#uominiedonne Amedeo Barbato e Federica Benincà se le “suonano” sui social…ecco cos’è successo! Il motivo? Un bacio e un bel due di picche rifilato da…

Amedeo Barbato e Federica Benincà non se le mandano a dire sui social…ecco cos’è successo!

Federica Beninca e Amedeo Barbato

L’altro giorno l’ex tronista Amedeo Barbato ha pubblicato sul suo profilo facebook una foto di Federica Benincà insieme a Vittorio Sgarbi intenti a scambiarsi un bacio a stampo, pubblicata nel primo numero del magazine dedicato a Uomini e Donne e non sono mancate alcune parole piuttosto offensive rivolte all’ex corteggiatrice (grazie dolci talpine KISS KISS ):

Federica Benincà non ha preso di buon grado le dichiarazioni dell’ex tronista e gli ha risposto attraverso alcune storie su Instagram, ecco in sintesi le sue parole:

“Caro Amedeo Barbato, sicuramente l’essere signore non ti si addice dato le tue parole, tra cui questa qui riferendoti a me, ciao piacere Federica Benincà, tempo fa mi hai scritto, se vuoi pubblico anche la nostra conversazione, non ho problemi.”

“Poi caro Amedeo tu che parli di discarica televisiva, è tragicomica questa situazione e non aggiungo nient’altro! Se avessi avuto qualcos’altro da dirmi, come hai già fatto in passato, potevi scrivermi in privato…da uomo, ma invece no, poverino dovevi fare un post per far vedere che partecipavi…al nulla, visto che si sta parlando del nulla, senza informarti.”

“E poi continuia a parlare di discarica televisiva, ma tu perché dove sei finito? Fammi capire, chi sei? Lo sappiamo molto bene!”

“Detto ciò, la prossima volta prima di parlare di qualcosa che non ti compete e di una persona che non conosci, informati e ascolta le mie parole e non fare orecchie da mercante giusto per avere due argomenti di cui parlare, per dire: “scusate, esisto anch’io” No, patetico…patetico!”

Successivamente ha pubblicato un estratto del famoso scambio epistolare, all’interno del quale si evince che Amedeo avesse l’intenzione di incontrarla, per fargli i suoi complimenti per il suo percorso post trasmissione ( PINOKKIO HAHA HAHA ):

Come avete avuto modo di vedere, Federica non ha mai risposto all’invito dell’ex tronista…forse uno gli era bastato ed avanzato! HAHA HAHA

Cosa pensate delle sue parole? Ha ragione secondo voi? Voi avreste detto di sì all’ex tronista?

Quanto ci manca AmedeoNGUEE

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lunaticaforeveril 12/03/2018 17:55

    ma veramente ha rifiutato? ma come ? (bastard)  HAHA  HAHA  HAHA 

  2. acidail 12/03/2018 18:00

    ma secondo voi si sarà sentito punto dal vivo che non l’abbia più calcolato e che Federica abbia preferito un altro più maturo a lui ? STLOMPA 

  3. acidail 12/03/2018 18:14

    barbara dica HAHA  HAHA 

  4. sarah_michelazziil 12/03/2018 18:41

    Questo caprone sta a diventa peggio della vignali. Ha sempre una parola offensiva per tutti. Ma il papy onorevole due ceffoni glieli ha mai dati? STLOMPA e conoscete bene la mia simpatia per benniuela PECORA

  5. barbara76il 12/03/2018 19:43

    Mi potrebbe partire la ship HAHA

  6. vale90il 12/03/2018 20:01

    Barbara muoio HAHA HAHA HAHA HAHA

  7. ariaspetil 12/03/2018 20:10

    anche io li vedrei perfetti HAHA 

    barbara76: Mi potrebbe partire la ship

     

  8. Sardissimail 12/03/2018 21:42

    Stupendo fino a mai…Non ce la fa

  9. Carlasdreamsil 12/03/2018 23:14

    Ma io gli darei un altro trono! Mi mancano le sue perle! (evil)
    Vedo che sta molto aggiornato su tutti di ued HAHA HAHA

Lascia un commento