Archivio tag: gemma galgani e giorgio manetti

#uominiedonne Tina Cipollari smentisce la crisi con il marito Chicco Nalli e torna a parlare di Gemma Galgani e Giorgio Manetti “nemmeno una ventenne si comporta come lei. Lui è una persona onesta…”

Tina Cipollari e i suoi giudizi su Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Tina Cipollari ha smentito categoricamente le voci sulla presunta separazione dal marito, anche se da tempo si supponeva che tra lei ed il marito Chicco Nalli fosse finito l’amore.

Tina ha voluto mettere fine una volta per tutte a queste false notizie, rilasciando un’intervista al settimanale ‘Nuovo’. L’opinionista ha dichiarato che il suo matrimonio non è mai finito e che, se un giorno lei e Chicco dovessero divorziare  sarebbe la prima ad annunciarlo, al momento non c’è questo pericolo. Ecco alcune sue parole:

“I pettegolezzi sono tanti e io lascio parlare tutti. Una domanda però me la faccio: ma è possibile che gli italiani stiano sempre a discutere sui fatti miei”?

Nell’intervista non poteva mancare la sua opinione sulla dama del Trono Over  Gemma Galgani, acerrime nemiche. Ha dichiarato che non condivide nulla di quello che fa Gemma, ritiene che adotta atteggiamenti e scelte non consone alla sua età. Ha però ammesso che a volte i loro scontri sono esagerati, ma non sono costruiti, tutto nasce spontaneamente.

“Gemma va ripetendo da anni che cerca l’anima gemella, ma sarebbe il caso che cambiasse modo di fare. Sta diventando lo zerbino d’Italia. Lei non è selettiva e accetta il corteggiamento di qualunque uomo. Pensa che, quest’anno, in appena due mesi di trasmissione, Gemma si è fidanzata con quattro persone. Nemmeno una ventenne si comporterebbe così”.

Assolve invece Giorgio Manetti, cavaliere del Trono Over ed ex fidanzato di Gemma, la loro storia ha tenuti tutti con il fiato sospeso. Ecco cosa pensa di lui:

“Giorgio è una persona onesta. Si pone per quello che è. Ha parlato chiaro fin dall’inizio. “Non sono un uomo da grandi legami” ha detto. Poi sta a noi donne decidere se frequentarlo. Gemma ha commesso l’errore di accettare prima il suo modo di essere per poi ribellarsi dopo.”

Effettivamente il ragionamento di Tina non fa una piega, spesso siamo noi donne a farci coinvolgere in storie troppo complicate e sofferenti, l’uomo impossibile affascina di più. Non trovate?

Leggi anche...

Il commento di Asia alla puntata degli over di oggi: vogliamo il lieto fine per i gabbiani (Gemma e Giorgio) Marco nemmeno lo commento!…e che palo Sossio Aruta!

La puntata di oggi si è aperta col ricordo di Tina Cipollari che scappa durante le Olimpiadi di Uomini e donne andate in onda sabato sera, mentre Gemma Galgani la rincorre al grido di “Io sono una gazzella” per consegnarle il tapiro d’oro… e da quando ho rivisto quella scena, sono letteralmente piegata a terra, incapace d’intendere e volere!  HAHA  HAHA  HAHA

Io, che non amo leggere le anticipazioni per non bruciarmi tutte le sorprese, mi aspettavo una nuova puntata con al centro studio Gemma e il suo Gabbiano. Mi aspettavo il solito fuori onda di lei che parla del bacetto di lui dopo avergli letto la lettera, e invece no…invece mi sa che per questo bisognerà aspettare qualche puntata. Perché io ora ve lo dico, lo confesso e nel frattempo mi vergogno: io i gabbiani un po’ li shippo!

