Alfonso Signorini risponde per le rime a Vanity Fair sull’esclusiva rubata!

ALFONSO-SIGNORINI

Alfonso Signorini, direttore della rivista Chi, non deve aver preso di buon grado le accuse del suo collega Luca Dini di Vanity Fair (inerenti la questione dell’esclusiva sbandierata da Chi, ma mai avuta, sulle foto delle nozze del buon George Clooney..potete leggerla QUI) e scrive una lettera aperta a Dagospia, in cui spiega le questioni relative alla sua scelta di mettere un fotomontaggio in copertina:

Caro Dago, di fotomontaggi sono piene le copertine dei giornali. Non sarà questo né il primo né l’ultimo. E un papillon al posto della cravatta non sconvolge i destini dell’umanità. Ben contento di aver risparmiato 250 mila euro per una esclusiva che esclusiva non è, visto che è stata completamente bruciata da giornali come ‘’Hello’’ e ‘’People’’, oggi già in rete con le loro immagini. (…) E chi è rimasto al palo o ha buttato via a vanvera una paccata di soldi, che di questi tempi sono preziosi per qualsiasi azienda, se ne faccia una ragione. Buon papillon a tutti! Alfonso Signorini

Ovviamente Luca Dini (direttore di Vanity Fair) ha risposto prontamente dal sito della sua rivista:

“Specificando di aver speso molto meno della cifra citata da Signorini, fa presente che non si tratta di esclusiva ma di credibilità…Per altri, arrivare primi – preferibilmente, mi permetto di suggerire, vendendo quello che promettono – può essere la regola aurea. Per me è offrire ai lettori il prodotto migliore che posso. E non saranno certo due copertine postate sui siti (le altre numerose foto non le vedrete online) a «bruciare» la qualità del materiale che Vanity Fair manda in edicola giovedì.”

Nella gallery potete trovare le foto pubblicate sulla rivista “Hello

A me sa tanto di polemica studiata a tavolino per fare pubblicità grauita alle due riviste.

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Lascia un commento