Cosa non ci è stato detto sul matrimonio di George Clooney!

q1IeHqY0g8B9BRvOJYGwdsKfjDqe0NwOk--

Dopo aver stupito il mondo intero con il suo matrimonio, facendo sbancare chi aveva scommesso anni fa che lo scapolo d’oro di Hollywood non sarebbe rimasto tale per sempre, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sulle reali motivazioni che hanno portato al matrimonio con la superstar degli avvocati Amal Almuddin. (per le foto del matrimonio potete andare QUI e anche QUI)

La politica, e senza mezze misure le mire di George per la presidenza degli Stati Uniti d’America.

George Clooney è una figura carismatica dell’Entertainment e ha un bacino di fans e di estimatori non indifferenti, gli mancava solo una cosa per lanciarsi nel mondo della politica, una donna forte al suo fianco.

E qui arriva Amal che è uno degli avvocati più apprezzati del mondo e lavora presso il Doughty Street Chambers di Londra, dove si è specializzata in casi di estradizione e diritti umani. La lista dei casi celebri da lei trattati è decisamente lunga: dal 2011 difende il fondatore di Wikileaks Julian Assange. Nel 2013 ha fatto da consigliere per Kofi Annan durante la crisi in Siria e si è occupata anche del processo al leader serbo Slobodan Milosevic e all’ex primo ministro di Ucraina Yulia Timoshenko.

Tra i molti talenti di Miss Clooney c’è anche la conoscenza approfondita di tre lingue: inglese, francese ed arabo.

Forse ci sbagliamo o forse no, ma a George Clooney ora non manca veramente nulla per candidarsi alla carica di governatore e presidente degli USA poi.

Ci dispiace per la nostra bellissima Elisabetta Canalis ma, con tutto il bene che le vogliamo, non sarebbe mai stata utile agli scopi di George, che siamo certe, ora punterà anche ad un erede!

La Vostra Gossippetta

Leggi anche...

Lascia un commento