Un’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ “vuota il sacco” e mette all’angolo Eliana Michelazzo, Pamela Prati e Pamela Perricciolo…ecco il suo racconto! Arriverà il colpo del K.O.?

Ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ “vuota il sacco” e mette all’angolo Eliana Michelazzo, Pamela Prati e Pamela Perricciolo…ecco il suo racconto! Arriverà il colpo del K.O.?

pamela prati e eliana michelazzo 3

 

 

 

 

 

 

 

E niente, non passa giorno che le nostre Charlie’s Angels italiche, Eliana MichelazzoPamela Perricciono e Pamela Prati (anche loro avranno un Charlie che gli assegna le missioni? E sarà un Coppi o un Caltagirone? HAHA HAHA ),  ricevano un attacco più o meno frontale da parte di chi, fino a poco tempo prima, condivideva con loro gli stessi lauti banchetti (“dov’è la riconoscenza!” Sigh e Sob! ).

Questa volta è il turno di Federica Benincà che decide di voltare le spalle, dopo aver fatto 1 più 1, all’agenzia che, fino a poco tempo fa, ne curava l’immagine:

“Per due anni ho lavorato con la Aicos Management. Due anni in cui non ci sono mai stati problemi, fino a quando non è scoppiato il caso Pamela Prati. Oggi dico: addio a tutti. Andiamo con ordine. In primis io credevo che Mark esistesse. Poi durante la fashion week a Milano, mentre eravamo ad un evento, Eliana ha avuto un attacco di panico, pianti, svenimento, ecc.ecc. Noi eravamo tutti preoccupati per lei. Le chiediamo che cosa fosse successo. Ci dice che un caro amico di suo marito, Simone Coppi (che, per inciso, non ho mai visto nella mia vita, nonostante più volte le avessi chiesto della sua esistenza…) aveva avuto un infarto.”

(ancora a mettere in discussione l’esistenza del marito, mica possono essere tutti inaffidabili come Mark, ricordo benissimo di aver visto un tatuaggio dedicato al Coppi, su una spalla dell’ex corteggiatrice…)

Non deve essere semplice ricevere notizie di questo tipo e/o anche assistere a queste scene drammatiche (attenzione, il racconto che vi apprestate a leggere non è adatto ad un pubblico eccessivamente sensibile, ah…siamo sul Vicolo, tutto a posto! HAHA HAHA (ironia) STLOMPA )……

“Questa persona era Mark Caltagirone, il compagno di Pamela Prati. E mi ha detto che la Prati doveva volare a Parigi per stargli accanto. Ci credevo, ci credevamo tutte. Continuamente ci mostravano video di Pamela che prendeva treni e aerei. La stessa Prati, una sera a cena, mi ha fatto vedere i braccialettini che i figli di Mark le avrebbero regalato, i disegni che le dedicavano. Scioccante. Era tutto un bluff.”

Guarda te se al prossimo giro i settimanali ricevono la denuncia di una maestra per il furto dei disegni dei propri alunni… HAHA HAHA HAHA

“Mi si è accesa la lampadina quando ho detto a me stessa di provare a saperne di più! Ho iniziato a leggere quello che usciva sulla stampa. Ricostruendo il puzzle: mi sono spaventata. Come in un film. Ho capito che c’erano troppi buchi. Nella mia testa ritornavano le immagini di Pamela Prati che mi mostrava prove finte, mentre Mark non appariva mai. Chiedevo foto di lui, e niente. Il caso montava, tornavo a chiedere le prove ed Eliana mi giurava che Mark esisteva e apparteneva alla nota famiglia Caltagirone (che hanno dichiarato di non conoscere affatto, ndr).”

Che poi, in tutto questo marasma, tutte a chiedere foto di questo Mark…io fossi in Mark sarei anche un po’ stizzita; che poi, porello, ha dovuto pure buttare giù il rospo della Toffanin…ma in fondo lì si trattava della compagna del “principale”… HAHA HAHA HAHA

“Non avevano pensato che io conoscessi un membro della stessa famiglia e di tale Mark non sapevano nulla, anzi erano molto indispettiti. Quindi dico loro che i Caltagirone si dissociano e allora via con un’altra balla: “Mark si è staccato da tempo dalla famiglia”.”