Li shippo perché ho deciso che si tratta per lo più di una questione psicologica e, se voglio continuare a guardare ued senza farmi venire l’orticaria ogni volta che ci sarà un loro primo piano, devo impormi di amarli. Li shippo perché la tireranno per le lunghe, ma alla fine la redazione ce lo regalerà sto lieto fine a suon di quattrini. E li shippo soprattutto perché, sulla scia del business di quanto appena detto, dopo tanti pali, non ultimo quello dei Clario di oggi, una gioia la voglio e la pretendo! Anche se, lo devo ammettere, il palo di Valentina a Sossio Aruta oggi mi ha un po’ fatto godere, dopo che ne ha dati tanti lui alle bellissime donne che, chissà perché, gli sono cadute ai piedi durante la sua avventura in trasmissione… e quindi niente, oggi il brivido di una gioia ce l’abbiamo avuto!  HAHA

Marco Firpo non me lo fate commentare, vi prego, perché io quando lo guardo, vedo prima i suoi capelli e provo una profonda invidia, poi le sue caviglie scoperte e mi viene il disgusto…che di Gemma gliene freghi meno di niente è palese a tutti, ma alla fine lo ha detto, lei lo vuole a centro studio, a centro studio c’è la lucina rossa, quindi in fondo che gli costa? Torniamo sempre al punto di partenza: #business!  (bastard)

Ora scusatemi, devo tornare a stalkerare i Clario, che qui la faccenda si fa sempre più seria! Arevuà! POPCORNS

 

 

Leggi anche...

Giorgio Manetti a verissimo: “a Gemma Galgani non ho mai detto ti amo…sono i fatti che contano non le parole”. Poi racconta di quando chiamò per partecipare a Uomini e donne trono classico…e subito dopo guardate cosa fa Gemma…

La scorsa settimana è stata Gemma Galgani a intervenire a Verissimo per raccontare la sua storia con Giorgio Manetti, mentre pochi minuti fa è stato il turno del cavaliere toscano, che ha raccontato la sua versione dei fatti. Ma prima di parlare di questioni amorose, l’uomo ha svelato:

 “Avevo fatto il provino a Uomini e donne nel 2004. Mi chiamano cinque anni dopo, quando è nato il Trono Over. Un giorno ho notato Gemma e mi hanno colpito la sua eleganza e la grande dialettica, così sono andato in trasmissione“.

Appena è approdato in studio, anche Gemma è rimasta subito colpita da lui, tanto che immediatamente è nata la loro storia, che Giorgio ha descritto così:

Con lei è stata un’avventura meravigliosa che avrei continuato anche al di fuori dello studio. Tra noi c’era un bel rapporto, fatto di correttezza, rispetto.”

Ma la correttezza e il rispetto non sono bastati ad alimentare quella relazione, perché mancava l’amore, almeno da parte dell’uomo, che ha raccontato:

La sua decisione di troncare la relazione mi ha fatto rimanere molto male. In quel periodo non l’ho mai tradita, poi lasciamo perdere. A Gemma non ho mai detto ti amo, ma dire ti amo è un’arma a doppio taglio. Comunque ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e continuare la nostra storia in Toscana. Sono i fatti che contano non le parole.”

E infatti il cavaliere ha svelato a sorpresa di aver progettato con Gemma il trasferimento di lei in Toscana, dove avrebbero potuto gestire insieme il ristorante di un’amica, ma a quanto pare la donna aveva bisogno di sentirsi dire quelle due paroline magiche che Giorgio non le ha mai detto, ma che pensa di averle dimostrato con i fatti:

Non capivo la sua acrimonia nei miei confronti, il fatto di aver detto cose intime. Questo non si fa, né a Uomini e donne né nella vita. L’ho presentata ai miei amici e tutti l’hanno accolta bene. L’ho presentata a mia mamma. L’ho sempre protetta e non l’ho mai offesa.”

E quando Silvia Toffanin gli ha chiesto se fosse ancora innamorato di lei, lui ironicamente ha risposto di essere innamorato solo di se stesso. Sarà davvero finita tra Gems e George?

Nel frattempo da ieri Gemma…guardate un po’

 

risegue Giorgio su instagram…attenzione gatta ci cova!!!

GUARDATE IL VIDEO

Leggi anche...

Gemma Galgani ospite a Verissimo svela che è Tina Cipollari quella rifatta e rivela di nutrire ancora qualche speranza per la sua storia con Giorgio Manetti…lui che farà?

Gemma Galgani contro Tina Cipollari e a favore di Giorgio Manetti…ancora!

Tra i numerosi ospiti di Verissimo di oggi pomeriggio c’è stata Gemma Galgani, la dama che da ben 7 anni fa parte del parterre del trono over di uomini e donne.

La donna ha ripercorso il suo lungo vissuto in trasmissione, ma anche la sua vita professionale e non, raccontando il vuoto che le ha lasciato la mamma quando se n’è andata per sempre, lasciando alla più grande delle tre figlie, Anna, il compito di fare da madre alle altre due. Ed è stata proprio Anna che ha chiamato la redazione di uomini e donne per trovare un compagno a Gemma, che è approdata in studio per la prima volta in occasione del suo compleanno. Tanti uomini, da allora, si sono avvicendati nella sua vita, ma nessuno è stato come Giorgio Manetti, che la Galgani ha descritto come “un regalo di Natale inaspettato che mi ha fatto sentire una ragazzina adolescente alla prima cotta“.

La dama ha poi aggiunto: “Penso di averlo amato contro tutto e tutti e per lui ho superato ogni tipo di barriera, ho superato offese…“, ma il loro amore non era equo, Gemma era innamoratissima, mentre Giorgio lo era molto meno, tanto che per onestà con se stessa, ha dovuto interrompere quella storia. Quella rottura però le è costata cara e non ha provocato la reazione tanto attesa nel Manetti, che anzi, si è chiuso completamente nei suoi confronti.

Successivamente Gemma ha scritto una lettera a Giorgio per scusarsi con lui ed eventualmente per ricominciare, ma: “Nella lettera mi sono messa in discussione, avendo il coraggio di riprovarci e mettendo da parte l’orgoglio, ma lui è stato irremovibile, distaccato e lontano“.

Quando la Toffanin ha chiesto alla dama se fosse possibile un ritorno tra lei e il gabbiano, la risposta della donna è stata: “La porta io gliel’ho aperta diverse volte, io non l’ho chiusa a doppia mandata, mi è sembrata più una chiusura da parte sua!” Il tutto condito con le solite lacrime che ormai accompagnano ogni sua ripresa in tv…e non!

Altro argomento sul quale si è dibattuto in studio, è stato l’astio con Tina Cipollari, con la quale Gemma ha  confermato che c’è un reciproco odio per nulla finto, anche se non riesce a spiegarsi da cosa potrebbe essere nato… e per concludere, visto che l’opinionista l’accusa sempre di essere rifatta, la Galgani le rigira la frittata e, senza troppo esitare, precisa: “E’ Tina quella rifatta!”

 

Leggi anche...

Gemma Galgani e Giorgio Manetti, tra loro non è ancora finita…e comunque vada a vincere sarà Maria De Filippi! Voi cosa pensate?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti, tra loro non è ancora finita…

Il settimanale “Nuovo TV” dedica un articolo di approfondimento alla saga di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, emblematico quel “…non è ancora finita…”, buona lettura:

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#Uominiedonne Il 3 giugno l’esordio in prima serata! Ecco tutti i dettagli e i protagonisti!

Uomini e Donne sbarca in prima serata!

Uomini e Donne sbarca in prima serata a dare questa notizia esclusiva è  ” Davide Maggio” nel suo blog,  infatti il 3  Giugno su canale 5 andrà in onda uno speciale su Gemma Galgani e Giorgio Manetti!

Nell’appuntamento in prime serata  ci faranno vedere  tutti i momenti salienti della loro storia finita il 4 Settembre scorso ma nonostante la rottura hanno tenuto banco per tutta la stagione, la puntata sarà  una sorta di spin off di Uomini e Donne e si chiamerà Speciale Uomini e Donne – Gemma Giorgio e la lettera che non gli hai mai dato.

Maria De Filippi non ci sarà in studio ma ci sarà una voce narrante fuori campo (la doppiatrice di Sex & the City) che racconterà la storia tra Gemma e Giorgio e poi alla fine della puntata ci sarà la consegna della lettera in cui Gemma si dichiara a Giorgio

Dunque Uomini e Donne conclude la stagione con la messa in onda di questo speciale, cosa ne pensate?

Seguirete la puntata? L’idea di mandare in onda uno speciale su Gemma e Giorgio in prima serata vi piace?

A voi i commenti!

 

Leggi anche...

Intervista a Gemma Galgani che racconta il suo dramma, non ho mai usato “Piripicchio” per secondi fini e ora sto soffrendo per lui…ma è nulla in confronto a ciò che le ha fatto passare Giorgio Manetti poco più di un anno fa…

Gemma Galgani racconta il suo dramma personale…

Il settimanale “tOP” ha raggiunto e intervistato Gemma Galgani (dama del trono over) che ha raccontato loro il dramma che sta vivendo:

Cosa pensate delle sue parole? Io credo che abbia ragione quando dice che a volte gli animali sono infinitamente meglio di alcune persone; dovrebbe però iniziare a scegliere con maggiore oculatezza le persone da avere al suo fianco…

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e donne del trono over del 7 Ottobre: calde lacrime, l’ira di Tina e il duro confronto tra Giorgio e Gemma…

Anticipazioni Uomini e donne del trono over del 7 Ottobre dal sito di Maria De Filippi

Oggi, mercoledì 7 Ottobre, si sono registrate le nuove puntate.

Tina e Gianni aprono la puntata tenendosi a braccetto e annunciando che si sposeranno in comune…e dopo un sorriso Maria lancia il video con il consueto riassunto, alla fine del quale comunica un secondo video con le esternazioni post puntata di Gemma nei confronti di Tina e soprattutto di Gianni: piangendo lamenta che le abbia anche dato della bugiarda. Quando entra, Gianni desidera chiarire ma la ribadita buona fede di lei scatena le ire di Tina che non crede affatto alla sua versione, soprattutto perché non fa che denigrare un uomo che prima era solo splendido e a tal proposito le rilegge una serie dei tanti messaggi pieni di entusiasmo inviati alla redazione!

Gemma insiste nel dire che Tina avrà qualche interesse particolare per essere così imparziale, lei non ha alcuna difficoltà ad ammettere che Giorgio le piace ma può stare tranquilla perché non è nella sua fascia d’età!

Anche Tinì le rimprovera di rinnegare quello che c’è stato fra loro, quindi Gemma si scusa per la sua affermazione sulle telefonate ma era in buona fede altrimenti non l’avrebbe portata in televisione, Gianni proprio non ci sta; chiamato al centro dello studio, Paolo G. dice che le cose con Gemma vanno abbastanza bene, sono stati a cena e lui vorrebbe portarla all’Expo, Tina è convinta che a lei non interessi e nel caso, con ironia, si dice disponibile al posto suo…

Finalmente entra Giorgio, Tina gli va incontro e lo abbraccia con slancio, ballano insieme e alla fine lei conclude con un ”I love you”, poi regala baci a molti dei signori presenti e chiede a Giorgio se come età va bene o deve aspettare qualche anno…Gemma si scusa anche con Giorgio per la telefonata che gli aveva erroneamente attribuita.

Entra Anna, lui apprezza subito il suo profumo, si sono sentiti ma non visti, forse la prossima settimana, lei ha ricevuto una telefonata anche dagli amici di lui; Giorgio ci tiene a precisare che un “fidanzamento” comporta anche un rapporto intimo (finora non c’è stato) e non deve fare paura o essere un “tabù” perché sono tutte persone adulte, così come all’inizio la frase “ti amo” lo preoccuperebbe perché per amare ci vuole molto più tempo! Rispondendo a Maria, dice che non c’è riferimento a Gemma perché lei è stata tanto veloce nell’innamorarsi quanto nel suo contrario, ma non rinnega nulla di quanto vissuto, tuttavia la replica di Gemma questa volta gli fa perdere la pazienza: è davvero stanco delle sue recriminazioni e non ne vuole sentire più, ma Gemma sostiene che il “massacro” che subisce in studio è dovuto al fatto che lei ha avuto il coraggio di parlare e se questo è il prezzo che deve pagare perché le donne non abbiano più paura ne è orgogliosa; a precisa domanda di Maria risponde che per lui non prova più nulla e Gianni chiosa che allora non è stato mai un amore vero.

Tre nuove signore arrivano per conoscerlo; Cristina da Catania, Maria P. da Genova e Maria L. da Pescara, lui si dice imbarazzato quando deve congedare le belle signore che vengono a conoscerlo ma ci tiene a ribadire le prerogative della sua donna “ideale”: molto elegante e sofisticata, senza figli, libera e indipendente, pronta a partire per una meta sconosciuta, a casa sono avvisate! quindi balla con Maria L., intanto Tina gira per lo studio distribuendo baci.
Erika racconta il weekend con Gianluca al matrimonio dei suoi amici e poi a Bologna da lui, una clip inviata da loro propone un vero bacio ma altro non c’è stato per ora perché lei non vuole sbagliare; lui entra e Maria spiega che andando in onda viene riconosciuto, così alla redazione sono arrivate diversi messaggi vocali mandati da lui ad altre signore, Erika puntualizza subito che per lei conta quello che è accaduto da quando hanno ballato insieme, non il passato ma solo il futuro e aggiunge di avere assistito ad una telefonata di una sua amica, Giuliana le ricorda che lui le ha nascosto di averle mandato dei messaggi, ma niente fa vacillare la “voglia di crederci” di lei, ballano sotto l’occhio vigile di Tina che sfarfalleggia per lo studio.

Francesco ha sentito un paio di volte Annamaria ma non potrebbe mai essere il suo uomo ideale perché è divorziato e questo potrebbe dare adito a contatti con la ex, lei cerca un vedovo, così l’”altra” non darebbe fastidio, o un single che non fumi e si faccia le analisi con frequenza e che sia di un paio d’anni più grande di lei; Carol gli dice che è finita al 100 per 100 e per lui arriva Francesca, qualche sua perplessità, poi dice che si può provare partono con un riuscitissimo Valzer! Dopo l’ultima puntata, Ester si sfoga con la redazione, oggi precisa che della fine della sua storia con Claudio l’ha saputa dalla conduttrice solo in puntata, lui poi le ha scritto un biglietto chiedendole scusa; quando Claudio entra ribadisce le sue scuse, aggiungendo che sta cercando di capire i suoi sentimenti, apprezza molte sue doti e vuole riprovarci…lei chiede tempo ma balla con lui.

Di un progetto di visita all’Expo con Paolo G. si era parlato anche fra Gemma e Giorgio, lui conferma e poi lei aggiunge che avevano progettato anche una eventuale convivenza ma in California, non a Firenze, chissà perché si chiede lei e lui replica che la California lo stimola di più, Carol è certa che lei sia ancora innamorata di lui, Gianni le chiede se spera che lui torni indietro ma lei tergiversa, lui ribadisce con fermezza che tutto è chiuso il 4 settembre e che trova ignobile il metodo di lei, Gemma non ci sta e anche Federica le esprime il suo dissenso; Maria le chiede di essere chiara – o ammetti che ti interessa ancora e ne parliamo per ore, oppure smettiamo di girarci intorno – chiosa, lei dichiara che è finita, Gianni non ci crede e la invita ad essere sincera, la conduttrice ribadisce che forse dovrebbe smettere di criticarlo perché rischia di essere un po’ pesante , oppure forse dovrebbe ammettere che ci tiene ancora a, anche a rischio di prendersi il “due di picche”.

Sfilata di sfida per gli uomini, Gianluca sfida Alessio sul tema “Una passeggiata al parco con il cane”, entrambi fanno da solo , Anahi boccia il primo e promuove il secondo, vince Alessio; la finalissima vede impegnati i primi cinque dell’altra sfilata, comincia Giorgio che non si rivolge ad Anahi e i voti non sono altissimi; Sandro fa da solo ma è rimandato per monotonia da Anahi, la giuria non lo premia ma Tina apprezza; Alfiero è rimandato dalla stylist, una buona media dai giurati; Alessio fa da solo, viene promosso da Anahi e dai giurati e Tina lo rivaluta; Marco fa da solo e Anahi lo boccia, Gemma gli dà dieci, lui compie gli anni e vuole brindare con Cristiana che uscirà con lui venerdì; lei però si è sentita e vista anche con Sandro ma non è scattata la scintilla.

Alessio vince la sfilata finale, Tina gli dà la fascia, balla stringendosi a lui e scappa con lui.

Leggi anche...

Gemma Galgani : la mia storia d’amore con Giorgio procede alla grande e per il futuro stiamo progettando di …

La mia storia d’amore con Giorgio procede alla grande e per il futuro stiamo progettando di … ecco cosa dichiara Gemma Galgani la dama del trono over

gemmaegiorgioUomini e Donne è andato in vacanza da un mese ma la coppia formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti continua la loro storia d’amore, infatti Gemma intervistata per Panorama.it ha raccontato come procede la loro storia d’amore, difendendosi dagli attacchi social e fa un annuncio importante … ecco l’intervista:

Gemma, nell’arco di pochi mesi tu e Giorgio siete diventati un vero e proprio “fenomeno” mediatico. Come te lo sei spiegato?

Non mi sono fatta troppe domande, a dire il vero. Forse semplicemente la gente ha percepito che la nostra è una storia vera, con tutti i limiti del caso, nella quale leggono un messaggio d’amore e speranza. Al di là delle critiche che abbiamo ricevuto, quando c’incontrano difficilmente avanzano dubbi sulla veridicità del nostro rapporto. C’è molta empatia nei nostri confronti.

Eppure siete stati sommersi di critiche, sia durante la trasmissione che sui social.

Ci sono stati degli attacchi molto duri e in studio qualcuna si atteggiava da bigotta degli anni ’50. Nella vita reale abbiamo una coltre di affetto e partecipazione molto forte, le donne sono molto protettive nei miei confronti e riceviamo moltissimo calore. Anche pochi giorni fa in un centro commerciale vicino Firenze…

Cos’è capitato?

Siamo andati a fare la spesa e in pochi minuti ci siamo ritrovati avvolti da una nuvola umana: qualche signora si è pure commossa vedendoci assieme. Ma posso farti altrei esempi. Sempre qualche giorno fa un gruppo di ragazzine ha lasciato un sacco di messaggi sul cancello di casa di Giorgio, dedicati a noi: è bello ricevere tanto affetto.

Non tinvitano a lasciare volare via il “gabbiano” George?

No, capiscono che non voglio uscire dalla mia rotta. Ci esortano a restare assieme.

Dalla passione con cui parli, si percepisce che tu credi sempre moltissimo in questa storia.

Io ci continuo a crederci perché sono innamorata di Giorgio. Se avessi una valigia lo metterei dentro, ma il gabbiano non vuole essere condotto e ama condurre. Lui è molto chiaro e leale e resta sulle sue posizioni. Io Non avrei mai pensato di poter vivere ancora così tante emozioni inaspettate.

Su Facebook hai pubblicato una tua foto scattata a Firenze, dunque vi siete visti dopo la fine della trasmissione?

Ci siamo visti, anche se poco perché io ho sempre il mio lavoro e lui ha degli impegni professionali. Vederci e stare assieme è sempre una botta di energia. Ovviamente ci sentiamo tutti i giorni telefonicamente e con mille messaggi (dice ridendo).

Progettate di trascorrere assieme le vacanze?

Mi piacerebbe portarlo in Puglia, regione che adoro: ci sono stata anche lo scorso anno, ma ho un ricordo molto malinconico e vorrei che questa estate fosse diversa. Qualche giorno assieme dovremmo riuscire ad organizzarlo.

Sempre sui social è apparsa una foto di Giorgio in compagnia di Tina, la pasticciera fiorentina con cui era uscito qualche volta: sta frequentando altre donne?

Io sono sicura che non sta frequentando altre persone. Non è solo intuito femminile, precisiamolo: Giorgio è molto chiaro e leale e se le cose cambiassero me lo direbbe.

A proposito del lavoro di Giorgio: è vero che faceva l’attore?

(ride) Giorgio è un imprenditore e non fa l’attore. A 58 anni se avesse voluto farlo avrebbe dovuto già darsi una mossa. Non mi risulta che abbia alcuna velleità artistica.

Di recente sei stata oggetto di critiche ferocissime dopo l’intervista in cui hai raccontato alcuni aspetti “intimi” della vostra storia.

Cosa dovrei dire, che passeggiamo mano nella mano? Siamo due persone adulte. Quanto finto moralismo, che orrore questa ipocrisia.

Si è parlato anche di una tua possibile querela vista la bordata di commenti al vetriolo. È vero?

Non arrivo a questi estremi, non è nel mio stile e nel mio carattere anche se hanno scritto delle cose molto pesanti e offensive. Ho già dimenticato tutto: le offese erano eccessive e confesso di aver avuto un attimo di smarrimento. Per che cosa mi si può condannare? Per me l’amore è tutto, è forza.

Piccola curiosità: Maria De Filippi che dice della vostra storia?

Non c’è mai stato un confronto fuori dalle telecamere ma Maria mi ha sempre salvaguardato, facendomi capire determinate cose: in qualche modo mi ha tutelato e ho avvertito da parte sua molto sostegno.

A settembre vi rivedremo in trasmissione?

Dipende dalla redazione. Poi da qui a settembre tutto può succedere. Il mio sogno è quello di veder cadere i petali di rosa, come accade nella scelta del trono classico. Ma io ho sempre a che fare con il gabbiano che non ama essere condotto e lo seguo in questo volo magnifico.

Dunque non ti senti uno “zerbino”, cosa di cui ti accusano?

Non faccio il tappetino di nessuno, non l’ho mai fatto in tutta la vita. Preferisco essere sognatrice e romantica anziché cinica: è un momento speciale e me lo voglio vivere. E poi non posso cambiare, sono fatta così, seguo la legge del mio cuore. Ho sofferto tanto per amore e spero che qualcosa di bello capiti anche a me. Me lo merito.

Cosa pensate di quello che ha dichiarato Gemma? Vi è piaciuta l’intervista?

A voi i commenti

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Ennesima trovata di Gemma Galgani e Giorgio Manetti e dal web piovono critiche come se non ci fosse un domani

Gemma Galgani si è svegliata…no fermi tutti, non riguardo i sentimenti inesistenti di Giorgio, ma riguardo ai soldini e su come guadagnarli

Anche lei si è piegata ai privilegi che può darti il dio Denaro e così ha accettato di fare una serata insieme al suo amato. Cosa c’è di strano? Nulla se non avesse in passato criticato i suoi colleghi di Uomini e donne (in primis Barbara De Santi) per aver fatto la stessa identica cosa. Da notare poi che non è una serata il cui ricavato andrà in beneficenza, d’altronde sennò come potrebbe continuare ad alloggiare in hotel di 5 stelle quando si incontra a metà strada col il suo George?

Le critiche sul web si sono scatenate come un fiume in piena che ti travolge…tra i commenti più carini ho letto:

  •       Ma dove la trovate tanta bellezza a sti du vecchi ramolliti ma avete dei problemi agli occhi. Per caso? O sono belli solo.       Perché erano dalla. De Filippi?
  • A parte il fatto che se voi siete libere di scrivere lo sono anch’io. Seconda cosa permettete una domanda? Ma siete davvero così stupide da credere a questi 2 o vi pagano x scrivere tutti questi commenti da fuori ti testa tipo :”come siete belli! (ci vedete bene?)”
  • “Siete stupendi” “che grande amore” Siete ridicole e patetiche, voi e i 2 falsi che fanno le serate
  • Lui è un furbastro con sete di fama e soldi…e ha trovato la scema che lo asseconda…! Stupidi chi paga x vedere due frustati
  • ma siamo andati cosi in basso in italia che si paga per andare a vedere un bullshitter (chi ti prende in giro)….e una donna senza dignita’ che pur di avere un po di notarieta’ si fa prendere in giro da tutto il mondo?
  • ma poi alla fine fate bene alla vostra eta- sicuramente qualcuno paghera- un biglietto per vedervi due vecchietti a intrattanere chi??? ma via oh ma si scherza ……….

 

Che altro dire? Ovviamente tra i vari commenti ogni tanto qualcuno la giustifica, le dice di fregarsene e far quel che le pare e la loda per la splendida iniziativa.
Voi da che parte state? Speriamo non boicottino la serata, Giorgio sarebbe capace di lasciarla vedendo che questa storia non lo aiuta a procurarsi da bere e da mangiare per vivere agiatamente.

Leggi anche...