Archivio tag: Federica Benincà

Un’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ “vuota il sacco” e mette all’angolo Eliana Michelazzo, Pamela Prati e Pamela Perricciolo…ecco il suo racconto! Arriverà il colpo del K.O.?

Ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ “vuota il sacco” e mette all’angolo Eliana Michelazzo, Pamela Prati e Pamela Perricciolo…ecco il suo racconto! Arriverà il colpo del K.O.?

pamela prati e eliana michelazzo 3

 

 

 

 

 

 

 

E niente, non passa giorno che le nostre Charlie’s Angels italiche, Eliana MichelazzoPamela Perricciono e Pamela Prati (anche loro avranno un Charlie che gli assegna le missioni? E sarà un Coppi o un Caltagirone? HAHA HAHA ),  ricevano un attacco più o meno frontale da parte di chi, fino a poco tempo prima, condivideva con loro gli stessi lauti banchetti (“dov’è la riconoscenza!” Sigh e Sob! ).

Questa volta è il turno di Federica Benincà che decide di voltare le spalle, dopo aver fatto 1 più 1, all’agenzia che, fino a poco tempo fa, ne curava l’immagine:

“Per due anni ho lavorato con la Aicos Management. Due anni in cui non ci sono mai stati problemi, fino a quando non è scoppiato il caso Pamela Prati. Oggi dico: addio a tutti. Andiamo con ordine. In primis io credevo che Mark esistesse. Poi durante la fashion week a Milano, mentre eravamo ad un evento, Eliana ha avuto un attacco di panico, pianti, svenimento, ecc.ecc. Noi eravamo tutti preoccupati per lei. Le chiediamo che cosa fosse successo. Ci dice che un caro amico di suo marito, Simone Coppi (che, per inciso, non ho mai visto nella mia vita, nonostante più volte le avessi chiesto della sua esistenza…) aveva avuto un infarto.”

(ancora a mettere in discussione l’esistenza del marito, mica possono essere tutti inaffidabili come Mark, ricordo benissimo di aver visto un tatuaggio dedicato al Coppi, su una spalla dell’ex corteggiatrice…)

Non deve essere semplice ricevere notizie di questo tipo e/o anche assistere a queste scene drammatiche (attenzione, il racconto che vi apprestate a leggere non è adatto ad un pubblico eccessivamente sensibile, ah…siamo sul Vicolo, tutto a posto! HAHA HAHA (ironia) STLOMPA )……

“Questa persona era Mark Caltagirone, il compagno di Pamela Prati. E mi ha detto che la Prati doveva volare a Parigi per stargli accanto. Ci credevo, ci credevamo tutte. Continuamente ci mostravano video di Pamela che prendeva treni e aerei. La stessa Prati, una sera a cena, mi ha fatto vedere i braccialettini che i figli di Mark le avrebbero regalato, i disegni che le dedicavano. Scioccante. Era tutto un bluff.”

Guarda te se al prossimo giro i settimanali ricevono la denuncia di una maestra per il furto dei disegni dei propri alunni… HAHA HAHA HAHA

“Mi si è accesa la lampadina quando ho detto a me stessa di provare a saperne di più! Ho iniziato a leggere quello che usciva sulla stampa. Ricostruendo il puzzle: mi sono spaventata. Come in un film. Ho capito che c’erano troppi buchi. Nella mia testa ritornavano le immagini di Pamela Prati che mi mostrava prove finte, mentre Mark non appariva mai. Chiedevo foto di lui, e niente. Il caso montava, tornavo a chiedere le prove ed Eliana mi giurava che Mark esisteva e apparteneva alla nota famiglia Caltagirone (che hanno dichiarato di non conoscere affatto, ndr).”

Che poi, in tutto questo marasma, tutte a chiedere foto di questo Mark…io fossi in Mark sarei anche un po’ stizzita; che poi, porello, ha dovuto pure buttare giù il rospo della Toffanin…ma in fondo lì si trattava della compagna del “principale”… HAHA HAHA HAHA

“Non avevano pensato che io conoscessi un membro della stessa famiglia e di tale Mark non sapevano nulla, anzi erano molto indispettiti. Quindi dico loro che i Caltagirone si dissociano e allora via con un’altra balla: “Mark si è staccato da tempo dalla famiglia”.”