“Ma come nel giro di una settimana? ( HAHA HAHA ndr) “

Ce n’è voluto per fare questo 1 + 1 … HAHA HAHA HAHA

La giovane influencer ricorda però un altro particolare (un libro ci poteva scrivere… HAHA HAHA HAHA ):

“La sera del 24 febbraio loro tre sono venute a trovarmi a Siena. Pamela faceva i video da mandare a Mark. Lo possono confermare anche le persone che lavorano nel locale. Mi raccontavano che lui fosse all’estero. Io chiedevo foto della coppia: niente. Anzi la Prati si infastidiva. Sono due le situazioni che mi hanno fatto riflettere: la prima è stata lo sfogo di Alfonso Signorini al MCS. Quando ho sentito le sue parole, ho avuto paura per me stessa. La seconda sono le bugie che si ripetevano…”

Un vero e proprio clima di “terrore” per chi ha fimato un contratto di esclusiva con loro (ma…si può rescindere così repentinamente un contratto con un’agenzia? Mi sembra di ricordare di alcuni influencer che hanno agito per vie legali, nella stessa situazione, ma forse mi sbaglierò… THINKING ):

“Oggi vivo un clima di paura. Credo che il loro sia un vero e proprio modus operandi. C’è qualcosa che va oltre. Con noi hanno mostrato e raccontato uno scenario da film, tutto assurdo.”

Al che giustamente arriva il quesito da milione di euro (messo in palio da MarkHAHA HAHA HAHA ), perché difenderle così a spada tratta?

“Me lo ha chiesto Eliana. Sa che sono abbastanza seguita e mi ha detto: “Difendici”. Oggi non lo rifarei. Mi faccia aggiungere una cosa: io ho pubblicato una story in cui dicevo che speravo che ci fosse qualcuno che facesse le giuste indagini. Anche perché più volte mi hanno detto che avevano denunciato tutti. Dopo aver pubblicato questa mia richiesta di indagine, Eliana mi ha detto subito che non dovevo farlo, che non era carino, che loro non sono truffatrici. Ma se loro hanno dichiarato di aver fatto le denunce, che cosa temono?”

Già ragazze, cosa possono temere?

Ma soprattutto, quante influencer sono rimaste nella loro scuderia? Giusto per capire quante interviste leggeremo ancora sulle riviste nelle prossime settimane… HAHA HAHA HAHA …che poi fondamentalmente io aspetto, come tutte voi, quella della Bella ‘Mbriana HAHA HAHA HAHA

Che dite, a lei occorrerà un bel pallottoliere per fare il fatidico 1+1? (ironia)  STLOMPA

In questa caccia alle streghe quasi quasi inizio a patteggiare per le ragazze di Charlie… PINOKKIO

E niente a me questa storia ora ispira più degli unicorni glitterati e non c’è nulla che mi ispiri più di loro FRUSTA , ho anche ordinato l’album di figurine di Mark Caltagirone in edicola, in esclusiva le numero 176 e la 671 (voi millennials li fate ancora gli album delle figurine? C’è quello degli influencer? HAHA ):

Risultati immagini per uomo tigre mr no

(Mark al mare nell’estate del ’94)

Risultati immagini per sarabanda max

(Mark a Sarabanda … HAHA HAHA )

Vi lascio con un ultimo aneddoto, tanto siamo in famiglia e prima che la Capa legga passerà qualche ora, a forza di scrivere notizie su di loro ho finito i sinonimi di inchiodare (fermare con chiodi (v.tr.), fissare con chiodi (v.tr.), attaccare (v.tr.), imbullonare (v.tr.), bloccare (v.tr.), immobilizzare (v.tr.), tenere fermo (v.tr.), incastrare (v.tr.), mettere alle strette (v.tr.), mettere alle corde (v.tr.), bloccarsi (v.pron.), fermarsi (v.pron.), arrestarsi (v.pron.), radicarsi…) NGUEE HAHA HAHA

E lancio un contest, aiutate una piccola scrivana! Quale verbo dovrò utilizzare nel caso in cui dovessero arrivare le dichiarazioni della Bella ‘Mbriana?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 17/05/2019 16:26

    Avevo letto c’erano troppi buchi nella mia testa  HAHA  HAHA 

  2. @le 20il 17/05/2019 16:31

    Ma dire tutte queste cose un mese fa no, vero?? Bah DOH in questo caso, meglio la Perrotta che se n’è dissociata subito. Tutte queste stanno spuntando adesso come funghi quando la situazione è chiara da un mese praticamente NOTME

  3. barbara76il 17/05/2019 17:48

    Il sinonimo per il prossimo articolo è smerxare

  4. barbara76il 17/05/2019 17:53

    Pure la frenna le ha mollate ma dubito rilascerà dichiarazioni

Lascia un commento