Chi le spara grosse e Vanity Fair non gliele manda di certo a dire!

“Brutto torcicollo, Mr. and Mrs. Clooney: 20 giorni (e un matrimonio) dopo, la stessa posizione, bicchieri compresi”

Questo il tweet al veleno di Luca Dini direttore di Vanity Fair, con allegata la seguente foto:
imageLa foto della copertina di Chi, in uscita oggi, sarebbe stata infatti scattata durante un evento precedente alle nozze (precisamenete nella cena di gala con asta di beneficenza della Celebrity fight night a Firenze, Palazzo Vecchio) e beceramente modificata col photoshop, per simulare uno scoop inesistente!

Giovanni Audiffredi, autorevole firma di Vanity Fair, su Facebook rincara la dose:

“Questa è una delle più divertenti bufale del gossip nostrano. La cover del settimanale Chi è un fotomontaggio fatto con un’immagine di Clooney e Amal a Firenze alla cena di Palazzo Vecchio (vi metto un facsimile perché lo scatto preciso non l’ho ancora trovato). A lui però hanno cambiato la cravatta con un bel papillon (troppo luminoso e ombreggiato) per simulare l’effetto dell’abito del matrimonio. Notate i fiori e l’orecchino di lei. Dai va, ci vediamo in edicola mercoledì con l’esclusiva vera delle nozze.”

Giustamente Vanity Fair ha portato a casa l’esclusiva delle nozze sborsando una cifra enorme (si parla di circa 5 milioni di euro!?!?!) e non ci sta a vedersi frodati di un esclusiva così importante..sul loro sito si legge infatti:

Vanity Fair Italia ha l’esclusiva nazionale del matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin. Per questa edizione speciale il settimanale sarà in edicola giovedì 2 ottobre, anzichè mercoledì, come di consueto. Il magazine conterrà infatti tutti gli scatti originali più belli della cerimonia e del party del divo di Hollywood.”

Con tutto ciò Alfonso Signorini, direttore di Chi, non ci fa per niente una bella figura..ma soprattutto commette un errore già fatto in precedenza, a Luglio, con Belen:

In quel caso quella “volpe” di Signorini vantava l’esclusiva sulle foto inedite del nido d’amore di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le stesse foto già uscite nell’ottobre 2013 sulle pagine della rivista di architettura “AD”.

A tutte noi resta un quesito ora, se l’esclusiva è di Vanity Fair..cosa pubblicherà Chi al suo interno? Che abbiano assoldato la nostra Talpa ? HAHA HAHA HAHA

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Lascia un commento