufficiale nel marzo del 2014 i due non hanno perso tempo per coronare il loro sogno d’amore.

Auguri di cuore.

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento