Ennesima trovata di Gemma Galgani e Giorgio Manetti e dal web piovono critiche come se non ci fosse un domani

Gemma Galgani si è svegliata…no fermi tutti, non riguardo i sentimenti inesistenti di Giorgio, ma riguardo ai soldini e su come guadagnarli

Anche lei si è piegata ai privilegi che può darti il dio Denaro e così ha accettato di fare una serata insieme al suo amato. Cosa c’è di strano? Nulla se non avesse in passato criticato i suoi colleghi di Uomini e donne (in primis Barbara De Santi) per aver fatto la stessa identica cosa. Da notare poi che non è una serata il cui ricavato andrà in beneficenza, d’altronde sennò come potrebbe continuare ad alloggiare in hotel di 5 stelle quando si incontra a metà strada col il suo George?

Le critiche sul web si sono scatenate come un fiume in piena che ti travolge…tra i commenti più carini ho letto:

  •       Ma dove la trovate tanta bellezza a sti du vecchi ramolliti ma avete dei problemi agli occhi. Per caso? O sono belli solo.       Perché erano dalla. De Filippi?
  • A parte il fatto che se voi siete libere di scrivere lo sono anch’io. Seconda cosa permettete una domanda? Ma siete davvero così stupide da credere a questi 2 o vi pagano x scrivere tutti questi commenti da fuori ti testa tipo :”come siete belli! (ci vedete bene?)”
  • “Siete stupendi” “che grande amore” Siete ridicole e patetiche, voi e i 2 falsi che fanno le serate
  • Lui è un furbastro con sete di fama e soldi…e ha trovato la scema che lo asseconda…! Stupidi chi paga x vedere due frustati
  • ma siamo andati cosi in basso in italia che si paga per andare a vedere un bullshitter (chi ti prende in giro)….e una donna senza dignita’ che pur di avere un po di notarieta’ si fa prendere in giro da tutto il mondo?
  • ma poi alla fine fate bene alla vostra eta- sicuramente qualcuno paghera- un biglietto per vedervi due vecchietti a intrattanere chi??? ma via oh ma si scherza ……….

 

Che altro dire? Ovviamente tra i vari commenti ogni tanto qualcuno la giustifica, le dice di fregarsene e far quel che le pare e la loda per la splendida iniziativa.
Voi da che parte state? Speriamo non boicottino la serata, Giorgio sarebbe capace di lasciarla vedendo che questa storia non lo aiuta a procurarsi da bere e da mangiare per vivere agiatamente.

Leggi anche...

Lascia un commento