“Ma come nel giro di una settimana? ( HAHA HAHA ndr) “

Ce n’è voluto per fare questo 1 + 1 … HAHA HAHA HAHA

La giovane influencer ricorda però un altro particolare (un libro ci poteva scrivere… HAHA HAHA HAHA ):

“La sera del 24 febbraio loro tre sono venute a trovarmi a Siena. Pamela faceva i video da mandare a Mark. Lo possono confermare anche le persone che lavorano nel locale. Mi raccontavano che lui fosse all’estero. Io chiedevo foto della coppia: niente. Anzi la Prati si infastidiva. Sono due le situazioni che mi hanno fatto riflettere: la prima è stata lo sfogo di Alfonso Signorini al MCS. Quando ho sentito le sue parole, ho avuto paura per me stessa. La seconda sono le bugie che si ripetevano…”

Un vero e proprio clima di “terrore” per chi ha fimato un contratto di esclusiva con loro (ma…si può rescindere così repentinamente un contratto con un’agenzia? Mi sembra di ricordare di alcuni influencer che hanno agito per vie legali, nella stessa situazione, ma forse mi sbaglierò… THINKING ):

“Oggi vivo un clima di paura. Credo che il loro sia un vero e proprio modus operandi. C’è qualcosa che va oltre. Con noi hanno mostrato e raccontato uno scenario da film, tutto assurdo.”

Al che giustamente arriva il quesito da milione di euro (messo in palio da MarkHAHA HAHA HAHA ), perché difenderle così a spada tratta?

“Me lo ha chiesto Eliana. Sa che sono abbastanza seguita e mi ha detto: “Difendici”. Oggi non lo rifarei. Mi faccia aggiungere una cosa: io ho pubblicato una story in cui dicevo che speravo che ci fosse qualcuno che facesse le giuste indagini. Anche perché più volte mi hanno detto che avevano denunciato tutti. Dopo aver pubblicato questa mia richiesta di indagine, Eliana mi ha detto subito che non dovevo farlo, che non era carino, che loro non sono truffatrici. Ma se loro hanno dichiarato di aver fatto le denunce, che cosa temono?”

Già ragazze, cosa possono temere?

Ma soprattutto, quante influencer sono rimaste nella loro scuderia? Giusto per capire quante interviste leggeremo ancora sulle riviste nelle prossime settimane… HAHA HAHA HAHA …che poi fondamentalmente io aspetto, come tutte voi, quella della Bella ‘Mbriana HAHA HAHA HAHA

Che dite, a lei occorrerà un bel pallottoliere per fare il fatidico 1+1? (ironia)  STLOMPA

In questa caccia alle streghe quasi quasi inizio a patteggiare per le ragazze di Charlie… PINOKKIO

E niente a me questa storia ora ispira più degli unicorni glitterati e non c’è nulla che mi ispiri più di loro FRUSTA , ho anche ordinato l’album di figurine di Mark Caltagirone in edicola, in esclusiva le numero 176 e la 671 (voi millennials li fate ancora gli album delle figurine? C’è quello degli influencer? HAHA ):

Risultati immagini per uomo tigre mr no

(Mark al mare nell’estate del ’94)

Risultati immagini per sarabanda max

(Mark a Sarabanda … HAHA HAHA )

Vi lascio con un ultimo aneddoto, tanto siamo in famiglia e prima che la Capa legga passerà qualche ora, a forza di scrivere notizie su di loro ho finito i sinonimi di inchiodare (fermare con chiodi (v.tr.), fissare con chiodi (v.tr.), attaccare (v.tr.), imbullonare (v.tr.), bloccare (v.tr.), immobilizzare (v.tr.), tenere fermo (v.tr.), incastrare (v.tr.), mettere alle strette (v.tr.), mettere alle corde (v.tr.), bloccarsi (v.pron.), fermarsi (v.pron.), arrestarsi (v.pron.), radicarsi…) NGUEE HAHA HAHA

E lancio un contest, aiutate una piccola scrivana! Quale verbo dovrò utilizzare nel caso in cui dovessero arrivare le dichiarazioni della Bella ‘Mbriana?

Leggi anche...

Federica Benincà ha un flirt in corso con un ex allievo di ‘Amici’ ? Ecco l’indiscrezione…voi cosa pensate?

Federica Benincà ha un flirt in corso con un ex allievo di Amici? Ecco l’indiscrezione…

Federica Benincà

 

 

 

 

 

 

 

A volte ritornano, non lo sapevate? Ed era davvero da tanto tempo che non sentivamo parlare di Federica Beninca, la corteggiatrice scelta l’anno scorso da Marco Cartasegna, con lui non andò benissimo e la loro fu una la relazione breve e tumultuosa.

Oggi Marco vive una storia intensa proprio con una ex amica di Federica, Soleil Sorge, invece la torinese è stata “pizzicata” più volte dalle nostre talpine KISS KISS in compagnia di un ex concorrente di Amici (neanche in maniera molto segreta… HAHA ):

Lui è Federico Baroni, allievo di canto dell’edizione di quest’anno di Amici che a dicembre perse la sfida con Zic (lo avete letto il nostro ultimo articolo che lo riguarda? Lo trovate QUI: Gossip ‘Amici 17′ Valentina Verdecchi e Zic: cosa bolle in pentola? ) e le foto in compagnia dell’ex corteggiatrice compaiono solo nel profilo Instagram di lui.

È di Rimini, studia economia a Roma all’università Luiss ed è anche un bel ragazzo, cosa che non guasta mai. HAHA HAHA

I due sembrano essere davvero “in sintonia”, chissà se oltre all’amicizia c’è davvero qualcosa in più (al che complimenti Federì! BRAA )…solo il tempo ce lo potrà dire… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

By Emmaforever

Leggi anche...

#uominiedonne Amedeo Barbato e Federica Benincà se le “suonano” sui social…ecco cos’è successo! Il motivo? Un bacio e un bel due di picche rifilato da…

Amedeo Barbato e Federica Benincà non se le mandano a dire sui social…ecco cos’è successo!

Federica Beninca e Amedeo Barbato

L’altro giorno l’ex tronista Amedeo Barbato ha pubblicato sul suo profilo facebook una foto di Federica Benincà insieme a Vittorio Sgarbi intenti a scambiarsi un bacio a stampo, pubblicata nel primo numero del magazine dedicato a Uomini e Donne e non sono mancate alcune parole piuttosto offensive rivolte all’ex corteggiatrice (grazie dolci talpine KISS KISS ):

Federica Benincà non ha preso di buon grado le dichiarazioni dell’ex tronista e gli ha risposto attraverso alcune storie su Instagram, ecco in sintesi le sue parole:

“Caro Amedeo Barbato, sicuramente l’essere signore non ti si addice dato le tue parole, tra cui questa qui riferendoti a me, ciao piacere Federica Benincà, tempo fa mi hai scritto, se vuoi pubblico anche la nostra conversazione, non ho problemi.”

“Poi caro Amedeo tu che parli di discarica televisiva, è tragicomica questa situazione e non aggiungo nient’altro! Se avessi avuto qualcos’altro da dirmi, come hai già fatto in passato, potevi scrivermi in privato…da uomo, ma invece no, poverino dovevi fare un post per far vedere che partecipavi…al nulla, visto che si sta parlando del nulla, senza informarti.”

“E poi continuia a parlare di discarica televisiva, ma tu perché dove sei finito? Fammi capire, chi sei? Lo sappiamo molto bene!”

“Detto ciò, la prossima volta prima di parlare di qualcosa che non ti compete e di una persona che non conosci, informati e ascolta le mie parole e non fare orecchie da mercante giusto per avere due argomenti di cui parlare, per dire: “scusate, esisto anch’io” No, patetico…patetico!”

Successivamente ha pubblicato un estratto del famoso scambio epistolare, all’interno del quale si evince che Amedeo avesse l’intenzione di incontrarla, per fargli i suoi complimenti per il suo percorso post trasmissione ( PINOKKIO HAHA HAHA ):

Come avete avuto modo di vedere, Federica non ha mai risposto all’invito dell’ex tronista…forse uno gli era bastato ed avanzato! HAHA HAHA

Cosa pensate delle sue parole? Ha ragione secondo voi? Voi avreste detto di sì all’ex tronista?

Quanto ci manca AmedeoNGUEE

 

Leggi anche...

#uominiedonne #boom Federica Benincà, la talpina svela l’identità del suo nuovo amore! Vi piacciono insieme?

Federica Benincà, la talpina svela l’identità del suo nuovo amore! Vi piacciono insieme?

Federica Benincà non aveva fatto mistero di essere nuovamente innamorata (trovate il nostro articolo QUI: Federica Benincà ha un nuovo amore? Ecco cosa racconta… ), ma non aveva ancora svelato chi fosse questo uomo misterioso che l’aveva fatta tornare a sorridere…ma non era stata avara di indizi, che grazie ad un ultimo IGStory, rivelatore, ha permesso ad una nostra dolce talpina KISS di far luce su questo misterioso mistero:

Galeotti furono (e non è neanche la prima volta… HAHA HAHA ) i tatuaggi e i like messi dalla giovane alla sua fiamma, il bel torinese Stefano Pasqua (c’è anche il segui tra l’altro…ma quanti indizi ci ha lasciato? KISS ), per i più disattenti notare il tatuaggio sulla mano sinistra.

Che dire, auguriamo tutta la felicità di questo mondo alla neo coppia! BRAA Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

Soleil Sorgè manda una lettera a Barbara D’Urso: “verrò presto a mettere un punto a questa vicenda!”. La Izzo tuona “Luca Onestini ha raccontato di averle lasciato dei soldi…” dove saranno finiti?

DUELLO A DISTANZA IN TV TRA FEDERICA BENINCA’ E SOLEIL SORGE’

Ormai Soleil Sorgè non si presenta più in studio da Barbara D’Urso perchè è scesa in silenzio stampa, nonostante il contratto da opinionista che le aveva fatto sottoscrivere, ma manda sue notizie solo tramite lettere, forse perchè così non può essere nè fraintesa nè contraddetta.

Oggi si è parlato nuovamente di lei a Domenica Live, dove al suo posto presenziava Federica Benincà (bellissima oggi bisogna riconoscerlo), che televisivamente ci sta solo guadagnando da questa situazione. Di cosa parlava l’italoamericana nella lettera?

Cara Barbara comprenderai la mia assenza, è stato periodo difficile personalmente ma soprattutto sentimentalmente. Purtroppo si stanno facendo fin troppe congetture su di me e la mia storia. Avrei preferito affrontare solo con Luca tutta la questione ma non ci è stata data possibilità. Molte persone hanno strumentalizzato l’accaduto travisando i fatti. Ti prometto di venire presto da te per far due chiacchiere e metter un punto alla vicenda

ECCOLA INTEGRALE

Ed io tutto il pomeriggio sono stata all’erta per leggere ciò che già sapevo?

Barbara chiede di commentare la lettera a Federica, che dice che è brava Soleil a metter in risalto uno stato di vittimismo. Inutile prendersela con gli altri,  i fatti parlano da soli, lei con Marco c’era sempre, tutte le volte che i blog l’hanno avvistata.

A Luca dice di andare avanti e non pentirsi, perchè l’amore che si dona torna sempre indietro. Di Marco Cartasegna preferisce non parlare, è ex e basta.

Interviene la Izzo a mettere in risalto il dolore che Luca ha provato e sta provando, dicendo che era molto malinconico al pensiero che lei non gli mandasse un aereo all’epoca e quando lei gli ha fatto notare che forse la fidanzata non aveva i soldi, lui ha detto che aveva fatto in modo che i soldi per mandargli un aereo Soleil li avesse…che fine avranno fatto?

Ed ora dopo la puntata pretendo che Federica dia ascolto al mio consiglio: prenditi Impastato va HAHA

 

 

Leggi anche...

Attenzione Leggete Tutti – #uominiedonne Marco Cartasegna “asfalta” Federica Benincà, Parole Durissime Le Sue…lei Come Reagirà Ora? Intanto Il Vicolo E Le Sue Utenti Si Prendono Una Grande Rivincita…ecco Cos’è Successo!

Marco Cartasegna “asfalta” Federica Benincà, parole durissime le sue…lei come reagirà ora?

Mi scuso in anteprima con tutti i nostri utenti, che generalmente vengono a leggere i nostri articoli cercando solo l’esposizione dei fatti.

Oggi io mi devo proprio togliere una soddisfazione, grande quanto una casa verso due personaggi, Marco Cartasegna e Federica Benincà, che tempo fa per un articolo scritto su di loro, ci derisero e ci aizzarono i loro fans, solo perchè avevamo osato mettere in dubbio la loro vera storia d’amore.

Andiamo per gradi…ecco la dichiarazione shock di oggi dell’ex tronista, appurato che la ex (non ex) sarà presente di nuovo ospite da Barbara D’Urso, probabilmente a parlare di lui e la sua nuova fidanzata, ci tiene a precisare alcune cosette e lanciare una bomba verso di lei:

Ma quindi per caso aveva ragione il Vicolo quando disse che non era mai stata una vera storia d’amore?

Vi rinfrescherò la memoria se non ricordate l’accaduto.

L’articolo citato sopra che diede tanto fastidio soprattutto a Federica è quello che potrete leggere di seguito

#uominiedonne Federica Benincà continua a pensare a Marco Cartasegna e a quello che non c’è stato? Giudicate anche voi…

In questo articolo, io personalmente, osai scrivere

“…sua ex (si fa per dire visto che sono stati insieme ad occhio e croce al massimo 3 giorni totali).”

Lei se la prese a tal punto da fare una serie di ig story in cui ci accusava di essere “cattive blogger”, “bugiarde” e non veritiere ma soprattutto di avercela con lei perchè non era amica di qualche nostro preferito (Chi? Ancora non c’è dato di saperlo… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN  ).

Generalmente non rispondiamo personalmente ai personaggi che non conosciamo (e quelli di cui abbiamo il numero di telefono sono veramente pochi, proprio perchè non amiamo le collusioni…noi… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN  ), ma quella volta ero in vena di difendermi e difendere il mio forum, che si può accusare di tutto tranne che di essere “bugiardo” e speculativo (io lo ricordo sempre a chi non lo sa, non sono una giornalista perchè lavoro in ambito sanitario, ho tutt’altre mansioni nella vita ;)  )

Facemmo un post su instagram dove intervennero tutte le followers di entrambi, incattivite come poche, con noi che avevamo sminuito questo grande amore, ma soprattutto dove intervenne pure Marco con il suo proverbiale self-control:

L’intervento di Marco (che comunque ringrazio, perchè stamattina ci ha pensato e ci ha inviato personalmente il suo stamp, affinchè ci facessimo un articolo, ma perdonaci le nostre talpe erano già arrivate anche a segnalarci che ti farai una bella grigliata insieme a Soleil oggi ( o magari no, solo con i tuoi amici), prossima volta ti prego…’ste cose falle durante la settimana, che domenica è giorno di riposo a casa mia… HAHA HAHA ) fu il seguente:

Noi cattive facevamo articoli per guadagnarci la pagnotta (te la perdono, perchè a differenza di altri che conoscerai io ho il mio lavoro e mi alzo alle 6 ogni mattina, questo rimane un hobby e stop…), noi eravamo cattive e scrivevamo certe cose solo per i click…La cosa finì lì, perchè tanto a cosa serviva continuare a rispondere a illazioni senza nessun fondamento?

Tanto si sa che alla fine la verità viene sempre a galla e in questo caso l’ha fatto attraverso le parole di Marco, comunque noi una giustificazione per le tue parole dell’epoca le avevamo trovate, si chiamava galanteria nei confronti di una persona che sentimentalmente non ti era estranea…peccato che ad oggi, venendoti a scadere, hai finalmente aperto gli occhi e raccontato la verità.

Qualcuno forse ci dovrebbe delle scuse, ma non arriveranno mai…né tantomeno ci occorrono, l’importante è aver raccontato al nostro pubblico, per l’ennesima volta, come erano andati i fatti, senza cattiveria e senza avere nulla in cambio… KISS

Se Alfonso Signorini leggerà il nostro articolo avrà un inatteso consiglio, fossi in lui cercherei il panettiere di Marco, probabilmente ne ha di cose da raccontare! HAHA HAHA HAHA HAHA

Buona domenica a voi tutti e anche a Marco e Soleil per la loro grigliata (o comunque per la loro amicizia speciale), qui a Roma il tempo è un po’ così (finalmente sono liberi di amarsi…) e anche a Federica che dovrebbe forse rivalutare la sua versione della storia con lui…al riguardo vi racconto un aneddoto, Camilla un amichetta di mia nipote che frequenta la prima media, si era fidanzata con Andrea, occhietto azzurro e capello sbarazzino…quando lui dopo un paio di settimane l’ha lasciata, lei ha pianto a dirotto in classe ed ha costretto la maestra a cambiarla di posto (era al banco lui)…

Dopo una settimana circa era di nuovo fidanzata…ecco, chiodo scaccia chiodo, fai come Camilla (Andrea non se la meritava e ora sta con Ginevra…) e chissà, magari il nuovo fidanzato potrebbe essere davvero un nostro conoscente…Federì gli amici sono un’altra cosa! BLABLABLA

Evviva le cotte adolescenziali! (yo)

P.S. Per Luca Onestini niente buona domenica? Beh, direi che si è ripreso abbastanza bene… STLOMPA  HAHA  (ironia)

Bye dalla CapaMonique, cattiva e stronzetta ma sempre sincera! (e con ottima memoria)

Leggi anche...

#uominiedonne Altro che Beautiful e gli scontri tra Roger Federer e Rafael Nadal…la Soap Opera del momento ha per protagonisti Soleil Stasi e Luca Onestini! Chi vincerà al tie-break?

La Soap Opera del momento ha per protagonisti Soleil Stasi e Luca Onestini!

Articolo a cura di Occhioallapenna

“C’eravamo tanto amati” è il titolo che possiamo dare alla Soap Opera del momento, ovvero, quella della liaison quadrangolare che vede protagonisti gli ex “uominiedonniani” Luca Onestini, la sua scelta Soleil Stasi, il compagno di trono Marco Cartasegna e la “designated survivor ” Federica Benincà.

Quello che sta tenendo occupati spettatori e Blogger è oramai sotto gli occhi di tutti e nemmeno Beautiful (Oh..ora che ci penso…Soleil è Brooke, Federica è Taylor, Luca è Ridge e Marco un novello Bill Spencer) era riuscito a creare una trama così contorta e “peccaminosa”. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN 

Sta di fatto che, in questo vortice di legami, che quasi assomiglia al gioco dei 4 cantoni, nessuno ne sta uscendo bene. Tra insinuazioni di atti copionati e preconfezionati e foto che gridano allo scoop, prontamente immortalate e pubblicate dal settimanale “Chi”, chi ne sta giovando sono gli ascolti del GFVip e della sempre presente Barbara D’Urso.

Ammettiamolo…in questa storia tutti godono di visibilità e non fanno niente per mettere a tacere i propri pensieri…anzi…Come sempre, Instagram, è la fonte primaria,il luogo da dove, autori compresi, si attinge per tirare a campare ogni giorno. Insomma, acca’ nisciuno è fess’…ragion per cui, certe parole fanno davvero sorridere…Inizia Soleil, risponde la Benincà…(trovate i nostri articolo QUI e QUI ) la partita su terra rossa sembra andare al terzo set…attendiamo, certi di non dovere aspettare molto, di vedere chi “vincerà” al tie-break.

Leggi anche...

#gfvip Alfonso Signorini mostra al pubblico, in diretta, gli “scatti rubati” di Marco Cartasegna in compagnia di Soleil Sorgè ed arriva una bordata di “frecciatine” da parte di Federica Benincà e Cecilia Zagarrigo!

Alfonso Signorini mostra al pubblico gli “scatti rubati” di Marco Cartasegna in compagnia di Soleil Sorgè ed arriva una bordata di “frecciatine” da Federica Benincà e Cecilia Zagarrigo!

Ieri sera, nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha mostrato a Luca Onestini un’anticipazione del servizio che potremo leggere mercoledì sul settimanale “Chi” e che riguarda la sua ormai ex fidanzata Soleil Sorgè in compagnia di Marco Cartasegna

Il direttore del settimanale ha anticipato che le foto sono relative all’ultimo weekend, che i due avrebbero trascorso insieme a casa di lui e i dettagli li apprenderemo solamente leggendo l’articolo sul settimanale mercoledì (Alfonso ha preso due piccioni con una fava… HAHA HAHA HAHA )…

Le foto anticipate non mostrano nulla di compromettente, ma di fatto testimoniano che i due continuano a vedersi sebbene non palesino più la cosa sui social…

Poco più tarsi sono arrivate le reazioni di Cecilia Zagarrigo e dell’ex fidanzata di Marco (nonchè ex amica di Soleil), Federica Benincà…che aveva già anticipato che tra i due ci fosse un qualcosa in più:

Palesi risposte allo sfottò di Soleil di poche ore prima e che trovate QUI: #gfvip Soleil Sorgè risponde così a chi sfrutta il suo nome per risplendere di luce riflessa! Cosa pensate delle sue parole? .

Voi cosa pensate? Siamo arrivati al capolinea della loro storia d’amore o ci sono ancora margini di riprendere per i capelli questa tormentata relazione?

Diciamo che una manciata di ore fa il giornalista Gabriele Parpiglia ha rincarato la dose condividendo un’ulteriore foto dalla didascalia piuttosto chiara:

Leggi anche...

#uominiedonne Intervista a Federica Benincà: “Penso che Marco Cartasegna sia preso da Soleil Sorgè e che lei non abbia il coraggio di andare nello studio del #GFVip a parlare con il suo fidanzato (Luca Onestini ndr)…” Cosa pensate delle sue durissime parole?

Intervista a Federica Benincà: “Penso che Marco Cartasegna sia preso da Soleil Sorgè e che lei non abbia il coraggio di andare nello studio del #GFVip a parlare con il suo fidanzato…”

Il settimanale “SPY” ha raccolto alcune dichiarazioni piuttosto interessanti di Federica Benincà, ex fidanzata di Marco Cartasegna ed ex amica di Soleil Sorgè, le due erano inseparabili prima che quest’ultima “uscisse” con il suo ex, omettendole volutamente alcuni particolari…ma andiamo per gradi:

“All’inizio sono andata in trasmissione per corteggiare Luca. Poi Cartasegna mi ha voluta nel suo trono e io tra i due ho seguito il mio cuore, le mie sensazioni e ho risposto positivamente all’invito di Marco, lasciando libero Onestini.”

“Durante il trono Onestini-Cartasegna, io e Soleil siamo diventate amiche. Eravamo tra le corteggiatrici più in vista. Tant’è che alla fine io vengo scelta da Marco e Soleil da Luca. Entrambe diciamo di sì. All’inizio filava tutto liscio. Ricordo che quando Marco mi ha scelto, Soleil mia ha mandato un messaggio lunghissimo e affettuoso. Idem io con lei. Da quel momento è iniziato un bel rapporto. Eravamo così amiche che ci vedevamo non appena potevamo. Amiche e innamorate dei rispettivi fidanzati.”

Ma le cose tra lei e Marco, come sappiamo, non sono andate per il meglio, sebbene lui avesse continuato a corteggiarla lontano dalle luci dei riflettori:

“Io e Marco ci lasciamo dopo un mese dalla fine della trasmissione, la storia finisce di comune accordo. Caratterialmente eravamo troppo diversi. Poco dopo vedo proprio su “SPY” le fotografie di Marco con Valentina Allegri. Peccato che in quel periodo lui continuasse a scrivermi; ci sentivamo e per il mio compleanno mi aveva fatto un regalo con tanto di lettera romantica. Mi aveva scritto: “Non capisco perché ci siamo allontanati” Intanto stava con Valentina Allegri…No comment. Non era un bel momento per me, ma Soleil mi è stata vicina. Sempre. Il nostro rapporto si era rafforzato.”

Un’amicizia che sembrava davvero a prova di bomba…

“Ero con Soleil anche quando Luca l’ha salutata per entrare nella “casa”. Lei soffriva e io svolgevo il ruolo di “spalla su sui piangere” con affetto. Lei stava malissimo per Luca, per l’allontanamento. Poi scoppia il caos. Io torno a Torino, Soleil mi scrive che sarebbe venuta a Milano per la settimana della moda. Io non potevo raggiungerla. Quella stessa sera una mia cara amica mi dice di averla vista indovinate con chi? Con Cartasegna. Erano insieme a due party. Resto di sasso.”

Non parte all’attacco ma aspetta che sia l’amica a parlarle della cosa…

“Non le scrivo aspetto che me lo dica lei.”

Attesa che dura a lungo…

“Dopo quattro giorni ricevo un messaggio, a tarda sera e lei ammette di aver incontrato casualmente Marco più volte. Sapevo già tutto e la ringrazio per avermelo detto. Ma qualcosa non tornava…”

E sappiamo che per noi donne le cose che non tornano diventano un chiodo fisso…

“Intanto sul web appaiono foto di loro due in macchina insieme e non a un party con altre cento persone. Questo piccolo particolare la mia “amica” non me lo aveva raccontato. Le mando un messaggio pieno di delusione. Era pur sempre la mia amica, fidanzata con un mio amico, in macchina con il mio ex. La storia non quadrava. Lei risponde aggredendomi: mi dice che è schifata dal mio messaggio e rivendica la sua “simpatia” con Marco, anzi la sua amicizia con lui. Io resto basita anche perché il mio ex non stimava Soleil. Anzi, meglio che io taccia So io che cosa è uscito dalla bocca di Cartasegna su di lei…”

Come sappiamo non è finita con una discussione in privato:

“Litighiamo pubblicamente sui social. Io e il fratello di Luca siamo bersagliati da lei e dai suoi messaggi continui. L’amicizia finisce qui.” (trovate i nostri articoli QUI, QUI e QUI)

Federica avrà contattato anche il suo ex per chiedere la sua versione dei fatti?

“Non l’ho chiamato. Per me lui è inaffidabile. Penso che Marco sia preso da Soleil e che lei non abbia il coraggio di andare nello studio del #GFVip a parlare con il suo fidanzato. La verità verrà fuori. Ma secondo me è già scritta. Marco e Soleil usciranno allo scoperto, insieme, uniti. Povero Luca!”

Federica chiude questa sua intervista con una dichiarazione molto forte, che lascia aperti molti scenari…

Voi cosa pensate?

2017-10-16_094848

Leggi anche...

#uominiedonne Federica Benincà e quella frecciatina in punta di veleno per Soleil Sorgè…secondo voi cosa vuole intendere?

Federica Benincà e quella frecciatina in punta di veleno per Soleil Sorgè

Dopo l’ospitata da Barbara D’Urso ieri di Soleil Sorgè, dove ha fatto intendere che non sa se la sua storia con Luca Onestini, rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip, giungerà presto al termine, la sua ex amica Federica Benincà, che già si era espressa nei giorni scorsi ampiamente su di lei e i suoi comportamenti, le ha lanciato una bella frecciata a mezzo social

Traduciamo in: “infinito amore – trono infinito”.

Lasciamo a voi la possibilità di esprimere il significato di questa breve ma inquietante frase…per voi cosa ha voluto dire l’ex corteggiatrice?

Leggi anche...