Federica Benincà ha un flirt in corso con un ex allievo di ‘Amici’ ? Ecco l’indiscrezione…voi cosa pensate?

Federica Benincà ha un flirt in corso con un ex allievo di Amici? Ecco l’indiscrezione…

Federica Benincà

 

 

 

 

 

 

 

A volte ritornano, non lo sapevate? Ed era davvero da tanto tempo che non sentivamo parlare di Federica Beninca, la corteggiatrice scelta l’anno scorso da Marco Cartasegna, con lui non andò benissimo e la loro fu una la relazione breve e tumultuosa.

Oggi Marco vive una storia intensa proprio con una ex amica di Federica, Soleil Sorge, invece la torinese è stata “pizzicata” più volte dalle nostre talpine KISS KISS in compagnia di un ex concorrente di Amici (neanche in maniera molto segreta… HAHA ):

Lui è Federico Baroni, allievo di canto dell’edizione di quest’anno di Amici che a dicembre perse la sfida con Zic (lo avete letto il nostro ultimo articolo che lo riguarda? Lo trovate QUI: Gossip ‘Amici 17′ Valentina Verdecchi e Zic: cosa bolle in pentola? ) e le foto in compagnia dell’ex corteggiatrice compaiono solo nel profilo Instagram di lui.

È di Rimini, studia economia a Roma all’università Luiss ed è anche un bel ragazzo, cosa che non guasta mai. HAHA HAHA

I due sembrano essere davvero “in sintonia”, chissà se oltre all’amicizia c’è davvero qualcosa in più (al che complimenti Federì! BRAA )…solo il tempo ce lo potrà dire… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 20/08/2018 11:05

    non mi piace

Lascia un commento