Gemma Galgani ospite a Verissimo svela che è Tina Cipollari quella rifatta e rivela di nutrire ancora qualche speranza per la sua storia con Giorgio Manetti…lui che farà?

Gemma Galgani contro Tina Cipollari e a favore di Giorgio Manetti…ancora!

Tra i numerosi ospiti di Verissimo di oggi pomeriggio c’è stata Gemma Galgani, la dama che da ben 7 anni fa parte del parterre del trono over di uomini e donne.

La donna ha ripercorso il suo lungo vissuto in trasmissione, ma anche la sua vita professionale e non, raccontando il vuoto che le ha lasciato la mamma quando se n’è andata per sempre, lasciando alla più grande delle tre figlie, Anna, il compito di fare da madre alle altre due. Ed è stata proprio Anna che ha chiamato la redazione di uomini e donne per trovare un compagno a Gemma, che è approdata in studio per la prima volta in occasione del suo compleanno. Tanti uomini, da allora, si sono avvicendati nella sua vita, ma nessuno è stato come Giorgio Manetti, che la Galgani ha descritto come “un regalo di Natale inaspettato che mi ha fatto sentire una ragazzina adolescente alla prima cotta“.

La dama ha poi aggiunto: “Penso di averlo amato contro tutto e tutti e per lui ho superato ogni tipo di barriera, ho superato offese…“, ma il loro amore non era equo, Gemma era innamoratissima, mentre Giorgio lo era molto meno, tanto che per onestà con se stessa, ha dovuto interrompere quella storia. Quella rottura però le è costata cara e non ha provocato la reazione tanto attesa nel Manetti, che anzi, si è chiuso completamente nei suoi confronti.

Successivamente Gemma ha scritto una lettera a Giorgio per scusarsi con lui ed eventualmente per ricominciare, ma: “Nella lettera mi sono messa in discussione, avendo il coraggio di riprovarci e mettendo da parte l’orgoglio, ma lui è stato irremovibile, distaccato e lontano“.

Quando la Toffanin ha chiesto alla dama se fosse possibile un ritorno tra lei e il gabbiano, la risposta della donna è stata: “La porta io gliel’ho aperta diverse volte, io non l’ho chiusa a doppia mandata, mi è sembrata più una chiusura da parte sua!” Il tutto condito con le solite lacrime che ormai accompagnano ogni sua ripresa in tv…e non!

Altro argomento sul quale si è dibattuto in studio, è stato l’astio con Tina Cipollari, con la quale Gemma ha  confermato che c’è un reciproco odio per nulla finto, anche se non riesce a spiegarsi da cosa potrebbe essere nato… e per concludere, visto che l’opinionista l’accusa sempre di essere rifatta, la Galgani le rigira la frittata e, senza troppo esitare, precisa: “E’ Tina quella rifatta!”

 

Leggi anche...

Lascia un commento